P36GSM: MICROSPIA GSM OCCULTATA IN TELECOMANDO AUTO. TRASMETTE SMS DI ALLARME E CHIAMATA TELEFONICA A UN NUMERO PREDEFINITO ALLA PRESSIONE DI UN PULSANTE. CONSENTE L'ASCOLTO IN DIRETTA E LA LOCALIZZAZIONE LBS.



Finto telecomando auto: in realtà contiene un sofisticato microfono GSM concepito per personal security, antistalking, antiaggressione e per consentire l'ascolto discreto di conversazioni, riunioni e incontri. Localizzabile LBS su celle BTS di telefonia mobile.


Microfono Knowles di alta qualità

P36GSM invia un SMS di allarme e una chiamata telefonica automatica alla semplice pressione di un pulsante del telecomando. Ogni SMS inviato contiene anche il codice cella BTS alla quale l'apparato è allacciato, per eventuale individuazione orientativa della zona da dove è partito l'allarme. La batteria ricaricabile interna da 0.8 ampere dura circa 3 giorni in stand-by e circa 3.5-4 ore in trasmissione (ascolto).


P36GSM capta una conversazione fino a 10-11 metri di distanza (la sensibilità microfonica decresce se l'apparato viene chiuso all'interno di oggetti, cassetti, zaini, borse, mobili, scatole, materiali fonoassorbenti, ecc.). Il processore audio digitale DSP, l'ANR (Automatic Noise Reduction) e l'AGC (Automatic Gain Control) ottimizzano automaticamente l'ascolto anche in condizioni acustiche critiche (es. dentro un veicolo in marcia con finestrini aperti, in luoghi all'aperto moderatamente rumorosi, ecc.). La capsula microfonica Knowles WP offre una qualità dell'ascolto oltre gli standard.

Impiego. In apparenza è un piccolo oggetto personale che molte persone hanno sempre con sè. Utile in tutti i casi in cui un contatto audio in tempo reale può consentire la valutazione di quanto sta avvenendo e l'eventuale invio tempestivo di aiuti, soccorsi, testimoni o forze dell'ordine. L'ascolto nascosto in diretta da remoto, se preventivamente autorizzato da chi partecipa ad una conversazione e ha il telecomando con sè, in linea di principio risulta equiparato ad una registrazione nascosta. Quindi è legale in ambienti pubblici, in ambienti aperti al pubblico, nell'autoveicolo o nella privata dimora del possessore del telecomando. Quanto ascoltato da remoto può essere anche registrato (es. con l'accessorio MCEA2 o qualsiasi registratore delle telefonate).

L'allarme via SMS viene inviato alla semplice pressione di un pulsante del telecomando a uno o anche due numeri preimpostati. Subito dopo l'invio del/degli SMS parte automaticamente anche una chiamata telefonica ad un numero preimpostato. Ma P36GSM è in grado anche di autorispondere alle chiamate entranti provenienti dai numeri preimpostati: questo consente di effettuare l'ascolto ambientale anche se non viene premuto il pulsante di allarme.

In qualsiasi momento l'apparato può essere localizzato orientativamente su celle BTS di telefonia mobile (localizzazione LBS) tramite una semplice servizio online incluso.

Il sistema non funziona in assenza di segnale di telefonia mobile

Richiede inserimento di SIM card voce SMS (non inclusa).


Codice: P36GSM

Include:
Apparato.
Cvo caricabatterie USB.
Servizio online per la localizzazione su celle BTS.
Manuale in Italiano.
Assistenza e garanzia.




Prezzo e tempi di evasione su richiesta



Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "MICROSPIE GSM"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.

Come acquistare | Spedizioni | Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookies Policy