Come acquistare   Pagamenti   Spedizioni e consegne   Condizioni di vendita   Privacy Policy e Cookies Policy


Come acquistare

Online con carrello (*)
Semplice e veloce. Non è richiesta registrazione account nuovo cliente.

Carrello acquisti Shopping cart
Vedi carrello

(*) Esclusi i prodotti speciali.

Telefonicamente, via email, WhatsApp, Telegram. Contatti.

In sede
Su appuntamento. L'appuntamento ci consente di fornire un servizio completo e attento alle diverse necessità di ogni cliente. In sede potrete usufruire di vantaggi gratuiti come demo e simulazioni d'uso per individuare il prodotto più adatto, demo in strada per i localizzatori GPS, spiegazioni pratiche, installazione delle App fornite a corredo di alcuni prodotti, consigli tecnici e strategici per ottenere i migliori risultati. In sede forniamo inoltre bonifiche informatiche, bonifiche autoveicoli, assistenze sul venduto e installazioni di tecnologie su autoveicoli. La sede è rispettosa della privacy del cliente e si trova in una location tranquilla e discreta. Dal 1998 Electronet è garanzia di riservatezza e discrezione. Dove siamo.


Pagamenti

Carta di credito. Con garanzie PayPal, leader mondiale dei pagamenti online (scopri di più). Sono accettate Visa, American Express, Mastercard, Postepay, CartaSi, Apple Pay, Google Pay. Non è necessario avere un conto PayPal. I possessori di conto PayPal possono pagare in 3 rate senza interessi.
Pagamenti bancari. L'IBAN per il bonifico bancario viene fornito nel carrello acquisti e nella conferma d'ordine.
Altri pagamenti. Previo contatto è possibile concordare anche pagamenti presso 24000 uffici postali e tabaccherie (es. vaglia veloce).


Spedizioni e consegne
Corrieri. Spedizione gratuita con corriere SDA (consegna 24-48 ore) oppure spedizione celere 12.00 euro con corriere UPS (consegna 24 ore). I tempi di consegna sono medi e si prolungano se ci sono giorni festivi. Il codice per tracciare il pacco viene comunicato via email, SMS, WhatsApp o Telegram a scelta del cliente. Tracking SDA. Tracking UPS.

Fermodeposito riservato. Si può richiedere il fermodeposito del pacco presso 67 filiali UPS oppure 107 filiali SDA. La richiesta può essere fatta nel carrello acquisti oppure contattandoci. Il fermodeposito è più riservato perchè non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale del corriere dal lunedì al sabato.





Demo consulenze assistenze supporto e bonifiche informatiche

Informatica investigativa
Installazioni e bonifiche autoveicoli

Laboratorio microspie
Laboratori elettronica e informatica



 
Condizioni di vendita

 
GARANZIA, DIRITTO DI RECESSO, OBBLIGHI DI ELECTRONET E PREAVVISO DEI RESI.
GARANZIA
La garanzia è di due anni per acquisti da privati e un anno per acquisti con partita IVA.
La spedizione per inviare un prodotto guasto o malfunzionante in assistenza è a carico dell'acquirente.
Il prodotto in garanzia viene riparato. Se non è riparabile viene sostituito con uno nuovo. Se non è riparabile e non è sostituibile viene rimborsato.
Ove possibile Electronet fornisce riparazioni anche oltre i termini della garanzia: in questi casi viene comunicato un preventivo.
Non è possibile applicare la garanzia su prodotti manomessi, danneggiati o usati in modo improprio, negligente o non conforme.
DIRITTO DI RECESSO
I prodotti acquistati da privati possono essere resi entro quattordici giorni di calendario dall'acquisto.
La spedizione per inviare un prodotto reso per diritto di recesso è a carico dell'acquirente.
Electronet rimborsa entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione del reso tramite riaccredito su carta di credito o bonifico bancario. Se richiesto dall'acquirente, il rimborso può avvenire anche tramite vaglia postale.
Non è possibile applicare il diritto di recesso su prodotti manomessi, usurati o danneggiati e su prodotti personalizzati per l'acquirente.
OBBLIGHI DI ELECTRONET E PREAVVISO DEI RESI
Nel caso di prodotti guasti o malfunzionanti coperti da garanzia, oppure nel caso di prodotti resi per diritto di recesso, gli obblighi di Electronet terminano con la riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto. Resta escluso qualsiasi ulteriore pretendere, indennizzo o risarcimento di sorta.
L'invio di prodotti in assistenza, oppure l'invio di prodotti resi per diritto di recesso, deve essere preavvisato telefonicamente o per iscritto. Se l'acquirente preavvisa tramite un messaggio (es. via WhatsApp, SMS, email, ecc.), prima dell'invio è necessario che Electronet abbia fornito un riscontro al messaggio.
 
