Pagamenti   Spedizioni   Condizioni di vendita   Garanzia   Recesso   Privacy Policy e Cookies Policy


Come acquistare

Online con carrello (*)
Semplice e veloce. Non è necessario creare un account.

Carrello acquisti Shopping cart
Vedi carrello

(*) Esclusi prodotti speciali e spedizioni all'estero.

Contattandoci
Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00. Sabato dalle 10:30 alle 16:00. Contatti.

In sede
Su appuntamento. L'appuntamento ci consente di offrire un servizio completo e attento alle diverse necessità di ogni cliente. In sede potrete usufruire di demo e simulazioni d'uso, spiegazioni pratiche, installazione delle App fornite a corredo di alcuni prodotti, consigli operativi e strategici. Svolgiamo anche bonifiche informatiche, bonifiche autoveicoli, assistenze e installazioni. La sede è rispettosa della privacy del cliente e si trova in una location tranquilla e discreta. Dove siamo.


Pagamenti
 

Carte di credito Visa, American Express, Mastercard, Postepay, Carta Aura. Tramite PayPal, leader dei pagamenti online. PayPal offre la protezione acquisti (scopri di più). Per gli acquisti senza carrello e per spedizioni all'estero il link PayPal viene inviato via email. Non è necessario avere un conto PayPal e non è necessario creare un account: una volta entrati nel sito PayPal premere il pulsante 'Paga con una carta'.
Conto PayPal e PayPal Later. I possessori di conto PayPal possono pagare direttamente dal conto anche in tre rate senza interessi (scopri di più).
Bonifico bancario. Per acquisti senza carrello e per spedizioni all'estero l'IBAN viene inviato via email. La spedizione avviene dopo l'accredito del bonifico. Raccomandiamo il bonifico istantaneo.
In sede. Carte di credito, bancomat e contanti.

Spedizioni
E' possibile scegliere la spedizione gratuita con corriere SDA Italia (consegna 24-48 ore) oppure la spedizione celere assicurata 12.00 euro con corriere UPS Italia (consegna 24 ore). I tempi di consegna sono riferiti ad una media e si prolungano se ci sono dei giorni festivi fra spedizione e consegna. Per spedizioni all'estero i costi vengono comunicati secondo la destinazione.

Fermodeposito riservato. E' possibile chiedere il fermodeposito del pacco presso filiale SDA. La richiesta può essere fatta anche nel carrello. Il fermodeposito è più riservato perchè non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato in filiale dal lunedì al sabato. Il fermodeposito non è disponibile per spedizioni all'estero.


Vedi anche:   Condizioni di vendita   Garanzia   Recesso   Privacy Policy e Cookies Policy


Studio demo consulenze assistenze

Informatica investigativa
Servizi

Laboratorio microspie
Elettronica

 
Condizioni di vendita

 
GARANZIA, DIRITTO DI RECESSO E OBBLIGHI DI ELECTRONET.

GARANZIA
La garanzia è di due anni per acquisti da privati e un anno per acquisti con partita IVA. L'invio in assistenza di un prodotto guasto o malfunzionante deve essere preavvisato. I ns. contatti. La spedizione in assistenza è a carico del cliente. Raccomandiamo di fare una spedizione tracciabile.
Il prodotto in garanzia viene riparato. Se non è riparabile viene sostituito. Se non è riparabile e non è sostituibile viene rimborsato.
La garanzia non è applicabile su prodotti manomessi, smontati o danneggiati da un utilizzo improprio, negligente o non conforme.
• E' possibile inviare in assistenza anche prodotti non in garanzia. Purchè non siano obsoleti, fortemente danneggiati, smontati o modificati e siano stati acquistati direttamente da Electronet. Dopo aver ricevuto il prodotto comunichiamo il costo della riparazione.

DIRITTO DI RECESSO
I prodotti acquistati a distanza da clienti privati possono essere resi entro quattordici giorni di calendario, che decorrono dalla data di consegna del prodotto da parte del corriere. Entro questi quattordici giorni il cliente può comunicare l'intenzione di avvalersi del diritto di recesso inviando l'apposito modulo di recesso (cliccare qui). Dopo aver inviato il modulo di recesso, il cliente ha ulteriori quattordici giorni di tempo per spedire il prodotto ad Electronet. Il prodotto restituito deve essere privo di manomissioni, usura, danneggiamenti o guasti imputabili al cliente. Deve essere comprensivo di accessori, confezione ed eventuali password connesse al prodotto, se impostate o reimpostate. Con riferimento all'art. 57 del DLGS 206/2005, il prodotto reso non deve essere stato usato. Significa che il cliente può fare un test limitato alla verifica del funzionamento e del modo d'uso del prodotto. Se non è soddisfatto può restituirlo. Mentre il cliente non può usare il prodotto in modo ripetuto o prolungato, al fine di sfruttarlo per le proprie necessità e poi restituirlo.
La spedizione del reso è a carico del cliente. Raccomandiamo di fare una spedizione tracciabile.
Electronet emette il rimborso entro dieci giorni di calendario dalla ricezione del reso con riaccredito su carta di credito o bonifico bancario.
Il diritto di recesso non è applicabile ai servizi tecnici (es. installazioni) e ai prodotti personalizzati.
 
OBBLIGHI DI ELECTRONET
Nel caso di un prodotto in garanzia guasto o malfunzionante, oppure nel caso di un prodotto reso per diritto di recesso, gli obblighi di Electronet terminano con la riparazione, sostituzione o rimborso del prodotto. Resta escluso qualsiasi ulteriore pretendere, indennizzo o risarcimento di sorta.
 
 
CARRELLO, IVA, PRODOTTI SPECIALI, PAGAMENTI, SPEDIZIONI E CONSEGNE.

CARRELLO, IVA, PRODOTTI SPECIALI
Il carrello non è disponibile per i servizi tecnici, per le spedizioni all'estero e per i prodotti speciali pubblicati nelle apposite sezioni del catalogo: in questi casi i prezzi e i tempi di evasione sono su richiesta.
I prezzi pubblicati sono IVA compresa. Per acquisti da privati viene emessa una ricevuta senza dati personali del cliente (corrispettivi IVA art. 24 DPR 633/72): per la garanzia conservare la ricevuta e l'ordine. Per acquisti da aziende l'IVA viene scorporata nella fattura elettronica SDI. Per acquisti dall'estero l'IVA viene gestita secondo le convenzioni internazionali.
 
PAGAMENTI
Carta di credito Visa, American Express, Mastercard, Postepay, Carta Aura oppure conto Paypal.
• Bonifico bancario. La spedizione avviene dopo l'accredito del bonifico (per ordini urgenti si raccomanda il bonifico istantaneo).
In sede, oltre alle carte di credito, è possibile pagare anche con bancomat o contanti. Non accettiamo assegni.
 
