Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


   CODICE AN700. INTERNET CAMERA FULL HD 1080 PER APPOSTAMENTI E VIDEOCONTROLLI DISCRETI. DIMENSIONI COMPATTE 90x55x22 MM. MODEM 4G LTE INTERNO E SIM CARD INTERNA (NON RICHIEDE CONNESSIONE A RETE WIFI LOCALE). AMPIO RANGE DI ALIMENTAZIONE 3.7Vcc. 5Vcc. o 12Vcc. OBIETTIVI INTERCAMBIABILI DA 1.8 A 30 MM. (SUPPORTA ANCHE OBIETTIVI TIPO PINHOLE). MICROFONO AMBIENTALE INTEGRATO.


 

Internet camera di soli 90x55x22 mm. All'interno ci sono una microcamera Internet Full HD 1080 e un modem 4G LTE (SIM card). Microfono ambientale interno. AN700 non ha una batteria ricaricabile interna: si alimenta esternamente a 3.7, 5.0 o 12Vcc. 

Non richiede connessione a rete WiFi locale, Hotspot o Access point.

AN700 consente di cambiare l'obiettivo per soddisfare diverse necessità di inquadrature e diverse distanze di ripresa. Abbiamo disponibilità di obiettivi CCTV a partire da 1.8 mm. (super panoramico circa 140-150°) fino a obiettivi da 30mm. in grado di inquadrare un volto o una targa a 70 metri di distanza.

AN700 supporta anche obiettivi CCTV di tipo pinhole per favorire un migliore occultamento e obiettivi CCTV varifocal per avere versatilità nelle distanze e nelle riprese. In dotazione di serie vengono forniti un obiettivo panoramico da 1.8 mm e un obiettivo da 3.6 mm. Ulteriori obiettivi, se richiesti, vengono quotati a parte.

Ottima sensibilità luminosa (0.02 Lux): vede a giorno partire dall'illuminazione di un lampione stradale senza bisogno di illuminazione infrarossa.




Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple. La App è veloce e ricca di funzioni, con affidabile funzione di allarme avviso movimenti.

FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. Risoluzione video durante la diretta HD 720 o Full HD 1080 secondo velocità della connessione Internet.
- La App offre la possibilità di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto ('snapshot') durante la diretta video.
- WDR automatico (migliora immagini troppo luminose o troppo scure) e sistema IR cut.
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).
- Attivazione / disattivazione a distanza della videoregistrazione continua (videoregistra in Full HD 1080 H264 formato .MP4 110Kbps).
- Attivazione / disattivazione a distanza del sensore di movimento e della videoregistrazione su movimenti.
- Videoregistra anche se è disconnessa da WiFi o hotspot.
- Memoria microSD interna 32GB (circa 70-72 ore di videoregistrazioni Full HD 1080 con sovrascrittura automatica vecchi files).

TARGET.
1) Supporto all'O.C.P. investigativo.
2) Attività antitaccheggio in supermercati e centri commerciali.
3) Indagini su furti, abbandono rifiuti, coltivazione o spaccio di droga.
4) Verifiche movimenti sospetti in aree a rischio (parchi pubblici, piazze, strade, stazioni, luoghi di ritrovo).
5) Verifiche visuali prima delle irruzioni.
6) Nascosta in un autoveicolo per controllare entrate e uscite da locali pubblici, cancelli, porte di ingresso abitazioni, avvicinamento indesiderato di persone (funziona anche di notte con pochissima illuminazione).
7) Indagini su sabotaggi e atti vandalici.
8) Indagini all'interno di magazzini aziendali e officine (furti e danneggiamenti).

CONNESSIONE A DISTANZA.
Internet camera P2P (portata illimitata): AN700 ha un modem interno 4G LTE nel quale va inserita una SIM card. La portata è illimitata via Internet senza bisogno di connettersi ad una rete WiFi locale, ad un Hotspot, un Access Point, ecc.

ALIMENTAZIONE.
AN700 si alimenta dall'esterno a 3.7Vcc. (es. con comuni batterie ricaricabili al litio), a 5Vcc. (es. con una power bank o con un alimentatore 220-5Vcc. USB) oppure a 12Vcc. (es. dalla batteria dell'auto tramite adattatore 12-5Vcc. in dotazione). Assorbimento medio di corrente 470mA a 5Vcc. Ad es. con una batteria ricaricabile al litio da 5 ampere funziona per circa 11 ore. Con una batteria ricaricabile al litio da 20 ampere funziona per quasi 2 giorni. Con la batteria 12Vcc. 80 ampere di un autoveicolo funziona per circa una settimana.


Il sistema non va messo in funzione dentro autoveicoli parcheggiati al sole nei mesi estivi.

Il sistema non è a tenuta stagna: nel caso di collocazione in esterni va protetto contro pioggia e umidità.

Verificare presenza segnale 4G nel punto dove deve essere posizionata la telecamera.

CARATTERISTICHE.
- Modem interno con SIM card funzionante su tutte le bande 4G LTE italiane (banda 1 2100MHz, banda 20 800MHz, banda 3 1800MHz, banda 7 2600MHz).
- Temperatura ambientale di esercizio min. 0 gradi, max. 35 gradi.
- Ottiche intercambiabili (supporta obiettivi da 1.8 a 30mm. anche di tipo pinhole).
- Assorbimento medio 470mA a 5Vcc.
- Rapidamente posizionabile ovunque senza bisogno di WiFi locale o linea telefonica fissa.
- Immagini di alta qualità e definizione sia nella diretta video live che nelle videoregistrazioni, grazie all'elemento ottico Sense Up Challenge Sony.

 


Demo operative e vendita c/o ns. sede. Euro 489.00 IVA compresa salvo personalizzazioni.

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere 3G/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.