REC30V: POTENTE DOPPIA FUNZIONE AD ATTIVAZIONE VOCALE VOR. UTILIZZABILE COME REGISTRATORE SOLO AUDIO OPPURE COME VIDEOREGISTRATORE (AUDIO+VIDEO). MM. 42x40x28. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 2 AMPERE.



Versatile strumento professionale ad attivazione vocale VOR. La caratteristica che rende unico REC30V è la sua doppia funzione: secondo la necessità del momento è utilizzabile per registrare solo audio oppure per videoregistrare (audio + video). Altra caratteristica di spicco è l'eccezionale autonomia di 120 giorni in stand-by, 35-40 ore di registrazioni solo audio oppure 12-14 ore di videoregistrazioni. Dimensioni mm. 42x40x28 peso 37 grammi. Batteria ricaricabile interna 2 ampere.

Se ad es. viene messo in funzione in un ambiente dove ci sono voci e rumori per 2 ore al giorno, consente la sorveglianza solo audio dell'ambiente per circa 15-18 giorni. Oppure il videocontrollo dell'ambiente (audio + video) per circa una settimana.

Per ascoltare le registrazioni o per ascoltare e vedere le videoregistrazioni può essere connesso anche ad un cellulare con funzione OTG.

Quasi tutti gli apparati commerciali con attivatore VOR hanno il limite di generare un unico enorme file contenente centinaia o migliaia di frammenti audio o video (spesso a singhiozzo e con parti tagliate che compromettono l'intelleggibilità). I nostri apparati hanno invece l'attivatore vocale VOR SmartSense, che genera un singolo file senza interruzioni per ogni fase di attivazione.


CARATTERISTICHE GENERALI
E' possibile scegliere se usare l'apparato come registratore di solo audio oppure come videoregistratore, secondo la necessità del momento.
Il sensore VOR può essere attivato o disattivato secondo la necessità del momento. Quando il sensore VOR è disattivo, l'apparato registra o videoregistra in continuo (fino ad esaurimento memoria o batteria). Quando il sensore VOR è attivo, l'apparato registra o videoregistra solo quando sono presenti suoni o rumori nell'ambiente (durata max. in stand-by 4 mesi). La sensibilità del sensore VOR è regolabile tramite apposito trimmer (max. -32dB).
Dimensioni apparato mm. 42x40x28.

Risoluzione video AVI MPEG4 impostabile da menù: VGA 640x480 (massima autonomia della memoria e della batteria), SVGA 1280x720 (qualità intermedia) oppure FULL HD 1920x1080 pixels. Frame rate 30 frames/sec. Bit flow fino a 17000Kbps.
Qualità audio 128Kbps 32KHz PCM WAV.
Microcamera pinhole posizionata su uno dei lati dell'apparato. Obiettivo pinhole microcamera 1,2 mm. con angolare di ripresa circa 85° (focale 3.4 mm.).
Memoria interna 128GB Flash Hi-Speed 100MB/s Toshiba non rimovibile (accesso alla memoria tramite PC Windows / MAC o cellulari Android dotati di OTG tramite cavo USB in dotazione).
Calamita adesiva a basso profilo in dotazione per eventuale fissaggio rapido su parti metalliche.
Batteria interna ricaricabile 2000mA. Ricarica batteria in circa 4 ore tramite cavo USB in dotazione. L'apparato funziona anche se viene lasciato costantemente sotto carica.
Data e ora in sovraimpressione nei video attivabile / disattivabile da menù.
Sovrascrittura automatica vecchi files ad esaurimento memoria ('loop-recording') attivabile / disattivabile da menù.

