Telefono

 Torna al catalogo "Microvideoregistratori"


   CODICE: REC20AV. MICROVIDEOREGISTRATORE DIGITALE USB COLORI FULL HD 1080 SPECIFICO PER CONTROLLI BREVI SU AUTOVEICOLI. MAX. 10 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI E UN MESE IN STAND-BY. ATTIVAZIONE VIDEOREGISTRAZIONE CON SENSORE MOTION DETECTOR. BATTERIA RICARICABILE 2 AMPERE.





Microvideoregistratore Full HD 1080 con microcamera pinhole angolare 80 gradi orizzontali 0.5 Lux e microfono ad alta sensibilità. Prodotto specifico per controlli video brevi in abitacoli autoveicoli, piani di carico, furgoni, ecc.

COMPOSTO DA TRE MODULI:
1) Batteria ricaricabile 70x25x20 mm. con circa 25 cm. di cavetto. Da nascondere alla vista.
2) Modulo elettronico di controllo 55x35x16 mm. con sensore di movimenti 3D (vibrazioni e accelerazioni). Da nascondere alla vista.
3) Microcamera pinhole su scheda 35x40x11 mm. connessa al modulo elettronico di controllo tramite circa 30 cm. di cavetto. La microcamera deve essere nascosta alla vista ma il suo obiettivo pinhole, del diametro di circa 1.5 mm, deve essere in grado di inquadrare l'area. Di serie l'obiettivo viene montato lateralmente al modulo, com direzione dell'inquadratura come nell'immagine sopra. Ma su richiesta all'ordine può essere montato anche frontalmente.

VIDEOREGISTRAZIONE
Il microvideoregistratore si attiva solo quando il veicolo è in movimento e fino a 5 minuti circa dopo l'avvenuta sosta (in sosta il consumo di corrente è quasi nullo). Le videoregistrazioni sono comprensive di audio ad alta sensibilità e data/ora in sovraimpressione. La risoluzione della videoregistrazione è impostabile a 640x480 VGA oppure 1920x1080 Full HD. La memoria fissa interna da 32GB può contenere fino a 9-10 ore circa di videoregistrazioni in 640x480 VGA oppure 4-5 ore circa di videoregistrazioni in 1920x1080 Full HD (per la massima autonomia si raccomanda la risoluzione VGA 640x480).

ESEMPI DI AUTONOMIE:
- In stand-by (veicolo in sosta): circa un mese.
- Impostato con risoluzione VGA 640x480 e 2 ore in media di spostamenti del veicolo ogni giorno: circa 4.5-5 giorni di videocontrollo.
- Impostato con risoluzione Full HD 1920x1080 e 2 ore in media di spostamenti del veicolo ogni giorno: circa 2-2.5 giorni di videocontrollo.

ALIMENTAZIONE.
Da batteria ricaricabile 2,5 ampere, comprensiva di apposito cavetto caricabatterie USB da connettere a prese USB in auto, alimentatori universali 220-5Vcc. USB min. 1 ampere, prese USB di PC accesi. Ricarica in circa 3 ore.


RIPRODUZIONE.
Connettendo il modulo a PC Windows o MAC tramite cavo USB in dotazione, oppure a cellulari Android con funzione OTG e cavetto USB/OTG specifico per il cellulare. Riproduzione immediata con lettori universali come Windows Media Player, WinAmp, AVS, VLC.


IMPIEGO.
REC20AV offre un servizio di videocontrollo provvisorio specifico per autoveicoli in quanto è attivato da sensore di movimenti 3D (vibrazioni e accelerazioni). Quando il veicolo è in sosta il sistema non videoregistra. Il sistema è collocabile dietro rivestimenti sottotetto, griglie areazione, griglie casse acustiche, montanti plastici, travi metalliche e in qualsiasi altro punto dove sia possibile ottenere una visuale ottica per l'obiettivo pinhole della microcamera. Temperatura operativa 0C° ~ 40°c.

Si raccomanda di verificare se nel veicolo da controllare c'è la possibilità di nascondere l'apparato in modo che possa inquadrare l'area. Il sistema non è a tenuta stagna: va protetto da pioggia e umidità.



Codice: REC20AV.

Sistema come sopra.
Cavo USB per connessione a PC (visione, scaricamento, cancellazione videoregistrazioni).
Cavo USB per caricare la batteria.
Manuale in italiano.


Info prezzi e acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy