ELECTRONET
Dal 1998 tecnologie e servizi per indagini









Home page Electronet
Contatti








 




 CATALOGO 

 PRINCIPALI 
 TECNOLOGIE 

Microregistratori professionali.

Micro videoregistratori professionali.
Localizzatori satellitari GPS investigativi professionali.
Auricolari induttivi professionali.
Microcamere 3G professionali.
Microspie GSM professionali


 ALTRE 

Microspie ambientali professionali.
Bonificatori microspie e jammer microspie.
Microfoni da muro e direzionali
Microcamere e sistemi videotrasmittenti professionali.
Registratori microspie informatiche tasti premuti.

 





            

 


 

 SERVIZI PER INDAGINI 


impianti videosorveglianza modena
servizio occultamento installazione microspie
Servizi pedinamenti indagini investigazioni modena
Servizi pedinamenti indagini investigazioni modena




 UTILITA'
 



Electronet investigativa Facebook.



Novità microspie e investigazioni



 

 

 

 

 





 

  TARIFFE IN EVIDENZA



OPERATORE RETE OFFERTA

TIM

Tim Prime GO chiamate e SMS senza limiti verso un altro numero TIM a scelta. 2 euro ogni 4 settimane. Testata da noi e da ns. clienti.

TIM

Alcuni clienti ci hanno segnalato che, pur non essendo fra le offerte online, chiamando il 119 è possibile attivare TIM SMS illimitati a 5 euro ogni 4 settimane.
TIM In2più chiamate e SMS senza limiti verso un altro numero CoopVoce a scelta. 5 euro ogni mese. Testata da noi e da ns. clienti.
TIM Rabona Mondiale (Noverca) chiamate e SMS illimitati verso tutti e 30 GB di Internet a 10 euro ogni mese. Testata da ns. clienti.
TIM Club 400 chiamate e SMS illimitati verso tutti gli altri i numeri Green Mobile + 2 GB Internet. 10 euro ogni mese. Testata da ns. clienti.
TIM OffertaMobile chiamate e SMS senza limiti verso tutti + 6GB internet a 10 euro ogni 4 settimane (solo per chi ha Fastweb Casa). Testata da ns. clienti.
VODAFONE Italy White minuti e SMS illimitati verso tutti + 5 GB Internet. 12 euro ogni 30 giorni. Testata da ns. clienti.





















  PRINCIPALI  NOVITA'





OTTOBRE 2017

Localizzatori GPS? Sembrano preistoria in confronto al sistema che abbiamo montato qualche giorno fa. Forse lo diventeranno davvero fra non molto, visto quanto corre la tecnologia. L'evoluzione futura è nel nuovo AN70 VIS, un modulo 3G di soli 45x35x8 millimetri 19 grammi con SIM card (NO WIFI), microcamera pinhole esterna di 7x7 millimetri, microSD card e ricevitore GPS. 
1) Diretta audio/video live dall'abitacolo alta risoluzione 640x480 15-20 fps, visionabile anche su smartphone o tablet. 
2) Videoregistrazione continua 24 ore su 24 (video+audio) MPEG4 AVC su microSD 32GB, con possibilità di vedere e/o scaricare le videoregistrazioni a distanza anche su smartphone o tablet. 
3) Localizzatore satellitare GPS attivo 24 ore su 24 con invio posizione ogni 10 secondi, visionabile sulla ns. nuova piattaforma WEB 2018 anche da smartphone o tablet. 
4) Ascolto solo audio in diretta live (in alternativa alla diretta audio/video live). 
5) Sensibilità luminosa della microcamera 0,2 Lux: vede anche nella semi-oscurità. 
6) Doppio avviso di movimenti (digitale del sistema video + satellitare GPS) via SMS push o via Gmail, quindi immediati. 
7) Ulteriori avvisi di ingresso/uscita da determinate aree (geofence). 
8) Dettagliati storici degli spostamenti con analisi soste, percorsi, grafici, ecc. 
9) AN70 è alimentabile direttamente dai 12V della batteria del veicolo ed è occultabile con facilità, visto che nel palmo di una mano ce ne stanno quasi tre. 
Ovviamente tutto funziona senza limiti di distanza, non richiede WiFi esterni (SIM card interna) ed è totalmente controllabile da remoto anche con smartphone o tablet. In caso di problemi abbiamo previsto il riavvio di emergenza tramite SMS e il riavvio automatico ogni 24 ore. 
Se non c'è segnale 3G ma solo 2G? Il sistema offre tutte le funzioni tranne la diretta audio/video live. E se non c'è nessun segnale? Il sistema continua a videoregistrare e memorizza le posizioni, per inviarle alla piattaforma WEB appena torna sotto copertura.
 

Lo stato “online” degli utenti WhatsApp è uno dei controlli più diffusi. Si può disabilitare l'ultimo accesso, MA NON LO STATO ONLINE. Verificare se un utente WhatsApp è online non è certo illegale. Quindi sono apparse nel Google Play varie App per monitorare lo stato “online” degli utenti. Ma all'atto pratico sono solo mezze truffe, piene di recensioni negative, instabilità e pubblicità. Ne abbiamo provate 3 restando sorpresi che Google lasci certe schifezze nel GooglePlay. Abbiamo quindi scritto la semplice App “WAmonitor” (al momento beta tester). Fino a quando WhatsApp non cambierà la gestione degli stati "online", WAmonitor fa esattamente quello che deve fare. Tutto viene loggato in un file di testo salvato nella memoria interna. C'è anche la possibilità di avvisi acustici differenziati appena gli utenti monitorati vengono trovati online. La App è riservata ai ns. clienti. Non richiede root e va usata in un Android 5.1 o superiore che non è utilizzato per fare/ricevere normali chiamate e normali messaggi.
 


OTTOBRE 2017

Pronta la nuova release 1.4 della App GPSMS Android per la tracciatura satellitare GPS via SMS. Varie novità e funzioni, migliorata la velocità della funzione pedinamento. Ampliato il numero di veicoli controllabili a 10 unità. Estesa la compatibilità anche ad Android 7. Potenziata la gestione degli storici. Corretti alcuni bug minori. Creato un dettagliato manuale d'uso. Davvero una bella App, unica sul mercato europeo per funzioni e caratteristiche, ma nel contempo anche di semplice utilizzo.
 


OTTOBRE 2017

E' già online la nuova piattaforma WEB versione 2018 per la tracciatura satellitare GPS via Internet. Varie novità e funzioni, migliorata la velocità, la sicurezza e la grafica. Ampliata la disponibilità di funzioni e di opzioni su dispositivi mobile (ora la traccia dello spostamento e la maggior parte delle opzioni disponibili da PC sono disponibili anche su dispositivi mobile). La vecchia piattaforma resterà attiva ancora un anno. Davvero un bel prodotto, al top della professionalità e della versatililità ma nel contempo anche di semplice utilizzo.
 


SETTEMBRE 2017

Visto l'incremento di richieste per atti vandalici e controlli video da veicoli civetta, abbiamo standardizzato la soluzione in un sistema caratterizzato da impiego facilissimo e caratteristiche tecnico/qualitative professionali. Modulo di videoregistrazione su microSD card H264 75x55mm. Disponibile in versione standard 640x480 HQ 30fps 32GB per circa 3 giorni di videoregistrazioni continue e sovrascrittura vecchi files (consigliato per la maggior parte degli utilizzi). Optional 1920x720 30fps HighRes 128GB per circa 30 ore di videoregistrazioni continue e sovrascrittura vecchi files. La microcamera (pre-cablata e pre-settata pronto uso) è una ultra professionale SONY CCD FULL DIGITAL OSD originale Starlight III 0,00005 Lux 800 linee TV (no clone o di vecchia generazione), in grado di vedere anche nel buio quasi totale ovviamente senza bisogno di illuminatore infrarosso. L'area controllabile è di circa 150 gradi orizzontali.


