Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


   CODICE AN700. INTERNET CAMERA FULL HD 1080 PER APPOSTAMENTI E VIDEOCONTROLLI DISCRETI. DIMENSIONI COMPATTE 90x55x22 MM. MODEM 4G LTE INTERNO E SIM CARD INTERNA (NON RICHIEDE CONNESSIONE A RETE WIFI LOCALE). NON HA BATTERIA RICARICABILE INTERNA: SI ALIMENTA DALL'ESTERNO A 3.7Vcc. 5Vcc. o 12Vcc. OBIETTIVI INTERCAMBIABILI DA 1.8 A 30 MM. (SUPPORTA ANCHE OBIETTIVI TIPO PINHOLE). MICROFONO AMBIENTALE INTEGRATO.


 

Internet camera di soli 90x55x22 mm. All'interno ci sono una microcamera Internet Full HD 1080 e un modem 4G LTE (SIM card). Microfono ambientale interno. AN700 non ha una batteria ricaricabile interna: si alimenta dall'esterno a 3.7, 5.0 o 12Vcc. 

Totalmente autonoma: non richiede connessione a rete WiFi locale, Hotspot o Access point.

AN700 consente di cambiare l'obiettivo per soddisfare diverse necessità di inquadrature e diverse distanze di ripresa. Abbiamo disponibilità di obiettivi CCTV a partire da 1.8 mm. (super panoramico circa 140-150°) fino a obiettivi da 30mm. in grado di inquadrare un volto o una targa a 70 metri di distanza. Supporta anche obiettivi di tipo pinhole per favorire un migliore occultamento e obiettivi varifocal per avere versatilità nelle distanze e nelle riprese. In dotazione di serie vengono forniti un obiettivo panoramico da 1.8 mm e un obiettivo da 3.6 mm. Ulteriori obiettivi, se richiesti, vengono quotati a parte.




AN700 posizionata al volo dietro un piccolo finestrino laterale di un autoveicolo con una power bank da 20 ampere. 25 ore di videoregistrazione continua e di dirette audio/video live via Internet. Controllo cancello abitazione a circa 30 metri. Tempo totale di attivazione e di posizionamento del sistema: meno di 10 secondi.

Ottima sensibilità luminosa (0.02 Lux): vede a giorno partire dall'illuminazione di un lampione stradale senza bisogno di luce infrarossa.




Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple. La App è veloce e ricca di funzioni, con affidabile funzione di allarme avviso movimenti.

FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. Risoluzione video durante la diretta HD 720 o Full HD 1080 secondo velocità della connessione Internet.
- La App offre la possibilità di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto ('snapshot') durante la diretta video.
- WDR automatico (migliora immagini troppo luminose o troppo scure) e sistema IR cut.
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).
- Attivazione / disattivazione a distanza della videoregistrazione continua (videoregistra in Full HD 1080 H264 formato .MP4 110Kbps).
- Attivazione / disattivazione a distanza del sensore di movimento e della videoregistrazione su movimenti.
- Videoregistra anche se è disconnessa da WiFi o hotspot.
- Memoria microSD interna 32GB (circa 70-72 ore di videoregistrazioni Full HD 1080 con sovrascrittura automatica vecchi files).

TARGET.
1) Supporto all'O.C.P. investigativo.
2) Attività antitaccheggio in supermercati e centri commerciali.
3) Indagini su furti, abbandono rifiuti, coltivazione o spaccio di droga.
4) Verifiche movimenti sospetti in aree a rischio (parchi pubblici, piazze, strade, stazioni, luoghi di ritrovo).
5) Verifiche visuali prima delle irruzioni.
6) Nascosta in un autoveicolo per controllare entrate e uscite da locali pubblici, cancelli, porte di ingresso abitazioni, avvicinamento indesiderato di persone (funziona ottimamente anche di notte con pochissima illuminazione).
7) Indagini su sabotaggi e atti vandalici.
8) Indagini all'interno di magazzini aziendali e officine (furti e danneggiamenti).

CONNESSIONE A DISTANZA.
Internet camera P2P (portata illimitata): AN700 ha un modem interno 4G LTE nel quale bisogna inserire una SIM card. La portata è illimitata via Internet senza bisogno di connettersi ad una rete WiFi locale, ad un Hotspot, un Access Point, un modem ADSL, ecc.

ALIMENTAZIONE.
AN700 si alimenta dall'esterno a 3.7Vcc. (es. con una batteria ricaricabile al litio), a 5Vcc. (es. con una power bank o con un alimentatore 220-5Vcc. USB) oppure a 12Vcc. (es. dalla batteria dell'auto tramite l'adattatore 12-5Vcc. in dotazione). Assorbimento medio di corrente 470mA a 5Vcc.
Esempi di autonomie secondo alimentazione:
1) Alimentata a 3.7Vcc con una batteria ricaricabile al litio da 20 ampere: circa 48-53 ore.
2) Alimentata a 5Vcc con una power bank da 20 ampere di qualità: circa 25-30 ore.
3) Alimentata a 3.7Vcc con una batteria ricaricabile al litio da 30 ampere: circa 72-77 ore.
4) Alimentata a 5Vcc con una power bank da 28-30 ampere di qualità: circa 36-41 ore.
5) Alimentata con la batteria di un autoveicolo 12Vcc. 80 ampere tramite l'apposito adattatore 12-5Vcc. in dotazione: circa 6-7 giorni.


Il sistema non va messo in funzione dentro autoveicoli parcheggiati al sole nei mesi estivi.

Il sistema non è a tenuta stagna: nel caso di collocazione in esterni va protetto contro pioggia e umidità.

Verificare presenza segnale 4G nel punto dove deve essere posizionata la telecamera.

CARATTERISTICHE.
- Modem interno con SIM card funzionante su tutte le bande 4G LTE italiane (banda 1 2100MHz, banda 20 800MHz, banda 3 1800MHz, banda 7 2600MHz + downlink a 1500MHz).
- Temperatura ambientale di esercizio min. 0 gradi, max. 35 gradi.
- Ottiche intercambiabili (supporta obiettivi da 1.8 a 30mm. anche di tipo pinhole).
- Assorbimento medio 470mA a 5Vcc.
- Immagini di alta qualità e definizione sia nella diretta video live che nelle videoregistrazioni, grazie all'elemento ottico Sense Up Challenge e al chipset originale Sony.

 


Demo operative e vendita c/o ns. sede. Euro 489.00 IVA compresa salvo personalizzazioni.

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.