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Per acquisti dall'Italia è possibile scegliere la spedizione ordinaria SDA Italia (gratuita) o la spedizione celere UPS Italia assicurata (12.00 euro). Le spedizioni sono tracciabili sui siti dei corrieri. E' possibile scegliere di ricevere il codice per tracciare il pacco via email, SMS o WhatsApp. Le spedizioni all'estero avvengono con corriere UPS e i costi di spedizione vengono comunicati secondo la destinazione.
Le consegne avvengono normalmente fra le ore 09:30 e le ore 17:00 circa. Non è possibile pianificare la consegna su orari precisi. Se il primo tentativo di consegna non va a buon fine, viene fatto un secondo tentativo entro due giorni lavorativi. In molti casi è possibile richiedere anche un terzo tentativo contattando Electronet prima che il pacco venga reso al mittente. Se il cliente non ritira o respinge una spedizione, il rimborso dell'ordine o l'invio di una seconda spedizione avvengono dopo che Electronet ha ricevuto la spedizione resa al mittente. Se il pacco dovesse arrivare danneggiato durante il trasporto, il cliente può respingerlo o ritirarlo aggiungendo la scritta 'firmo con riserva di verifica integrità contenuto' nel documento di trasporto del corriere. In entrambi i casi raccomandiamo di comunicarci l'accaduto.
Se richiesto dal cliente, Electronet può spedire il pacco anche in fermodeposito presso filiale SDA: con il fermodeposito non è necessario fornire un indirizzo personale e il pacco può essere ritirato presso la filiale dal lunedì al sabato, entro tre giorni lavorativi dall'arrivo. Il fermodeposito non è disponibile per le spedizioni all'estero.
Tempi di spedizione da parte di Electronet (evasione ordine). I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, vengono scrupolosamente valutati e aggiornati. Tuttavia sono tempi previsionali e non vincolanti, quindi in rari casi potrebbero prolungarsi se intervengono imprevisti o cause di forza maggiore (es. eventi meteo o ritardi negli approvvigionamenti). Il cliente può annullare l'ordine e chiedere il rimborso se Electronet è in ritardo di oltre dieci giorni lavorativi nella spedizione dell'ordine rispetto a quanto previsto o comunicato all'ordine.
Tempi di consegna da parte del corriere. I tempi, indicati nel sito o comunicati all'ordine, sono riferiti ad una media quindi potrebbero prolungarsi se ci sono giorni festivi fra la spedizione e la consegna o ritardi imputabili ai corrieri (es. scioperi).
 
 
INFORMATIVE SPECIFICHE PER LE TECNOLOGIE INVESTIGATIVE E ALTRO

Alcuni utilizzi delle tecnologie investigative potrebbero entrare in contrasto con gli artt. 615bis e 617-623 CP, con il DPR 300/70 e con il GDPR UE 679/2016. Gli acquirenti sono unici e diretti responsabili per gli utilizzi degli apparati. E' esclusa ogni corresponsabilità in solido da parte di Electronet.
Per per acquisti dall'estero e per utilizzi all'estero il cliente è tenuto a informarsi sulla legislazione locale.
Alcuni prodotti radio e i jammer non sono soggetti agli obblighi 2004/108/UE 2014/30/UE in quanto a destinazione d'uso ex art. 1 comma 2-3 e allegato 1 D.L. 128/2016 (pubblica sicurezza, enti militari, difesa e sicurezza dello Stato, attività dello Stato in materia di diritto penale, ricerca e sviluppo) oppure per l'export.
Le tecnologie investigative non sono adatte all'uso da parte di minori e devono essere custodite fuori dalla portata di minori.
Le condizioni e le informative pubblicate in questa pagina si intendono lette ed accettate per ogni acquisto effettuato presso Electronet e disciplinano gli acquisti effettuati conformemente al Codice del Consumo secondo la legge italiana. Per per quanto non qui previsto valgono leggi, regolamenti, usi e consuetudini in vigore in Italia. Per controversie è competente il foro di Modena.
 


Informativa Privacy
 
(Privacy Policy e Cookies Policy)

Teniamo alla vostra privacy. Per leggere l'informativa sulla Privacy e la Cookies Policy (Regolamento UE 2016/679 GDPR Europeo) cliccare qui.




Acquisti sicuri PayPal







 




Cliccare qui

Pagamenti

 


Telefono Electronet.


  

Electronet Electronic Devices Via Asiago 22 41028 Serramazzoni (MO). Tel. +39 05361856240. Partita IVA IT 02811170360 - REA 333421 MO - Autorizzazione al commercio 12/1999 Comune Pavullo (MO).

Chi siamo e contatti  |  Dove siamo  |  Servizi  |  Novità  |  Privacy Policy e Cookies Policy  |  English