 


LUGLIO 2017

Stretti accordi con operatori esteri per fornitura SIM card a corredo ns. apparati GSM o 3G nel caso in cui sia necessaria la massima tutela possibile della privacy e un sistema immediatamente pronto all'uso. SIM ovviamente legali e regolarmente attive in Italia poichè riconosciute in roaming da tutti gli operatori Italiani. Sono operatori esteri non richiedono dati personali per l'attivazione. In vendita solo c/o ns. sede a corredo di apparato GSM o 3G acquistato presso di noi.


 


MAGGIO 2017

Ricordiamo il nostro servizio di occultamento apparati investigativi. Fra le ultime realizzazioni una microspia GSM VOX con batteria da 1,5 ampere termofusa nella base-cuscinetto interna in spugna acrilica di una borsa. Il tutto coperto e inaccessibile grazie alla classica foderatura interna delle borse (interamente ricucita a mano in reverse). Impossibile da percepire al tatto, impossibile da trovare. 


 


MAGGIO 2017

Gli uffici per la clientela sono stati provvisoriamente trasferiti in Via Giardini Sud 261 (palazzina a SX) 41028 Serramazzoni (MO). Si tratta di una location provvisoria più centrale e funzionale rispetto alla precedente, dotata anche di laboratorio secondario per assistenze veloci ed altre attività urgenti. La sede definitiva è prevista entro il 2018 (con ogni probabilità zona Maranello/Fiorano o adiacenze casello autostradale Modena Sud).




 


APRILE 2017

Pronta la nuova App MCE4 per gestire le nostre microspie GSM serie MCE e P11 in maniera particolarmente semplice ed efficace da qualsiasi telefonino o tablet Android.

Anche i nostri microfoni GSM hanno ora una App Android dedicata. Con questa App si possono gestire fino a 5 microfoni GSM in maniera particolarmente semplice e pratica. E' possibile chiamare i microfoni GSM con un solo tocco, inviare rapidamente configurazioni e impostazioni, ecc. Fra le funzioni di spicco la visualizzazione automatica su mappa della posizione della cella BTS a cui il microfono GSM è allacciato, con raggio di copertura max. della cella sul territorio (quindi il margine di errore max. della posizione). Da citare inoltre la funzione storico di tutti i messaggi ricevuti dai microfoni GSM e di tutte le posizioni delle celle BTS ricevute. E' quindi possibile un vero e proprio tracking per celle BTS. Importanti infine le funzioni "autochiamata" e "autorisposta": la App può chiamare automaticamente il microfono GSM appena riceve un SMS di avviso suoni/voci/rumori, oppure può autorispondere ad una chiamata in arrivo dal microfono GSM. Queste ultime funzioni sono preziose nel caso di sistemi di registrazione automatica delle chiamate, nell'ascolto alla guida, ecc.

Scaricabile da qui: http://www.electronetmodena.it/mce4.zip


 


MARZO 2017

Pronta la release 1.2 della nostra App Android GPSMS per la gestione dei localizzatori satellitari. 

Numerose le novità rispetto alla prima beta 1.1. Una potente funzione di elaborazione degli storici con lista posizioni stampabile per ogni giorno e replay in mappa a due livelli (solo le soste oppure percorsi completi). Due nuove schermate dedicate all'invio rapido di comandi per la configurazione degli RT8. Una nuova mappa integrata (nativa della App) che si aggiunge alle due esterne già esistenti (Google Base e Google Percorso). Nella nuova mappa integrata ogni posizione è distinta da un colore (rosso=sosta, giallo=fermo, verde=in movimento), dall'indirizzo completo e dal numero del veicolo. In ogni schermata della mappa integrata (anche quella degli storici) è stato aggiunto il pulsante "raggiungi" con doppia possibilità di visualizzazione (solo il percorso oppure navigazione). E' stato infine aggiunto il pulsante "Street", per visualizzare lo StreetView di una posizione con un rapido tocco.

Scaricabile da qui: http://www.electronetmodena.it/gpsms.zip



 


FEBBRAIO 2017

Nuovo servizio Android Tracking Service. A differenza di servizi similari, questo servizio è basato su una App priva di icona, invisibile all'utente, totalmente inaccessibile e automatica in background. 

Quindi un'alternativa professionale ai servizi di geolocalizzazione Google, Cerberus e simili (ben visibili e quindi anche facilmente disinstallabili o addirittura modificabili dall'utente). Tuttavia non è assolutamente un software “spyphone” in quanto offre solamente il servizio di localizzazione GPS. E' quindi la soluzione professionale ideale per aziende che hanno necessità di monitorare la posizione dei propri dipendenti esterni per scopi logistici, produttivi, ecc. previa notifica che le periferiche aziendali sono soggette a localizzazione. Basti pensare alle tante aziende che forniscono tablet aziendali ai propri dipendenti addetti a manutenzioni, installazioni, rappresentanze, trasporti, ecc. Le posizioni possono essere viste da qualsiasi PC o smartphone su apposito sito web ricco di funzioni, con possibilità di storici e report dettagliati. Ma, oltre all'invisibilità della App e alle funzioni storiche e reportistiche di ottimo livello, probabilmente l'aspetto più innovativo e più professionale è che per oltre 10 utenti forniamo un apposito Web Server interamente ed esclusivamente riservato al cliente. Il canone è annuale rinnovabile e comprensivo di assistenza. 
N.B. Tutte queste App non possono funzionare se in Android viene disattivato il GPS. A partire dalla versione 4 i livelli di sicurezza di Android non consentono più a nessuna App (di nessun tipo e di nessun livello) di accendere automaticamente il ricevitore GPS. Quindi si tratta di un servizio adatto a cellulari o tablet nei quali il GPS è spesso o sempre attivo.










GENNAIO 2017

Ampliato il livello dei servizi di bonifica elettronica di secondo livello. 

Siamo lieti di annunciare che a breve sarà disponibile il potente rilevatore di giunzioni Cayman con discriminatore a 3 livelli, utile anche per le bonifiche veicolari. Si sommerà al set di strumenti già disponibili per i servizi di bonifica di secondo livello fra cui 3 rilevatori di microspie radio, frequenzimetro digitale, due scanner video da 1-5.8GHz/2-2.7Ghz, due monitor portatili, un PC portatile, un jammer a 6 gamme radio, due sonde ottiche + set di specchi, rilevatore di microcamere, rilevatore di microspie radio o GSM alimentate a 220V. cablate su linea elettrica, rilevatore di microspie radio su linee telefoniche analogiche, rilevatore di trasmissioni a ultrasuoni e infrarossi, set di 10 antenne radio direzionali/omnidirezionali, laser per obiettivi microcamere, radioscanner e attrezzatura varia.
Per finire un piccolo gioello orientato al controllo veicolare per la rilevazione di trasmissioni GSM burst 900-1800MHz e 3G spread spectrum 2100MHz (apparato c/display acceso a centro foto). Questo strumento viene interfacciato a PC con relativo software di analisi, ha la memoria interna eventi, il grafico temporale in dBm su display o su PC delle trasmissioni rilevate, la modalità rilevazione jammer GSM e GPS, la modalità rilevazione trasmissioni digitali in gamma 2.4 o 5.8GHz e la modalità di rilevazione SMS trasmessi o ricevuti (tipicamente es. SMS posizione localizzatori GPS).
Come sempre tutti i nostri servizi di bonifica elettronica non sono basati solo su controlli strumentali ma includono anche ispezione visuale svolta secondo esperienza nei punti maggiormente a rischio. Ad es. una bonifica veicolare richiede circa 2,5 ore di fermo veicolo.





DICEMBRE 2016

Le Internet camera VIS AN30 e AN50 sono ora dotate di una nuova funzione per attivare/disattivare il servizio video a distanza tramite comuni SMS. 

