RE50: MICROFONO PARABOLICO DIREZIONALE DIAM. 20CM. PROVVISTO DI MICROCAMERA VIDEOREGISTRATORE. BATTERIA INTERNA RICARICABILE 2 AMPERE. FINO A 8 ORE DI VIDEOREGISTRAZIONI.  



RE50 è un compatto microvideoregistratore Full HD 1080. La particolarità del prodotto è nel canale audio, che è alimentato da un piccolo microfono direzionale parabolico in polipropilene diametro 20 cm. con capsula microfonica PUI Audio Systems da -32dB. La direzione dell'inquadratura video è la stessa del puntamento della parabola audio. L'asse di captazione audio è di tipo pattern polare monodirezionale perpendicolare al diaframma (apertura di circa 50°). Il rapporto fronte/retro è di circa 9dB.

CARATTERISTICHE

- La parabola acustica può captare una normale conversazione fino a 20-25 metri di distanza senza rumorosità ambientale di fondo (la distanza si riduce se c'è una marcata rumorosità ambientale, es. in aree cittadine trafficate).
- Microcamera pinhole integrata focale 3mm. angolare di ripresa circa 82 gradi, sensibilità luminosa 0.5 Lux (richiede min. l'illuminazione di un lampione stradale).
- Batteria interna ricaricabile da 2 ampere. Apposito cavetto caricabatterie USB in dotazione da connettere a prese USB in auto, caricabatterie universali 220-5Vcc. USB min. 1 ampere o presa USB di un PC acceso. Ricarica batteria in circa 3 ore.
- Memoria interna fissa 32GB accessibile con apposito cavetto USB in dotazione (da connettere a PC Windows, MAC o cellulari Android con supporto OTG e cavetto USB/OTG specifico per il cellulare).
- Risoluzione della videoregistrazione impostabile da min. 640x480 VGA (circa 8-9 ore di autonomia) a max. 1920x1080 Full HD (circa 4-5 ore di autonomia).
- Data e ora in sovraimpressione nelle videoregistrazioni.
- Tecnologia videoregistrazione H264 V.B.R. (Variable Bit Rate): effettivo impiego della memoria variabile secondo risoluzione video impostata, luminosità ambienti e quantità movimenti nelle immagini riprese (min. 0.8 GB/ora in risoluzione 640x480 con immagini prevalentemente statiche, max. 8 GB/ora in risoluzione 1920x1080 con immagini in costante movimento).
- Canale audio 128Kbps 32KHz alimentato da microfono parabolico compatto diam. 20 cm. in polipropilene.
- Avvio rapido: basta commutare l'apposito interruttore su "ON".
- Ideale per occultamento in cespugli, alberi e aree verdi. Fornisce validi risultati anche in ambienti chiusi di grandi dimensioni, es. capannoni industriali non rumorosi.


Causa diametro contenuto della parabola audio (20 cm.) il pattern di direzionalità della captazione è limitato da un rapporto fronte/retro di circa 9dB. Questo limite è dovuto alla necessità di mantenere dimensioni compatte e scarsa visibilità dello strumento. Non è un microfono adatto a lavorare a distanze superiori a 20-25 metri circa e non è un microfono adatto a lavorare in ambienti con marcata rumorosità di fondo.



Sistema speciale abile e disponibile su ordinazione. Per info prezzi, azioni e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "Microvideoregistratori"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy