Come acquistare a distanza   Come acquistare in sede   Condizioni di vendita   Garanzia   Recesso   Privacy Policy   Cookies Policy



Come acquistare a distanza

Tramite carrello (*) oppure contattandoci.
Carrello acquisti Shopping cart
Vedi carrello

(*) ll carrello non è attivo per acquisti dall'estero e per i prodotti pubblicati nelle sezioni 'Prodotti speciali' del catalogo.

Pagamenti disponibili per acquisti tramite carrello oppure contattandoci:
Carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, Aura, American Express. Tramite PayPal, leader dei pagamenti online. PayPal offre la protezione acquisti (scopri di più). Non è necessario avere un conto PayPal e non è richiesta nessuna registrazione. Per acquisti effettuati con carrello cliccare il link PayPal a fine procedura. Per acquisti effettuati contattandoci il link PayPal viene inviato via email. I possessori di conto PayPal possono pagare anche in tre rate senza interessi (scopri di più).
Bonifico bancario.
La spedizione avviene dopo l'accredito del bonifico. Per ordini urgenti si consiglia il bonifico istantaneo. Per acquisti effettuati con carrello i ns. dati bancari sono nel carrello. Per acquisti effettuati contattandoci i ns. dati bancari vengono inviati via email, WhatsApp o SMS a scelta del cliente.
Contattandoci è possibile concordare pagamenti alternativi, es. pagamenti anche in contanti presso 8000 uffici postali e tabaccherie, contrassegno UPS, ecc.


Spedizioni
Spedizione gratuita con corriere SDA Italia (consegna 24-48 ore).
E' possibile scegliere anche la spedizione con corriere UPS Italia 12.00 euro (consegna 24 ore).
• I tempi di consegna sono medi e si prolungano se ci sono dei giorni festivi fra spedizione e consegna.
• E' possibile chiedere il fermodeposito SDA. Con il fermodeposito non è necessario comunicare un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale SDA più vicina entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. La richiesta di fermodeposito SDA può essere fatta nel carrello oppure contattandoci. Vedi elenco filiali SDA.
• Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. Il codice per tracciare la spedizione viene comunicato via email o SMS a scelta del cliente. Vedi tracking SDA. Vedi tracking UPS.
Contattandoci è possibile concordare modalità di spedizione alternative, es. fermoposta presso ufficio postale.
• Per le spedizioni all'estero i costi e i corrieri vengono comunicati secondo destinazione.


Pacchi accuratamente imballati senza loghi e riferimenti esterni al contenuto




Come acquistare in sede

E' possibile acquistare anche presso la nostra sede su appuntamento
L'appuntamento ci consente di offrire un servizio completo e attento alle necessità di ogni cliente. In sede offriamo demo e simulazioni d'uso, spiegazioni pratiche, installazioni delle App fornite a corredo di alcuni prodotti, consigli operativi e strategici. La sede è rispettosa della privacy del cliente e si trova in una location tranquilla e discreta. Vedi dove siamo.

Pagamenti disponibili in sede:
Bancomat e carte di credito Visa, Mastercard, Postepay, Aura, American Express su circuito Nexi POS.
Contanti.


Demo supporto consulenze

Informatica investigativa
Servizi

Laboratorio microspie
Laboratori


 
Condizioni di vendita

 
GARANZIA RECESSO E OBBLIGHI DI ELECTRONET

GARANZIA
La garanzia è di due anni per acquisti da privati e un anno per acquisti con partita IVA. L'invio in assistenza di un prodotto guasto o malfunzionante deve essere preavvisato. La spedizione in assistenza è carico del cliente.
Il prodotto in garanzia viene riparato. Se non è riparabile viene sostituito. Se non è riparabile e non è sostituibile viene rimborsato.
La garanzia non è applicabile su prodotti manomessi, smontati o danneggiati da un utilizzo improprio, negligente o non conforme.
• Ad ulteriore tutela del consumatore, Electronet accetta in assistenza anche prodotti non in garanzia (purchè non obsoleti, gravemente danneggiati o smontati dal cliente). Dopo aver ricevuto il prodotto comunichiamo il costo della riparazione.

RECESSO
I prodotti acquistati a distanza da clienti privati possono essere resi entro quattordici giorni di calendario, che decorrono dalla data di consegna del prodotto da parte del corriere. Entro questi quattordici giorni il cliente può comunicare l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso inviando il modulo di recesso (cliccare qui). Il prodotto reso deve essere comprensivo di accessori, confezione ed eventuali password (se impostate o reimpostate) e deve essere privo di manomissioni, danni o guasti imputabili al cliente. Con riferimento all'art. 57 del DLGS 206/2005, non è possibile rendere un prodotto che riporta evidenze di essere stato effettivamente usato oltre i limiti di un test per verificarne il funzionamento e il modo d'uso.
La spedizione del reso è a carico del cliente. Electronet emette il rimborso entro dieci giorni di calendario dalla ricezione del reso con riaccredito su carta di credito o bonifico bancario.
Ad ulteriore tutela del consumatore, Electronet riconosce un diritto di recesso di sette giorni anche per gli acquisti effettuati in sede.
Il diritto di recesso non è applicabile ai servizi (es. installazioni e bonifiche elettroniche) e ai prodotti personalizzati.
 
OBBLIGHI DI ELECTRONET
Nel caso di un prodotto in garanzia guasto o malfunzionante, oppure nel caso di un prodotto reso per diritto di recesso, gli obblighi di Electronet terminano con la riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto. Resta escluso ogni e qualsiasi ulteriore pretendere, indennizzo o risarcimento di sorta.
 
