In questa pagina
Tecnologia NoSIM
Piattaforma WEB
App
Optional registratore audio





Tecnologia NoSIM

GPS Emebedded esim


Nessun bisogno di inserire una propria SIM card

NESSUNA INTESTAZIONE PERSONALE
Localizzatori dotati di eSIM inaccessibili anche smontando gli apparati. La mancanza di classiche SIM card facilmente individuabili ed estraibili rende i localizzatori molto RISERVATI.
Linee estere di tipo Industrial M2M senza obbligo di intestazione personale. L'ANONIMATO di questo tipo di linee estere è legale e apporta ulteriore RISERVATEZZA.
Comunicano unicamente via internet. Totale assenza di chiamate e SMS nel traffico telefonico dell'utente.
Funzioni antibonifica. Per inibire provvisoriamente o definitivamente da remoto il localizzatore.
Avvisi di partenza e sosta del veicolo nella Gmail e/o in TELEGRAM (non richiede numero telefonico utente).
Piattaforma WEB ad elevato livello di privacy e senza bisogno di installare nulla (scopri di più...).


Nessun abbonamento

TRE ANNI DI UTILIZZO ILLIMITATO INCLUSI NEL PREZZO
Tutto compreso. Non ci sono costi a consumo, pagamenti periodici, pacchetti di SMS, costi per servizi aggiuntivi, addebiti per numero di posizioni trasmesse, App e piattaforme WEB a pagamento. Dopo tre anni si può acquistare una ricarica 'TopUp' per la linea dati. La piattaforma WEB è inclusa per tutta la vita del localizzatore.


Qualità ai vertici

Dal 2024 i localizzatori NoSIM operano su reti 4G LTE Cat1. Sono reti più performanti rispetto alle vecchie 2G GSM 900/1800.

Ricevitori GPS/GNSS 169dBm. Forniscono la posizione anche in situazioni critiche.
Linee dati multioperatore. Funzionano in 130 nazioni e allacciano la rete di telefonia mobile con migliore segnale in zona.
Forniscono luoghi e durate delle soste anche in situazioni critiche.
Sensore di movimenti vibrazioni accelerazioni. Più veloce e affidabile rispetto ai sistemi che rilevano lo spostamento metrico dal luogo della sosta.
Autonomia 40-50% superiore rispetto ad altri localizzatori sul mercato con dimensioni simili.
Dotati di magneti N52 per fissaggio su parti metalliche. Protetti contro polvere e intemperie.
Funzione realtime 1.5 secondi: aggiornamento frequentissimo della posizione per vedere ogni dettaglio dello spostamento del veicolo. Video demo...
Controllo totale. I localizzatori comunicano molte info utili es. velocità e direzione di spostamento, stato di aggancio alla rete GPS, numero di satelliti ricevuti, distanza percorsa dall'ultima posizione, veicolo in breve fermata, veicolo in garage, intensità del segnale di telefonia mobile in zona, codice della cella di telefonia mobile connessa, operatore connesso, carica della batteria.
Non-China devices. Produzione occidentale.

Pronti all'uso e semplici da usare

Fin dal primo utilizzo basta accendere il localizzatore, posizionarlo nel veicolo e connettersi alla piattaforma WEB. Non bisogna scaricare e installare nulla. Si può accedere alla piattaforma WEB con il browser del cellulare, tablet o PC. Per chi vuole di più è disponibile anche una App Android facoltativa e gratuita, con funzioni utili per seguire o raggiungere il veicolo. Scopri di più...



NOTE IMPORTANTI

I localizzatori NoSIM non hanno il microfono per l'ascolto ambientale. E' disponibile un microregistratore optional (scopri di più...).
Il localizzatore deve essere utilizzato almeno 1 ora ogni 365 giorni altrimenti la linea viene automaticamente disattivata dal provider estero per inutilizzo.
 






Piattaforma WEB

Per accedere alla piattaforma WEB non è obbligatorio scaricare e installare nulla. Si può usare il browser del cellulare, tablet o PC. Questo rende tutto più semplice, veloce e riservato. I dati di accesso vengono forniti nel manuale del localizzatore e possono essere variati dall'utente.


Funziona su tutti i sistemi e con tutti i browser

Veduta generale. Appena entrati in piattaforma si apre una mappa che mostra dov'è il veicolo, indirizzo e numero civico, km. percorsi, stato di carica della batteria, attività commerciali in zona, situazione del traffico in zona e intensità del segnale di telefonia mobile in zona. Se il veicolo è in movimento la sua icona è verde (si vedono direzione di spostamento, velocità e traccia dello spostamento). Se il veicolo è in sosta la sua icona è rossa e viene segnalato da quanto tempo è in sosta in quel punto.
Avvisi in tempo reale di stato del veicolo.
La piattaforma WEB invia avvisi di veicolo in sosta, ripartito da sosta, in breve fermata, ripartito da breve fermata, superato limite di velocità, entrato / uscito da georecinto. Si possono ricevere questi avvisi nella Gmail e/o in Telegram (vedere sotto).
Mappe. Disponibili nove mappe a piacimento fra cui Google, Bing, Beidou, Yandex e Open Street con numeri civici in mappa.
Storici. Si possono vedere gli spostamenti passati fino a due mesi, dove ha sostato il veicolo e durata delle soste, numero di spostamenti effettuati, avvisi inviati, distanze percorse, ecc.
Altro. Si possono creare dei georecinti con avvisi ingresso / uscita. Si può capire se il veicolo è in sosta in garage o all'esterno. Ogni utente può creare fino a 2 sotto-utenti abilitati alla sola visione delle posizioni. Oltre all'Italiano sono disponibili altre 18 lingue.
Privacy. La piattaforma non richiede inserimento di dati che consentano di risalire all'identità dell'utente o all'identità del conducente del veicolo tracciato. In qualsiasi momento l'utente può cancellare ogni traccia delle sue attività in piattaforma, inclusi i dati storici delle tracciature. A chi desidera un ulteriore incremento della riservatezza consigliamo un browser attento alla privacy come Brave. Scopri di più nella Privacy Policy sistemi GPS.



A
vvisi in Telegram

Basta avere la App Telegram   Servizio gratuito basato su ID (non richiede numero telefonico utente).








App

Facoltativa e gratuita. Potenzia la piattaforma WEB aggiungendo funzioni utili per seguire o raggiungere il veicolo.

Inseguitore / inseguito: visione contemporanea in mappa della posizione dell'inseguitore e della posizione del veicolo controllato. Molto utile per valutare a colpo d'occhio distanze e percorsi rispetto al veicolo che si vuole seguire o raggiungere. Una prima caratteristica esclusiva di questa funzione è che la posizione dell'inseguitore può essere vista non solo dall'inseguitore stesso, ma anche da eventuale centrale operativa. Nel caso di due inseguitori, ogni inseguitore può vedere in mappa sia la propria posizione che la posizione dell'altro inseguitore: questo consente ai due inseguitori di coordinarsi meglio.
Storici giornalieri:
per vedere gli spostamenti giornalieri del veicolo (con replay dinamico a velocità impostabile). Si può generare un report giornaliero degli spostamenti su file di testo condivisibile con luoghi e durate delle soste. Si può vedere dove il veicolo si è fermato brevemente. L'apposita icona 'KLP' segnala le soste avvenute in zone prive di segnali di telefonia mobile (soste certificate). Sono visualizzabili inoltre orari ripartenze, intensità segnali GPS (es. per valutare se il veicolo era in garage), Street View di ogni punto, distanza in metri dalla posizione precedente, carica della batteria e aree senza copertura di telefonia mobile (icona 'D' ). Si può inoltre impostare automaticamente Google Navigator per raggiungere un punto di interesse (es. il luogo di una sosta o di una breve fermata del veicolo). Per ogni giorno esaminato viene proposto anche un riepilogo con km. totali percorsi, numero di spostamenti e di soste effettuate, velocità media e max. Video demo.
Situazione meteo e traffico. E' possibile vedere in tempo reale la situazione meteo, la situazione traffico, code, rallentamenti, incidenti, deviazioni e lavori in corso nella zona dove si trova il veicolo controllato.
Viaggio virtuale: doppia veduta simultanea della posizione del veicolo (Google mappa satellitare dall'alto e Google Street View a livello suolo). Entrambe le vedute si aggiornano automaticamente quando arriva una nuova posizione e consentono di osservare cosa c'è in quella zona quasi come se ci si trovasse sul posto. Video demo.
Avvisi acustici e notifiche Android quando cambia lo stato del veicolo (es. partito dopo una sosta o entrato in sosta).
Comandi. Per variare l'intervallo di aggiornamento della posizione, per attivare la funzione antibonifica, per attivare la tracciatura realtime 1-1.5 secondi (video demo).
Raggiungi. Imposta automaticamente il Google Navigator per raggiungere la posizione del veicolo nel modo più semplice (con guida vocale).
Privacy: vedere Privacy Policy sistemi GPS.


Le istruzioni per scaricare e installare la App sono nel manuale nel localizzatore. Disponibile solo per cellulari/tablet Android e PC Windows causa restrizioni geoservizi Google. No IOS/MAC. Su PC Windows installare BlueStacks.

 

Demo storici rapidi




Demo realtime tracking 1-1.5 secondi

 

Demo viaggio virtuale








Optional registratore audio



Microregistratore audio ambientale USB 44x22x11 mm. optional per localizzatori No SIM. La registrazione dell'audio si attiva automaticamente quando il veicolo parte e cessa quando il veicolo entra in sosta. Viene generato un file audio con data e ora per ogni spostamento del veicolo. Il registratore si alimenta con la batteria del localizzatore e non riduce significativamente l'autonomia. Le minuscole dimensioni e il cavetto di 40 cm. facilitano la collocazione in punti ideali per la captazione acustica. Quando non è necessario registrare è possibile usare il localizzatore senza registratore. Scopri di più...



Catalogo localizzatori. Vedi...
 



Acquisti sicuri PayPal






 


Cliccare qui

Pagamenti

 

Telefono Electronet.


Messaggia su Telegram

Messaggia su WhatsApp

  

ELECTRONET Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO) - IT. Tel. +39 05361856240 n. 2 linee R.A. Fax +39 05361851123. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MODENA IT - Autorizzazione al commercio 12/99 Comune Pavullo (MO). Eventuali utilizzi impropri delle tecnologie investigative potrebbero risultare in contrasto con le leggi vigenti. Declinasi ogni responsabilità.

Privacy Policy e Cookies Policy