CODICE: MCER192. MICROSPIA GSM + MICROREGISTRATORE DIGITALE AUDIO USB 150 ORE. LA REGISTRAZIONE AUDIO E' ATTIVATA / DISATTIVATA DA SENSORE VOR. LA MICROSPIA GSM E' ANCHE LOCALIZZABILE TRAMITE CELLE BTS MEDIANTE APPOSITA APP ANDROID INCLUSA.


 



Microfono Knowles Made in USA

Uno dei più completi sistemi per il controllo audio di un ambiente.

MCER192 è potente sistema doppio audio modulare modulare integrato. Unisce la microspia GSM codice MCE4V (per vedere le caratteristiche delle microspie GSM serie MCE cliccare qui) e un microregistratore digitale audio USB alta qualità audio 192Kbps. Le dimensioni sono 50x35x14 mm. il microregistratore e 44x35x26 mm. la microspia GSM. Nel caso di impiego su autoveicoli la microspia GSM è anche localizzabile orientativamente su celle BTS (BTS-ID) utilizzando l'apposita App Android.

FUNZIONAMENTO
Registrazione:
il sistema VOR della microspia GSM si attiva quando ci sono voci o rumori nell'ambiente. Dopodichè invia un SMS di avviso e attiva il micro registratore (registrazione dell'audio ambientale). Il micro registratore audio è quindi pilotato e gestito dalla microspia GSM. Si tratta di un microregistratore digitale audio USB 192Kbps .WAV, capace di percepire una normale conversazione fino a 10-11 metri. Viene creato un file audio per ogni attivazione, non un unico file con centinaia o migliaia di spezzoni dell'audio. Ad es. in auto viene creato un file per ogni spostamento. Quando nell'ambiente torna il silenzio, la registrazione dell'audio viene terminata e il sistema rientra in stand-by a minimo consumo.
Ascolto in diretta: ovviamente è possibile anche ascoltare in diretta live tutto quanto accade nell'ambiente (per ascoltare basta telefonare al numero telefonico della SIM card inserita nella microspia GSM). La microspia GSM VOR è una MCE4V (per vedere le caratteristiche cliccare qui). Caratteristica molto interessante è che la registrazione non si attiva solo quando ci sono voci e rumori nell'ambiente, ma anche durante una chiamata per ascoltare in diretta. Quindi tutto ciò che si ascolta in diretta viene sempre registrato per l'intera durata della chiamata, anche se nell'ambiente non ci sono voci o rumori significativi.

AUTONOMIA DELLA BATTERIA RICARICABILE
1) Autonomia max. in stand-by (es. ipotizzando che l'ambiente sia sempre silenzioso): circa 2 mesi.
2) Autonomia max. ipotizzando che nell'ambiente ci siano voci o rumori per 3 ore al giorno e ipotizzando brevi ascolti in diretta live: circa 12-16 giorni.
3) Autonomia max. ipotizzando che nell'ambiente ci siano voci o rumori per 3 ore al giorno e ipotizzando che venga effettuato anche l'ascolto in diretta live per 3 ore al giorno: circa 3,5-4 giorni.




Codice: MCER192.

Include:
- N. 1 microspia GSM codice MCE4V.
- N. 1 microregistratore digitale audio USB 192Kbps .WAV.
- N. 1 cavetto di circa 40cm. per connettere i due apparati.
- N. 1 cavo USB per ricaricare la batteria del microregistratore e per connetterlo a PC.
- N. 1 caricabatterie per la microspia GSM.
- N. 2 calamite adesive a basso profilo (una per la microspia GSM e una per il microregistratore).
- Velcro biadesivo per collocazioni rapide.
- App per cellulari o tablet (per localizzare la microspia GSM su celle di telefonia mobile - per Android min. 5.1 max. 8.1).
- Manuale in Italiano.




Acquista - Buy: MCER192
Prezzo - Price: Euro 459.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 Torna alla pagina "MICROREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Labs - Intelligence Solutions.