 
CARRELLO IVA PRODOTTI SPECIALI PAGAMENTI SPEDIZIONI E CONSEGNE

CARRELLO, IVA, PRODOTTI SPECIALI
Il carrello non è disponibile per i servizi tecnici, per le spedizioni all'estero e per i prodotti speciali pubblicati nelle apposite sezioni del catalogo: in questi casi i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta.
I prezzi pubblicati sono IVA compresa. Per acquisti da privati viene emessa una ricevuta senza dati personali del cliente (corrispettivi IVA DPR 633/72). Per acquisti da aziende l'IVA viene scorporata nella fattura elettronica SDI. Per acquisti dall'estero l'IVA viene gestita secondo le convenzioni internazionali.
 
PAGAMENTI
Carta di credito Visa, American Express, Mastercard, Postepay, Carta Aura oppure conto Paypal.
• Bonifico bancario. La spedizione avviene dopo l'accredito del bonifico (per ordini urgenti si raccomanda il bonifico istantaneo).
In sede, oltre alle carte di credito, è possibile pagare anche con bancomat o contanti. Non accettiamo assegni.
Contattandoci è possibile concordare pagamenti alternativi, es. pagamenti anche in contanti presso 8000 uffici postali e tabaccherie, contrassegno UPS, ecc. Nel caso di contrassegno gli addetti alle consegne non sono attrezzati per dare il resto, non hanno POS portatili e non accettano assegni: si raccomanda pertanto di preparare l'importo preciso in contanti. Non è possibile effettuare spedizioni contrassegno per prodotti personalizzati e per importi superiori a 499.00 euro.
 
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Per acquisti dall'Italia è possibile scegliere la spedizione con corriere SDA (gratuita) oppure la spedizione assicurata con corriere UPS (12.00 euro). Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. E' possibile scegliere di ricevere il codice per tracciare il pacco via email o SMS. Le spedizioni all'estero avvengono con corrieri UPS o FedEx e i costi di spedizione vengono comunicati secondo destinazione.
Le consegne avvengono fra le ore 09:30 e le ore 18:00 circa. Non è possibile pianificare la consegna su orari precisi ma solo su fasce orarie (es. orario negozi o orario uffici). Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, viene fatto un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il pacco può essere ritirato entro il giorno lavorativo successivo presso la filiale SDA o UPS di zona. Dopodichè viene reso al mittente.
Se richiesto dal cliente, Electronet può spedire il pacco anche in fermodeposito presso filiale SDA: con il fermodeposito non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale dal lunedì al sabato, entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. Il fermodeposito non è disponibile per le spedizioni all'estero.
Tempi di spedizione da parte di Electronet (evasione ordine). I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, vengono scrupolosamente valutati e aggiornati. Tuttavia sono tempi previsionali, quindi in rari casi potrebbero prolungarsi se intervengono imprevisti o cause di forza maggiore. Il cliente può annullare l'ordine e chiedere il rimborso se Electronet è in ritardo di oltre dieci giorni lavorativi nell'evasione dell'ordine rispetto a quanto previsto o comunicato all'ordine.
Tempi di consegna da parte del corriere. I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, sono medi e potrebbero prolungarsi se ci sono giorni festivi fra la spedizione e la consegna o ritardi imputabili ai corrieri (es. scioperi).
 
 
INFORMATIVE TECNOLOGIE INVESTIGATIVE E ALTRO

Alcuni utilizzi delle tecnologie investigative potrebbero entrare in contrasto con gli artt. 615bis e 617-623 CP, con il DPR 300/70 e con il GDPR UE 679/2016. Gli acquirenti sono unici e diretti responsabili per gli utilizzi degli apparati, esclusa ogni responsabilità o corresponsabilità in solido da parte di Electronet e/o da parte dei fornitori di Electronet.
Per per acquisti dall'estero e per utilizzi all'estero l'acquirente è tenuto a informarsi sulla legislazione locale.
Alcuni prodotti radio e i jammer non sono soggetti agli obblighi 2004/108/UE 2014/30/UE in quanto a destinazione d'uso ex art. 1 comma 2-3 e allegato 1 D.L. 128/2016 (pubblica sicurezza, enti militari, difesa e sicurezza dello Stato, attività dello Stato in materia di diritto penale, ricerca e sviluppo) oppure per l'export.
Le tecnologie investigative non sono adatte all'uso da parte di minori e devono essere custodite fuori dalla portata di minori. Quando non utilizzate, le tecnologie investigative vanno custodite in luogo protetto e riservato.
Le condizioni e le informative pubblicate in questa pagina si intendono lette ed accettate per ogni ordine di acquisto effettuato a Electronet e disciplinano gli acquisti effettuati conformemente al Codice del Consumo secondo la legge italiana. Per per quanto non qui previsto valgono leggi, regolamenti, usi e consuetudini in vigore in Italia. Per controversie è competente il foro di Modena.
 


Informative Privacy
 
(Privacy Policy e Cookies Policy)

Per leggere la Privacy Policy e la Cookies Policy (Regolamento UE 2016/679 GDPR Europeo) cliccare qui.




Acquisti sicuri PayPal







 




Cliccare qui

Pagamenti

 


Telefono Electronet.


  

Electronet Electronic Devices Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO). Tel. +39 05361856240. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MO - Autorizzazione al commercio 12/1999 Comune Pavullo (MO).

Chi siamo  |  Dove siamo  |  Contatti  |  Servizi  |  Novità  |  Blog  |  English  |  Privacy Policy  |  Cookies Policy  |  Modifica consenso cookies