Novità
 
 GENNAIO 2024
Pronta la nuova versione 2024 della microspia GSM veicolare MCE2 doppio sensore VOX + motion detector. Riscritto il firmware operativo per il nuovo processore MCU 16 bit ROM 256K 40MHz. Aggiunte nuove funzioni. Ricalibrati i filtri audio DSP per l'uso specifico veicolare. Abbiamo raccolto osservazioni, suggerimenti e necessità aumentando il numero di comandi e di impostazioni da remoto per ottimizzare prestazioni e modalità operative. Riscritto l'algoritmo BTS-Fence. Prodotto per usi professionali.
 

 
 GENNAIO 2024
Dettagli che fanno la differenza. Nuovo accessorio optional per la microcamera 4G AN700. E' un micro-illuminatore ad infrarossi filare prismatico semiconico Digikey da 980nM (invisibile all'occhio umano). Misura appena 15x13 mm. ed è in grado di illuminare un'area nel buio totale fino a 12-13 metri di distanza. La particolare tecnica costruttiva e la tipologia del generatore IR consentono il funzionamento anche dietro superfici vetrate senza il tipico abbagliamento (l'abbagliamento rende le microcamere con illuminatori infrarossi inutilizzabili dietro vetri, parabrezza, griglie e fori di piccolo diametro). Facilissimo da posizionare, direzionare, occultare e cammuffare in auto, fra la vegetazione, in fessure, griglie, ecc. Talmente piccolo da passare inosservato anche lasciato a vista. Tenuta stagna IP56 pioggia/umidità.
 

 
 OTTOBRE 2023
Le microcamere 4G AN700 UltraHD 2K hanno ora un'innovativa doppia modalità di funzionamento. Possono essere usate con la tradizionale modalità 4G con SIM Card (controllo su cellulare a distanza illimitata e maggiore consumo di batteria). Oppure possono essere usate con la nuova modalità Hotspot senza SIM Card (maggiore discrezione e durata della batteria raddoppiata)...
 

 
 SETTEMBRE 2023
Speciale localizzatore GPS 'micro-beacon' da rintraccio mm. 33x36x12,5. Batteria esterna volante 1200mA 37x32x12,5m mm. Peso 45 gr. complessivi. Opera con il principio dell'accensione ciclica. Nonostante dimensioni complessive estremamente miniaturizzate ha un'autonomia max. di 90 giorni in funzionamento quotidiano. Per impieghi molto specifici come rintracciare persone in fuga o minori sottratti, monitorare affidi condivisi, recuperare beni rubati o smarriti...
 

 
 AGOSTO 2023
Le microspie ambientali WiFi sono una nuova generazione di tecnologie investigative interamente basate su internet. Viste le sue dimensioni, questo apparato WiFi offre un servizio impensabile solo qualche anno fa. Consente l'ascolto ambientale in diretta live, la registrazione dell'audio ambientale gestita da remoto, il download dei files delle registrazioni da remoto. A differenza delle classiche microspie GSM non c'è nessuna chiamata telefonica, nessun SMS, nessuna linea telefonica e soprattutto nessuna SIM card. Tutto funziona via internet tramite App. In stand-by (registrazione non attiva) la batteria ricaricabile interna da 600mA può durare fino a 18 giorni...
 

 
 LUGLIO 2023
Si espande la linea delle microspie ambientali GSM Tiny con una nuova microbica versione senza batteria interna (la batteria è esterna e si possono acquistare anche più batterie intercambiabili secondo necessità di durata e spazio disponibile). Fra le caratteristiche di spicco le dimensioni di soli 30x23x10 mm, l'audio DSP con AGC, il filtro ANR regolabile a distanza, la sensibilità microfonica regolabile a distanza a cinque livelli, la localizzazione LBS su celle BTS e le funzioni antibonifica / spegnimento timerizzato. Le dimensioni minuscole e l'ingombro orizzontale poco superiore ad una moneta la rendono perfetta per occultamenti dove gli spazi a disposizione sono minimi e la discrezione deve essere al top... 
 

 
 LUGLIO 2023
Come ogni anno abbiamo aggiornato il firmware dei localizzatori No SIM lavorando sui più frequenti suggerimenti dei clienti. Gli aggiornamenti 2023 riguardano principalmente la riduzione del tempo di passaggio da un operatore ad un altro in zone con copertura di telefonia mobile molto scarsa. Il nuovo firmware 2023 riduce mediamente del 150% il tempo di ricerca e passaggio ad un operatore con copertura migliore. I test effettuati in aree remote dell'alto appennino reggiano e modenese hanno confermato un netto miglioramento della continuità della trasmissione delle informazioni in tempo reale in tutte le tratte dove il segnale di telefonia mobile era molto debole e instabile.
 

 
 GIUGNO 2023
Visto il successo della promo 'Tre anni di utilizzo illimitato incluso' sui localizzatori GPS Secure No SIM, confermiamo che la promo verrà prorogata per altri sei mesi.
 

 
 GIUGNO 2023
Insospettabile caricabatterie universale 5V. USB funzionante con microregistratore 50 ore di registrazione continua. Dimensioni normali (circa 60x40x20 mm.) e aspetto comune. Il microregistratore funziona con batteria ricaricabile, quindi registra sia quando l'apparato è connesso alla rete elettrica sia quando è disconnesso (es. appoggiato su una scrivania, uno scaffale, un portaoggetti, ecc.). Può registrare una conversazione fino a 10 metri...
 

 
 MAGGIO 2023
Microspia GSM antistalking in finto telecomando. Soluzione di difesa messa a punto con studio legale. Invia SMS di allarme e chiamata telefonica alla semplice pressione di un pulsante. Consente l'ascolto ambientale in diretta a terzi per scopi preventivi, difensivi, probatori, testimoniali. E' localizzabile su celle BTS. La batteria ricaricabile interna 0.8 ampere dura 4 giorni in stand-by e 3.5-4 ore in ascolto da remoto in diretta.
 

 
 APRILE 2023
La gamma di microcamere 4G LTE SIM card (no WiFi) si arricchisce di una nuova minuscola versione soli 78x36x23 mm. 64 grammi. L'apparato ha dimensioni minime considerando che contiene anche una batteria ricaricabile interna da 2.4 ampere per circa 5 ore di autonomia. Non presenta quindi nessun ulteriore elemento esterno a parte la microcamera pinhole di 9x9 mm. su cavetto flessibile rinforzato. Prodotto per videocontrolli nella massima discrezione. Un 'terzo occhio' sempre pronto all'uso ovunque e in pochi istanti.
 

 
 MARZO 2023
Il ns. localizzatore ciclico BTS/LBS è stato completamente aggiornato. Gli LBS locator ciclici non possono fornire una posizione esatta perchè non sono dotati di ricevitore GPS. Ma possono essere in alcuni casi l'unica alternativa ai localizzatori satellitari GPS quando sono richieste caratteristiche estreme e normalmente inconciliabili: funzionamento senza limiti di distanza, dimensioni estremamente ridotte, peso estremamente contenuto, autonomie di mesi in funzionamento continuo e costo fortemente inferiore rispetto ad es. ai micro-beacons usati nell'ambito della ricerca scientifica. La nuova versione non richiede inserimento SIM card, misura appena 32x36x10 mm. pesa 18 grammi e raggiunge l'incredibile autonomia di 210 giorni (7 mesi) in funzionamento continuo. 4 anni di utilizzo illimitato inclusi nel prezzo di acquisto.
 

 
 
 FEBBRAIO 2023
Le ns. piattaforme WEB GPS proteggono la privacy dei dati di tracciatura con accesso HTTPS-SSL. In più possono essere connesse anche con accesso VPN LT2P/IPSEC a doppia chiave, che mettiamo a disposizione gratuitamente su richiesta. Sono le uniche piattaforme che non contengono alcun dato personale, che inviano le notifiche di stato veicolo in Telegram tramite UID anonimo, che consentono all'utente di variare non solamente la sua password ma anche il suo stesso username e che consentono all'utente di cancellare i dati storici di tracking dei suoi veicoli in piena autonomia e in qualsiasi momento (anche ogni giorno). Ricordiamo che usare localizzatori satellitari e piattaforme WEB GPS che non proteggono efficacemente la privacy dei dati può comportare pesanti sanzioni GDPR e l'invalidazione o contestazione delle prove.
 

 
 GENNAIO 2023
Ha terminato i test ed è pronta la nuova microspia GSM serie MCE. Misura appena 28x23x13 mm. e pesa 10 grammi. E' talmente piccola che in alcuni casi può passare inosservata anche se non è nascosta. Internamente ha una batteria ricaricabile da 280mA che dura 3 giorni in stand-by e fino a 2.5 ore in ascolto (trasmissione). Si tratta quindi di un prodotto per utilizzi brevi e mirati. Monta una capsula microfonica Pui Audio Systems che restituisce un audio cristallino e un'efficace riduzione dei rumori di fondo. Un 'terzo orecchio' sempre pronto all'uso ovunque e in pochi istanti.
 

 
 GENNAIO 2023
Accessorio per ascoltare le microspie GSM che risolve il limite presente in quasi tutti gli smarphone recenti: l'impossibilità di registrare le chiamate.
 

 
 DICEMBRE 2022
Dopo accurata selezione, i nostri localizzatori No SIM sono stati scelti per scopi di monitoraggio e sicurezza in aree particolarmente impervie. Questo grazie alla lunga autonomia con ridotte dimensioni e grazie alla capacità di connettersi senza ricerca prioritaria a tutte le reti di telefonia (TIM, Vodafone, Wind3 2G 4G). E' una caratteristica che consente di ridurre il rischio di apparato non localizzabile causa assenza di copertura di telefonia mobile.
 

 
 DICEMBRE 2022
Ampliata la scelta di modelli per microspia GSM VOX in multipresa. Electronet è l'unica azienda specializzata in grado di fornire vari modelli di questo gettonatissimo sistema audio investigativo ad autonomia illimitata.
 

 
 DICEMBRE 2022
Controlli video antivandalismi, antispaccio, discariche abusive, verifica movimenti a cancelli, porte, ecc. Sono impieghi dove è impossibile fornire sistemi vistosi, cablati e complicati. O peggio ancora che durano solo poche ore in effettivo servizio. Le priorità di solito sono dimensioni contenute, posizionamento istantaneo, autonomia significativa, insospettabilità e continuità del videocontrollo. Abbiamo messo a punto AN700EX, un'insospettabile microcamera Internet camera 4G LTE con SIM card a fissaggio magnetico istantaneo di soli 100x100x50 mm. E' in grado di offrire fino a 36 ore di videocontrollo dell'area monitorata senza interruzioni (videoregistrazione continua, monitoraggio continuo dei movimenti, avvisi movimenti, visione in diretta live da remoto e consultazione delle videoregistrazioni da remoto). Il sistema è completamente autonomo, è a tenuta stagna IP56 e non necessita di reti WiFi.
 

 
 DICEMBRE 2022
Il successo e la versatilità delle microcamere pinhole 4G AN700S con flat cable ci hanno portati a mettere a punto la nuova versione AN700S2. Questa nuova versione è dotata di batteria ricaricabile interna da 3.2 ampere con autonomia fino a 7 ore in servizio continuo. Si tratta di una versione destinata prevalentemente ad impieghi tattici di breve durata. Ma anche per questa versione resta comunque possibile il funzionamento per lunghi periodi o illimitato alimentandola dall'esterno a 5Vcc.
 

 
 NOVEMBRE 2022
Alcuni clienti che hanno acquistato le ns. microspie GSM ci hanno chiesto se era possibile localizzarle tramite celle BTS senza installare l'apposita App. Abbiamo quindi scritto una specifica utility in Java reperibile qui. Non richiede nessuna installazione e consente di individuare la zona dove si trova la microspia GSM in maniera estremamente semplice e rapida.
 

 
 NOVEMBRE 2022
Questi apparati sono delle interessanti alternative alle microspie GSM per l'ascolto ambientale audio in diretta live. In più possono registrare l'audio ambientale e consentono di ascoltare le registrazioni a distanza. Non richiedono l'inserimento di una SIM card, quindi sono sistemi molto discreti. Non ci sono SMS nè chiamate telefoniche. Funzionano esclusivamente via internet.
 

 
 AGOSTO 2022
I localizzatori GPS Secure No SIM sono apparati unici e di successo, ma hanno un limite: le speciali linee dati extraeuropee che utilizzano non supportano nè le chiamate nè gli SMS. Funzionano solo via internet. Abbiamo quindi messo a punto questo accessorio opzionale. Si tratta di un minuscolo e anonimo microregistratore audio USB che può essere connesso ai localizzatori cod. RT8NS e RT8CNS quando è necessario aggiungere la funzione di registrazione dell'audio ambientale alla funzione di tracking satellitare GPS. Le minime dimensioni e il cavetto di 40 cm. consentono di collocarlo facilmente in punti ottimali per la captazione acustica.
 

 
 AGOSTO 2022
Le microcamere WiFi sono molto pratiche ed efficaci. Ma ovviamente il loro funzionamento è strettamente dipendente dalla presenza di una rete WiFi. Questo router universale 4G WiFi (SIM Card interna) di soli 120x55x30 mm. si connette ad internet tramite le reti di telefonia mobile 4G e crea una rete WiFi dedicata che può servire da 1 a 7 microcamere posizionate nei dintorni. Una prima caratteristica interessante è che la batteria ricaricabile interna da 10 ampere può durare fino a 2 giorni, ma il sistema rimane entro dimensioni molto compatte e gestibili. Altra caratteristica interessante è nella possibilità di montare l'antenna WiFi 2.4Ghz più adatta alle circostanze di lavoro, per avere le migliori prestazioni in ogni ambiente.
 

 
 AGOSTO 2022
I cellulari sono sempre più utilizzati per fare brevi registrazioni al volo di conversazioni e riunioni. Ma sono pesanti, ingombranti e sospettabili. Quindi vengono nascosti in tasca o in borsa e questo peggiora la qualità della registrazione. Questo microfono bluetooth è molto piccolo (19x13x9 mm. peso 4.4 grammi e 10 ore di autonomia). Può essere indossato o posizionato con estrema facilità in un punto favorevole per la captazione acustica. Il segnale audio può quindi raggiungere via radio un cellulare Android nascosto nei dintorni per essere registrato. La sensibilità microfonica consente di captare una conversazione fino a 5 metri ed è presente un filtro audio DSP che comprime i rumori di fondo...
 

 
 LUGLIO 2022
Il nuovo firmware NS14.2022 dei localizzatori satellitari GPS anonimi Secure NO Sim ha varie migliorie. Ora il localizzatore si 'risveglia'  dopo la sosta del veicolo ed invia l'avviso di movimento al Cloud nel tempo medio di 21 secondi. Un ottimo risultato considerando che, di questi 21 secondi, 15 secondi sono indispensabili per l'handshake (cioè il tempo medio necessario per l'ingresso in rete dell'apparato e per la connessione al Cloud via internet mobile). Nel nuovo firmware abbiamo anche limato un po' l'intervallo di aggiornamento posizione dell'apprezzatissima funzione 'realtime 1-1.5 secondi', che ora si attesta su una media di 1300 millisecondi/posizione.
 

 
Microcamera SC2 WIFI
 MAGGIO 2022
Microcamera WiFi altissima risoluzione WQHD2048 in scatola stagna calamitabile 70x40 MM. Batteria ricaricabile interna 2.5A. Sensibilità luminosa 0.005 Lux Starlight. Dotata di funzione N.A.S. (Network Attached Storage) protocollo Microsoft SMB, per inviare automaticamente le videoregistrazioni su server o PC in rete. Ideale e innovativa per controlli audio/video mobili nel perimetro di industrie e centri commerciali. Ovunque venga accesa e collocata (purchè sotto copertura del WiFi aziendale) consente di vedere in diretta audio/video, videoregistra, può avvisare di movimenti in corso nell'area controllata e può inviare automaticamente le videoregistrazioni su N.A.S. Questo mette al sicuro le videoregistrazioni e offre la possibilità di visualizzarle e gestirle quasi in realtime da qualsiasi postazione autorizzata in rete.
 

 
 MAGGIO 2022
La App spyphone Android SPAN1 S Basic per i controlli parentali dei figli minori è ora immune all'antivirus Google Play Protect. Un passo avanti interessante perchè l'antivirus Google Play Protect è presente di serie in tutti i cellulari Android ed è da anni la principale causa della scoperta e/o disattivazione di tante App spyphone, anche di alto livello. Il servizio include consulenza tecnica, un mese di licenza (rinnovabile) e installazione c/o ns. sede ottimizzata per l'ecosistema del cellulare (Samsung, Huawei, Xiaomi, Redmi, Oppo, LG, OnePlus).
 

 
 APRILE 2022
Per controlli video in alta risoluzione su banchi di lavoro, scrivanie e casse (es. maneggio del denaro). Questa potente e insospettabile lampada a LED 220V. da 4000 Lumen include anche una microcamera WiFi occultata al suo interno che inquadra verticalmente. Autonomia illimitata. Diretta audio/video, videoregistrazione continua, consultazione videoregistrazioni a distanza, avvisi movimenti in App.
 

 
 APRILE 2022
Questo comune e insospettabile router TP Link 2.4Ghz è regolarmente funzionante. Ma ha anche una microcamera WiFi occultata al suo interno. L'occultamento dell'obiettivo è a prova di osservazione ravvicinata del router. Interessante il fatto che questo router dispone di una porta RJ WAN, di 4 porte RJ LAN e può svolgere anche funzioni di WiFi extender e di Access Point. Quindi un prodotto informatico adatto non solo ad ambienti domestici ma anche uffici, magazzini, negozi, studi, officine. Autonomia illimitata. Diretta audio/video, videoregistrazione continua, consultazione videoregistrazioni a distanza, avvisi movimenti in App.
 

 
 MARZO 2022
Le richieste di un prodotto video per esterni piccolo e robusto ci hanno portati allo sviluppo di AN150SCK. Tenuta stagna IP56 (resistente a pioggia battente e neve). Batteria interna da 4.4 ampere per 18 ore di autonomia. Il tutto in soli 65x60x35 mm. Disponibile colore verde militare o grigio. Ideale per attività di controllo nascosto in esterni e controlli video tattici. Posizionabile in un istante.
 
 


ELECTRONET Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO) - IT. Tel. +39 05361856240 n. 2 linee R.A. Fax +39 05361851123. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MODENA IT - Autorizzazione al commercio 12/99 Comune Pavullo (MO). Eventuali utilizzi impropri delle tecnologie investigative potrebbero risultare in contrasto con le leggi vigenti. Declinasi ogni responsabilità.

Privacy Policy e Cookies Policy