La novità di poter spegnere a distanza il servizio video quando non serve (stand-by) consente un forte incremento dell'autonomia della batteria ricaricabile e una pratica gestibilità: fino a 12-15 giorni di autonomia versione 5 ampere AN30, fino a 25-30 giorni di autonomia versione 10 ampere AN50 e fino a 40-45 giorni di autonomia versioni speciali personalizzate 15 ampere o versioni speciali personalizzate con pile alcaline torcia. 
In stand-by l'apparato resta comunque sempre attivo e sempre connesso alla rete di telefonia mobile 3G. Anche in stand-by è sempre possibile effettuare l'ascolto ambientale (funzione microspia GSM solo audio). L'aggiornamento software delle Internet Camera già vendute è omaggio salvo costi di spedizione. 
 

 


 



 


DICEMBRE 2016

Interessante novità per la localizzazione satellitare GPS: disponibile la beta della nuova App Android per i ns. localizzatori GPS. E' una App specifica per pedinamenti e funziona con gli SMS.

Architettura innovativa e molto automatizzata in background, per ridurre le distrazioni alla guida e per un uso ultrasemplice (solo 6 pulsanti). Ma è anche una App molto potente in quanto si interfaccia con le famose Google Maps (con annessi Sat, Hybrid, Traffic, StreetView, Navigator, Timeline, Earth, ecc.). Con oltre 1,2 miliardi di utilizzatori, le Google Maps e Google Navigator sono probabilmente il più efficace e familiare sistema di mappe digitali al mondo. Due modalità operative: mappa e pedinamento. Ogni SMS ricevuto dal target contenente una posizione GPS viene automaticamente elaborato e diventa un punto su Google Maps o una destinazione su Google Navigator. Senza alcun bisogno di interagire con l'Android. Appena giunge una successiva posizione tutto viene automaticamente aggiornato/ricalcolato. Al momento la App è una beta quindi non è a catalogo e viene installata c/o ns. sede su smarphone o tablet del cliente. Richiede telefonino o tablet Android 4.1.2 o superiore con privilegi di root. Si ricorda che da qualche tempo le Maps di Google possono anche essere scaricate in memoria e usate offline, per avere velocità e affidabilità anche in zone con poco segnale 3G (rif. menù “Aree offline” nelle Google Maps).
 

 


 


DICEMBRE 2016

Novità nelle funzioni dei localizzatori satellitari GPS/GSM RT8. Introdotta una nuova interrogazione sperimentale via SMS che invia immediatamente tutti i luoghi delle soste di un determinato giorno. 

La nuova funzione va a leggere nella memoria interna del localizzatore (finora accessibile solo tramite apposito scaricamento) e invia un SMS al richiedente per ogni sosta avvenuta durante il giorno sotto esame. 
Ogni SMS inviato dal localizzatore include luogo della sosta, orario di avvenuta sosta e orario ripartenza per valutare la durata. Il successivo SMS riporta la successiva sosta, quindi anche la durata dello spostamento.
Funzione semplicissima da utilizzare per ricostruire ed esaminare gli spostamenti in qualsiasi momento, ovunque e in modo assolutamente immediato. Preziosa nel caso in cui situazioni come assenza di segnali GSM, problemi di credito telefonico, utilizzo del localizzatore senza SIM inserita, centrale di controllo disattiva, smarrita sottratta o danneggiata, dati cancellati per sbaglio, ecc. abbiano compromesso la ricezione e/o la conservazione delle informazioni.
Potente anche per redigere report sugli spostamenti con estrema facilità, per esaminare sul posto i luoghi delle soste, per fornire elementi documentali, per acquisire dati da esaminare o da trasmettere rapidamente a terzi.
 

 


 



DICEMBRE 2016

Novità per la localizzazione WEB: dopo il server 1, è online anche il nostro server 2 per la tracciatura WEB dei nostri localizzatori satellitari GPS/GSM. 

Il primo server (238.240) è dedicato ai clienti privati e professionali. Questo nuovo secondo server (121.125) dedicato ai clienti aziendali con minimo 5 localizzatori satellitari da tracciare in sumultanea.


 

 


 

 

NOVEMBRE 2016

Novità AIS - 3G Audio Intelligence System.
Registratore digitale audio controllabile a distanza, microspia GSM e localizzatore satellitare GPS/GSM all-in-one. Files delle registrazioni scaricabili a distanza.


