Telefono
 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

   CODICE: RT8HSNS (MICRON NO SIM). PER INSTALLAZIONE FISSA ALL'INTERNO DEL VEICOLO CON ALIMENTAZIONE 12V. SENZA BISOGNO DI INSERIRE UNA SIM CARD.



Foto indicativa caratteristiche generali. L'aspetto esteriore degli apparati Secure No SIM è riservato e può variare da quello in foto.

 Senza necessità di inserire una SIM card. Dimensioni poco superiori ad una moneta. Spessore 14 mm. Peso 25 grammi. Indicato per spazi minimi e per installazioni particolarmente sicure. 

 Questo localizzatore non è dotato di batteria ricaricabile interna: va installato fisso nel veicolo e si alimenta direttamente dall'impianto elettrico 12Vcc del veicolo. L'autonomia è illimitata. 


I localizzatori Secure no SIM non ricorrono ad escamotage come le 'SIM non intestate', le SIM on chip o i codici PIN: si tratta di veri apparati 'Virtual e-SIM locked address' ingegnerizzati per offrire sicurezza e riservatezza. I codici critici (IMEI, ICCID, IMSI, ecc.) non sono rilevabili esternamente ne tantomeno internamente. Gli elementi vitali dei localizzatori Secure No SIM sono incapsulati secondo i criteri MILSTD 883. Inoltre i localizzatori Secure No SIM possono trasmettere posizioni e avvisi solo via Internet. Non possono generare traffico telefonico tracciabile sull'utenza del cliente come ad es. SMS e chiamate telefoniche vocali. Tutto questo significa che se il localizzatore viene rinvenuto non è possibile riutilizzarlo in modo non autorizzato, individuare il traffico generato o risalire al proprietario.

Anche la piattaforma WEB è sicura e riservata. E' consultabile da PC, cellulari o tablet senza bisogno di installare nulla, non richiede dati personali, l'indirizzo Internet della piattaforma è confidenziale, il provider è all'estero e non sono richiesti codici IMEI. I dati di tracciatura vengono automaticamente cancellati ogni tre mesi. Ma l'utente può anche cancellare le sue tracciature in qualsiasi momento e può variare a piacimento non solo la sua password ma anche il suo username.

I localizzatori Secure No SIM sono multioperatore. Potendo contare su più operatori hanno una migliore copertura rispetto ad un normale localizzatore che richiede l'inserimento di una tradizionale SIM fisica. Funzionano anche all'estero in 168 nazioni.

L'impiego dei localizzatori Secure No SIM è molto semplice perchè sono preconfigurati e automatizzati. Basta accenderli, posizionarli e accedere alla piattaforma WEB. Con la formula di acquisto 'All inclusive' è incluso anche il traffico dati. Con la formula di acquisto 'a ricariche' viene invece fornita una password al portatore per la ricarica (non è legata nominativamente all'acquirente). Nell'acquisto è inclusa anche la piattaforma WEB a vita.


 Caratteristiche generali localizzatori gamma RT8  

Avvio rapido.
Funzioni base.
La piattaforma WEB.
Come si posizionano in un veicolo.
Le App e le funzioni evolute.

 Vedi caratteristiche generali localizzatori gamma RT8...   




ACQUISTO DI RT8HSNS ALL INCLUSIVE 3 MILIONI DI POSIZIONI 


All Inclusive evita ricariche periodiche, scadenze, vincoli, pagamenti futuri. Localizzatore sempre attivo. Il prezzo include la trasmissione di ben 3 milioni di posizioni e avvisi (più che sufficienti per parecchi anni di funzionamento continuo anche su automezzi con elevata percorrenza media). Una volta esaurito può essere rinnovato. E' inclusa anche la piattaforma WEB per l'intera vita del localizzatore.


Acquista - Buy: RT8HSNS MICRON 12V NOSIM All inclusive
Prezzo - Price: Euro 699.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni

 

 

 

 



SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.