REC20V1: MINIREGISTRATORE DIGITALE USB MM. 70x40x25. ATTIVAZIONE REGISTRAZIONI A MOTION DETECTOR DIGITALE. SPECIFICO PER INSTALLAZIONE FISSA PERMANENTE SU VEICOLI. ALIMENTAZIONE ESTERNA DIRETTAMENTE DALLA RETE ELETTRICA 12Vcc. DELL'AUTO. CAPACITA' MEMORIA 270 ORE DI REGISTRAZIONI 128Kbps 32KHz.


REC20V1 motion misura solo 70x40x25 mm. Ha l'attivatore della registrazione di tipo motion (vibrazioni e accelerazioni) e si alimenta a 12Vcc. dalla batteria dell'auto. Si tratta quindi di un apparato che va installato fisso nell'autoveicolo.

L'effettiva autonomia è illimitata in
stand-by e 270 ore di registrazioni.

Se ad es. viene installato in un autoveicolo che circola 2 ore al giorno, consente una sorveglianza audio totale per oltre quattro mesi effettivi prima di dover scaricare la memoria.

I nostri registratori hanno attivatori digitali professionali: non generano un unico grosso file contenente centinaia o migliaia di frammenti audio, ma un singolo file per ogni fase di attivazione. Ad es. in auto viene generato un singolo file per ogni spostamento del veicolo. Questa caratteristica, esclusiva dei ns. registratori, è molto importante per un ascolto fluido, per evitare la perdita di informazioni importanti e per la corretta collocazione temporale di quanto ascoltato.

Si alimenta direttamente dalla rete elettrica 12Vcc. dell'autoveicolo. Il filtro audio vocale di questo apparato consente il miglior risultato possibile anche nelle difficili condizioni acustiche degli autoveicoli. La micro - presa USB è di tipo esterno filare e misura solamente 4 x 2 mm. Va collocata in un punto nascosto ma facilmente accessibile per poter scaricare periodicamente la memoria. Se il veicolo ha un'elevata percorrenza media giornaliera bisogna scaricare la memoria max. ogni 2 - 2.5 mesi. Se il veicolo ha una ridotta percorrenza media giornaliera bisogna scaricare la memoria ogni 3 - 5 mesi. Se la memoria è piena, scaricandola l'apparato si autoripristina per una nuova sessione di lavoro senza bisogno di altri interventi.

L'apparato ha inoltre un microfono esterno filare di 70 cm. per raggiungere punti ottimali alla captazione acustica (es. bordino del rivestimento sottotetto adiacenze specchietto retrovisore, montanti laterali parabrezza, plafoniera luci cortesia).

Registra in alta qualità audio formato .WAV 128Kbps 32KHz.

- Eccezionale rapporto dimensioni/autonomia.
- Filtro audio per impiego nelle difficili condizioni acustiche degli autoveicoli. 
- Semplicità, immediatezza e affidabilità.

Attivatore motion detector 3D a controllo digitale (doppia rilevazione vibrazioni + accelerazioni).
Interfacciamento con PC tramite porta USB con cavetto per lo scaricamento delle registrazioni in dotazione.
Tutto pre-programmato: REC20V1 non richiede complessi settaggi da PC, conoscenze tecniche e/o prove per ottenere l'audio migliore.
Per ascoltare le registrazioni basta scaricare le registrazioni su qualsiasi PC Windows o MAC tramite l'apposito cavetto USB in dotazione. I files audio generati sono in formato universale .WAV quindi sono subito ascoltabili con qualsiasi riproduttore multimediale (Windows Media Player, WinAmp, AVS, VLC, ecc.).



Forma d'onda della registrazione: nonostante l'elevata preamplificazione si noti il minimo livello di rumore generato dall'elettronica dell'apparato in assenza di suoni, voci o rumori significativi.



Codice: REC20V1.


Include:
- Velcro biadesivo.
- Cavetto USB.
- Manuale in Italiano.

Disponibile su richiesta anche una versione speciale di REC20V1 con cavo USB codificato per proteggere le registrazioni in memoria (+30,00 euro IVA compresa). Solo il possessore del cavo USB codificato può accedere alle registrazioni.




Acquista - Buy: REC20V1
Prezzo - Price: Euro 389.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.