Probabilmente A.I.S. è il più potente e futuristico registratore audio digitale mai apparso sul mercato dell'elettronica investigativa. Commissionato da importanti enti di security brasiliani. Interamente computerizzato con processore a 1,2Ghz e 1GB di RAM. Il tutto in mm. 90x55x22. Controllabile e gestibile da remoto via WiFi (anche router portatili volanti o funzione tethering/hotspot dei cellulari) oppure via Internet 3G (SIM card) mediante qualsiasi PC o tablet Windows. Files delle registrazioni audio scaricabili a distanza. Scheduler delle registrazioni per data/ora a 12 livelli giornalieri e settimanali. 5 livelli qualitativi della registrazione e 4 formati selezionabili. La registrazione può essere sospesa/riattivata/schedulata a qualsiasi distanza e in qualsiasi momento, per prolungare la durata della batteria fino a 15 giorni e per focalizzare l'indagine solo su periodi interessanti. Alimentabile anche esternamente. Ma A.I.S è anche microspia GSM e addirittura anche localizzatore satellitare GPS/GSM: consente infatti l'ascolto di tutto quanto accade in diretta e senza limiti di distanza, anche in contemporanea alla registrazione in corso. E consente la localizzazione e la tracciatura satellitare GPS se installato su autoveicolo. Sistema non a catalogo, riservato a clientela professionale con conoscenze tecniche.

 

 

 

 

 


 

NOVEMBRE 2016

VIS - 3G Video Intelligence System.
Guarda e ascolta dal tuo cellulare.

Novità microcamere DVR + Internet camera 3G con SIM CARD: audio/video in diretta live via Internet su cellulare o tablet Android. Allarme movimenti. Totalmente gestibili da remoto. Batteria ricaricabile interna. VIS è attualmente il più piccolo e potente sistema audio/video tattico al mondo. Operative ovunque in un istante con SIM CARD su reti 3G/4G (no WiFi, no router, no IP nattati, no configurazioni, no DNS, no installazioni, no dimistichezza con servizi di rete). Fino a 40 giorni di autonomia in stand-by.

 

 


 


OTTOBRE 2016

Nuove tariffe PrimeGO TIM: chiamate e SMS illimitati a 2 euro al mese. 

Comunichiamo un'interessante novità da TIM. Costi irrisori (meno di 2 euro/mese) per il pieno sfruttamento delle ns. microspie GSM e dei ns. localizzatori GPS/GSM senza limitazioni. Chiamate e SMS illimitati. Per dettagli sito TIM (rif. "numero amico" o "PrimeGo") oppure chiamare 119.

 

 


 


SETTEMBRE 2016

Online il nostro server 1 per la tracciatura WEB dei nostri localizzatori satellitari GPS/GSM. 

Novità nei servizi offerti alla clientela: online il server n. 1 per la localizzazione e la tracciatura nel WEB. Funzioni specifiche per le attività investigative. Supporta la trasmissione realtime dei nostri localizzatori con aggiornamento posizione inseguitore/inseguito mediamente ogni 7/8 secondi. Funzione pedinamento. Storici dettagliati con opzioni di report sugli spostamenti.















Monitoraggio in tempo reale stato server 1 (238.240) per la tracciatura GPS online.

Server attivo

Nulla da segnalare











Monitoraggio in tempo reale stato server 2 (121.125) per la tracciatura GPS online.

Server attivo

Nulla da segnalare











Monitoraggio in tempo reale stato cloud server telecamere Internet.

Server attivo

Nulla da segnalare














Monitoraggio in tempo reale stato satelliti GPS e GLONASS.

Aprire questa pagina (cliccare qui) e muovere il mouse su una stazione per vedere numero satelliti GPS (G) e GLONASS (R) agganciati in Italia. L'indicazione di normale stato è in una media di 6-7 satelliti agganciati per GPS e 4-5 satelliti agganciati per GLONASS.













 

 



Electronet investigativa Facebook.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






 [Chi siamo]  [Come acquistare]
[Segnala questo sito]  [Inserisci fra i preferiti]
Partita IVA IT 02811170360  CCIAA 333421 MODENA