CARRELLO ACQUISTI, PAGAMENTI, SPEDIZIONI ITALIA.
CARRELLO ACQUISTI, IVA, PRODOTTI SPECIALI
I prezzi pubblicati sono IVA compresa. Per acquisti da aziende l'IVA viene scorporata nella fattura elettronica SDI. Per acquisti da privati viene emessa una ricevuta privacy (senza dati personali dell'acquirente) per corrispettivi IVA: per la garanzia si raccomanda di conservare questo documento assieme all'ordine.
Il carrello non è disponibile per i prodotti speciali (pubblicati nelle apposite sezioni del catalogo con intestazione in rosso) e per i servizi: in questi casi i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta.
PAGAMENTI
Bonifico bancario: prima della spedizione viene atteso l'accredito del bonifico. Per ordini urgenti si raccomanda il bonifico istantaneo.
Pagamenti con carta di credito: avvengono direttamente sul sito di PayPal e danno diritto alle garanzie PayPal per gli acquirenti. Non è necessario avere un conto PayPal. I possessori di conto Paypal possono pagare anche in 3 rate senza interessi ('Paga in 3 rate' è una procedura fra l'acquirente e PayPal che non coinvolge Electronet).
Altri pagamenti: previo contatto è possibile concordare pagamenti postali o contrassegno. Non accettiamo assegni bancari.
SPEDIZIONI ITALIA
L'acquirente può scegliere fra spedizione ordinaria SDA (gratuita) o celere UPS (12.00 euro). Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri tramite il codice di tracking che viene comunicato via email da Electronet entro due ore dalla spedizione. In alternativa, se richiesto dall'acquirente, il codice può essere comunicato via SMS, WhatsApp o Telegram anzichè via email.
Le consegne avvengono normalmente fra le ore 09:30 e le ore 17:00 circa. Non è possibile pianificare la consegna su orari precisi. Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, viene fatto un secondo tentativo entro due giorni lavorativi. Un eventuale terzo tentativo può essere fatto solo contattando Electronet prima che il pacco venga reso al mittente.
Se richiesto dall'acquirente, Electronet può spedire il pacco anche in fermodeposito presso filiale UPS o SDA: con il fermodeposito non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale del corriere dal lunedì al sabato, entro tre giorni lavorativi dall'arrivo.
Se il pacco dovesse arrivare danneggiato durante il trasporto, l'acquirente può respingerlo o ritirarlo aggiungendo la scritta 'firmo con riserva di verifica integrità contenuto' nel documento di trasporto del corriere. In entrambi i casi si raccomanda di comunicare l'accaduto a Electronet.
I tempi di evasione e di consegna, indicati nel sito o comunicati all'ordine, vengono scrupolosamente formulati e continuamente aggiornati: tuttavia sono tempi previsionali, quindi potrebbero variare se intervengono imprevisti interni ad Electronet o causati da fattori esterni (es. ritardi dei corrieri), se ci sono giorni festivi, ecc. Un eventuale ritardo inferiore a 10 giorni lavorativi rispetto a quanto previsto non da diritto di richiedere l'annullamento dell'ordine e il rimborso.
 
3 INFORMATIVE SPECIFICHE PER IL SETTORE TECNOLOGIE INVESTIGATIVE.
Alcuni utilizzi delle tecnologie investigative potrebbero entrare in contrasto con gli artt. 615bis e 617-623 CP, con il DPR 300/70 e con il GDPR UE 679/2016. Gli acquirenti sono unici e diretti responsabili per gli utilizzi degli apparati. Resta esclusa qualsiasi forma di corresponsabilità in solido di Electronet.
Per utilizzi all'estero l'acquirente è tenuto a informarsi sulla legislazione locale.
Alcuni prodotti radio e i jammer non sono soggetti agli obblighi 2004/108/UE 2014/30/UE in quanto a destinazione d'uso ex art. 1 comma 2-3 e allegato 1 D.L. 128/2016 (pubblica sicurezza, enti militari, difesa e sicurezza dello Stato, attività dello Stato in materia di diritto penale, ricerca e sviluppo) oppure per l'export.
Le tecnologie investigative non sono adatte all'uso da parte di minori e devono essere custodite fuori dalla portata di minori. Quando non utilizzate, si raccomanda di conservare le tecnologie investigative con discrezione e in luoghi protetti da terzi non autorizzati all'uso.
 
4 ALTRO.
Queste condizioni e queste informative si intendono lette ed accettate per ogni acquisto effettuato presso Electronet e disciplinano gli acquisti effettuati conformemente alla parte III, titolo III, capo I e art. 49 del Codice del Consumo secondo la legge italiana (DLGS 70/2003, 206/2005 e 21/2014). Per per quanto non qui previsto valgono leggi, regolamenti, usi e consuetudini in vigore in Italia. Per controversie è competente il foro di Modena.
E' vietata la copia o la diffusione non autorizzata di testi e foto presenti in questo sito. I marchi riprodotti su questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende o di Electronet. Tutti i diritti riservati.




Informativa Privacy
 
(Privacy Policy e Cookies Policy)

Teniamo alla privacy dei nostri clienti. Per leggere l'informativa sulla Privacy e la Cookies Policy (Regolamento UE 2016/679 GDPR Europeo) cliccare qui.





Acquisti sicuri PayPal







 




Cliccare qui

Pagamenti

 


Telefono Electronet.


  

Electronet Electronic Devices Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO). Tel. +39 05361856240. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MO - Autorizzazione al commercio 12/1999 Comune Pavullo (MO).

Privacy Policy & Cookies Policy | Condizioni di vendita | Come acquistare | Spedizioni
| Chi siamo e dove siamo