MCE4L: MICROSPIA GSM CON BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 2400mA. AVVISO VOCI RUMORI VIA SMS. 20-24 ORE DI ASCOLTO E QUATTRO MESI IN STAND-BY. LOCALIZZABILE TRAMITE CELLE BTS CON APP ANDROID INCLUSA. NECESSITA DI UNA SIM CARD (NON INCLUSA).





Microfono Knowles

Le microspie GSM serie MCE hanno un'esclusiva opzione che le spegne completamente a consumo quasi nullo quando l'ambiente è in silenzio, per elevare l'autonomia in stand-by fino ad alcune settimane.

Le microspie GSM richiedono l'inserimento di una SIM card (va bene qualsiasi operatore tranne H3G e sconsigliamo ILIAD). La SIM card non è inclusa (è a carico del cliente).

Tutte le microspie GSM serie MCE hanno un audio di alta qualità a controllo digitale. E' possibile impostare a distanza via SMS quattro livelli di sensibilità del microfono e il filtro digitale A.N.R. Oltre ad essere ottimi microfoni GSM, hanno anche la funzione di localizzatore tramite celle BTS di telefonia mobile (per questa funzione bisogna scaricare e installare l'apposita App Android inclusa).


COME SI ASCOLTA?
Basta telefonare al numero telefonico della SIM card inserita nella microspia. Si può telefonare da qualsiasi cellulare il cui numero sia stato precedentemente memorizzato (max. due numeri possono essere memorizzati, variati, cancellati a piacimento con semplici SMS). Tutto è ancora più automatico se si attiva la funzione di autochiamata: in questo caso sarà la microspia a chiamare quando percepisce suoni, voci o rumori significativi nell'ambiente. Non ci sono limiti di distanza. La captazione dei suoni avviene tramite un microfono Knowles (componente elettroacustico di alta qualità). C'è anche il controllo automatico del guadagno (A.G.C.) che evita la distorsione di suoni molto forti. Per ottimizzare la qualità dell'audio sono disponibili due regolazioni facilmente impostabili a distanza via SMS:
1) Attivazione / disattivazione del filtro audio digitale A.N.R. Questo filtro può migliorare l'ascolto se ci sono rumori costanti di fondo (es. in un veicolo in marcia con finestrini aperti, rumore di traffico stradale, rumori di fondo in ambienti molto ampi, ecc.). 
2) Regolazione della sensibilità microfonica a 4 livelli. In massima sensibilità si può captare una normale conversazione fino a 6-7 metri circa di distanza in ambienti chiusi non rumorosi.


AVVISO DI VOCI RUMORI VIA SMS.

Le microspie GSM serie MCE possono inviare automaticamente un avviso via SMS a 1 o 2 numeri telefonici memorizzati appena percepiscono voci o rumori significativi nell'ambiente (es. un veicolo in partenza oppure qualcuno che è entrato in una stanza). La funzione avviso VOX può essere attivata/disattivata a distanza con un SMS. Il sensore VOX ha la sensibilità regolabile ed è a controllo digitale, quindi affidabile anche in autoveicoli. Dopo che l'apparato ha inviato l'avviso, può anche telefonare automaticamente ad un numero pre-memorizzato per consentire l'ascolto immediato (funzione opzionale di auto-chiamata).

LOCALIZZAZIONE SU CELLE BTS.
Le microspie GSM serie MCE sono anche localizzabili su mappa tramite celle BTS di telefonia mobile con App Android (inclusa). Non si tratta di localizzazione GPS: il margine di errore medio della localizzazione su celle BTS è di 300-600 metri in città, 800-1600 metri in periferie e zone industriali, 1500-3000 metri in aree extraurbane e 3000-6000 metri in aree collinari/montane poco abitate. E' quindi una localizzazione orientativa, utile a sapere solo in quale zona si trova l'apparato.

L'ANTIBONIFICA (SPEGNIMENTO TIMERIZZATO).

Le microspie GSM serie MCE possono essere spente a distanza inviando un apposito SMS. Spegnimento minimo un'ora e massimo 48 ore. Questo consente di risparmiare batteria quando la microspia non serve, oppure di inibirla in caso di bonifica. Passato il tempo previsto, la microspia si riaccende e manda un SMS per avvisare che si è riaccesa.

Dettagli App Android per localizzare le microspie GSM serie MCE cliccare qui.

 


MCE4L è la versione maxi delle microspie GSM della serie MCE: misura 40x34x20 mm. e pesa 68 grammi. La batteria ricaricabile integrata è da 2400mA litio alluminio per usi militari e biomedicali.

AUTONOMIA DELLA BATTERIA DI MCE4L.

Autonomia in ascolto (microspia in trasmissione): circa 20-24 ore.
Autonomia in stand-by:
una delle caratteristiche più potenti ed esclusive delle microspie GSM serie MCE è che lo stand-by può avvenire con due diverse modalità facilmente impostabili via SMS. Possiamo infatti scegliere che MCE4L si
spenga totalmente a consumo quasi nullo quando l'ambiente è in silenzio, oppure possiamo scegliere che resti sempre accesa e reperibile anche quando l'ambiente è in silenzio. Nel primo caso lo stand-by dura fino a 4 mesi. Nel secondo caso lo stand-by dura 10 giorni.


Collocazione facile con calamita sotto sedile auto. Ma quando possibile si raccomandano posizioni più nascoste e migliori per captare l'audio: ad es. dentro i poggiatesta sedili anteriori, dentro al bordo del rivestimento sottotetto (adiacenze parabrezza e specchietto retrovisore), dentro la scatolatura plastica del basamento dello specchietto retrovisore, dentro i montanti laterali del parabrezza, dentro la plafoniera luci cortesia, dentro le parti alte cruscotto e posizioni simili.



Codice: MCE4L.

Include:
- Microcalamita biadesiva a basso profilo e velcro biadesivo per collocazioni rapide.
- Caricabatterie.
- Manuale in Italiano.
- App per cellulari o tablet Android con funzione di localizzazione in mappa su celle BTS di telefonia mobile.




Acquista - Buy: MCE4L
Prezzo - Price: Euro 309.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.