CODICE MCE5V2: ALIMENTATORE 12Vcc. VEICOLARE. PER INSTALLARE LE MICROSPIE GSM MCE4V MCE4L MCE5V FISSE IN AUTO. ALIMENTAZIONE DALLA BATTERIA 12V. DELL'AUTOVEICOLO.




Accessorio optional per microspie GSM MCE4L, MCE4V, MCE5V. Aumenta la versatilità di impiego di queste microspie aggiungendo la modalità di alimentazione illimitata 12Vcc. per l'installazione fissa all'interno di un autoveicolo. In alternativa si può usare qualsiasi altra fonte di alimentazione min. 6 max. 18Vcc. 1.5 ampere.

Un sistema a controllo digitale mantiene la carica della batteria a circa il 90% per due giorni, poi consente una parziale scarica fino al 30% e inizia una nuova ricarica: questi cicli, totalmente automatizzati e che non hanno nessuna influenza sull'uso della microspia GSM, servono a preservare la vita della batteria ricaricabile interna. Nel caso di utilizzo con la microspia MCE5V (non dotata di batteria ricaricabile interna) l'accessorio MCE5V2 eroga invece una tensione fissa stabilizzata di 3.95Vcc. max. 1.5 ampere. In qualsiasi momento la microspia GSM può essere disconnessa dall'accessorio MCE5V2 per tornare a funzionare con la sua batteria interna. Sicurezza dell'accessorio: doppio isolamento, fusibile di protezione, areazione interna, componentistica di prima qualità Texas Instruments e Microchip Automotive.

 



Acquista - Buy: MCE5V2
Prezzo - Price: Euro 32.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



 



Servizio installazione MCE5V2 c/o ns. sede in area attrezzata: euro 55,00 IVA compresa. Effettuiamo anche installazioni su automezzi pesanti, furgoni e autoveicoli elettrici.




Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.