Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Prodotto speciale incluso nell'acquisto della microcamera 4G AN700 e disponibile per altre nostre microcamere compatibili.

   CODICE: AN700IR. ACCESSORIO OPTIONAL. MICRO ILLUMINATORE INFRAROSSI 12 METRI PER LA MICROCAMERA AN700.



Dimensioni minuscole e corredato di 70 cm. di cavetto

AN700IR è un accessorio optional per le microcamere AN155 e AN700EX nelle versioni con mini obiettivi CCTV M12 tipo S anzichè pinhole. Queste microcamere sono già dotate di ottime prestazioni in presenza di scarsissima illuminazione (Starlight 0.001 Lux). Ma connettendo questo accessorio è possibile riprendere anche nel buio totale fino a circa 8 metri.

Dimensioni solo 15x13x10 mm. Generatore IR prismatico semiconico (angolare di illuminazione circa 60°) con anti dispersore perimetrale e schermo antiriflesso cat. 2. Genera luce infrarossa a 980nM, quindi invisibile all'occhio umano se guardata a distanze superiori 20-30 cm circa.

L'occultamento di AN700IR è facilitato dalle dimensioni e da 70 cm. di cavetto. La caratteristica esclusiva di questo minuscolo illuminatore è nella possibilità di distanziarlo dall'obiettivo della microcamera, quindi di collocarlo anche dietro superfici vetrate senza il rischio di generare i fastidiosi riflessi nell'immagine tipici degli illuminatori IR. AN700IR è un accessorio di tipo plugin: può essere connesso alla microcamera tramite l'apposita presa 'IR' quando è necessario riprendere in ambienti nel buio totale e può essere disconnesso quando non serve.

L'accensione e lo spegnimento dell'illuminatore sono automatizzati e comandati dal sensore crepuscolare digitale della microcamera. Ma può essere acceso e spento anche manualmente da remoto tramite App. L'assorbimento aggiuntivo di corrente è di soli 50mA. L'illuminatore è stagno IP55 pioggia e umidità (si raccomanda comunque di non posizionarlo a pieno contatto con pioggia, neve e raggi solari per evitare un progressivo logoramento nel tempo). Temperatura ambientale di esercizio min. -10 +50 gradi.

Tutti gli illuminatori infrarossi, di qualsiasi tipo e su qualsiasi lunghezza d'onda, possono essere scoperti se vengono cercati e inquadrati con la fotocamera di un cellulare o con un visore notturno.


Prezzo e tempi di evasione su richiesta

AN700IR è già incluso nella microcamera AN700


Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.

Come acquistare | Spedizioni | Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookies Policy