Buona sensibilità luminosa 0.2 Lux: in modalità videoregistratore richiede indicativamente un'illuminazione a partire da un lampione stradale o di una piccola abatjour. Non funziona nel buio totale.
L'apparato è utilizzabile anche in esterni, ma non è stagno a pioggia e umidità.
Riproduzione dei files tramite lettori universali (Windows Media Player, AVS VideoPlayer, WinAmp, VLC, ecc.).
Nessuna complessa configurazione. Può essere attivato e posizionato in pochi istanti: basta commutare l'interruttore su ON.
Ottima sensibilità microfonica sia nelle registrazioni che nelle videoregistrazioni: in entrambi i casi capta una normale conversazione fino a 8-9 metri di distanza in ambienti non rumorosi. Capsula microfonica PUI Audio Systems -36dB.


Un problem solver utile in mille occasioni

REC30V si rivela particolarmente utile quando ci vuole un apparato molto piccolo e con una straordinaria autonomia in stand-by, per controlli audio oppure per videocontrolli su lunghissimi periodi in ambienti dove gli accessi sono saltuari e imprevedibili. Ideale per scoprire responsabili di furti, accessi non autorizzati, vandalismi, taccheggi, chi accede ad un ufficio o ad uno studio senza autorizzazione, cosa succede in seconde case normalmente disabitate, per videocontrolli nascosti di garage, magazzini, uffici, officine, cantine, sale caldaia, ripostigli, sale CED, contatori luce o gas, depositi e altri ambienti dove i fatti da indagare potrebbero verificarsi ore, giorni o addirittura settimane dopo la collocazione dell'apparato.
REC30V si presta anche a videoriprendere passaggi presso porte e cancelli, ingressi e uscite da autoveicoli, ecc. Può essere posizionato sopra tubazioni, scaffalature, aste tende finestre, mobili, cassoni tapparelle, split condizionatori, prese d'aria, ventole a muro, vasi piante e fiori, aree verdi. Può essere calamitato in cancelli, reti, ringhiere, grate finestre, ecc. All'occorrenza può essere cammuffato con un piccolo straccio, un ciuffo d'erba, una foglia o altro.


Due modalità di funzionamento

1) REGISTRATORE AUDIO AMBIENTALE  
E' possibile impostare l'apparato per funzionare come registratore audio ambientale ed è possibile scegliere se la registrazione audio deve essere continua oppure attivata da VOR. Nel caso di registrazione audio continua genera un file audio ogni 5 minuti fino a esaurimento batteria. Nel caso invece di registrazione audio attivata da sensore VOR, registra solo quando ci sono voci e rumori nell'ambiente. In modalità registratore audio ambientale REC30V scatta anche una foto con data e ora all'inizio di ogni registrazione: se la microcamera inquadra l'ambiente è possibile vedere la situazione nel momento dell'avvio della registrazione.

2) VIDEOREGISTRATORE
E' possibile impostare l'apparato per funzionare come videoregistratore (audio+video) ed è possibile scegliere se la videoregistrazione deve essere continua oppure attivata da VOR. Nel caso di videoregistrazione continua genera un file video ogni 5 minuti fino a esaurimento batteria. Nel caso invece di videoregistrazione attivata da sensore VOR, videoregistra solo quando ci sono voci e rumori nell'ambiente.


In modalità videoregistratore REC30V può consentire il riconoscimento del volto di una persona o della targa di un veicolo fermo fino a 25 metri di distanza. E' un livello prestazionale esclusivo per un apparato di queste dimensioni.


DEMO
Anteprima
Video demo è valido per tutti i ns. prodotti Full HD 1080 che montano la stessa elettronica di base (es. apparati RE18, RE22, RE50, RE20MIR, RE20MIR2, REC30V, ecc.). Per vedere correttamente su Youtube impostare la massima risoluzione HD.

 

Codice: REC30V.

Include:
- Apparato.
- Velcro biadesivo.
- Cavetto USB.
- Calamita a basso profilo per collocazione su parti metalliche.

- Manuale in Italiano.

 


Per info compatibilità, prezzi, personalizzazioni e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "REGISTRATORI DIGITALI"
 Torna al catalogo "MICROVIDEOREGISTRATORI"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy