CODICE: MCER192. MICROSPIA GSM CON BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 1200mA + MICROREGISTRATORE DIGITALE AUDIO USB 150 ORE CON BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 1100mA. LA REGISTRAZIONE AUDIO E' ATTIVATA / DISATTIVATA AUTOMATICAMENTE DAL SENSORE VOR DELLA MICROSPIA GSM. 14 ORE DI ASCOLTO IN DIRETTA LIVE, 150 ORE DI REGISTRAZIONI E DUE MESI IN STAND-BY. LA MICROSPIA GSM E' ANCHE LOCALIZZABILE TRAMITE CELLE BTS MEDIANTE APPOSITA APP ANDROID INCLUSA. I DUE MICRO APPARATI SONO UTILIZZABILI ANCHE SEPARATAMENTE.   


 

Versione 150 ore registrazioni e 2 mesi stand-by. Disponibile su richiesta anche la versione maggiorata 280 ore di registrazioni e 5 mesi stand-by.


Microfono Knowles Made in USA

Uno dei più potenti e versatili sistemi per il controllo audio di un ambiente.

MCER192 unisce in un unico sistema tutta la potenza della microspia GSM codice MCE4V (per vedere tutte le caratteristiche delle microspie GSM serie MCE cliccare qui) e di un ottimo microregistratore digitale audio USB. Questi due micro-apparati posso essere utilizzati anche separatamente.

FUNZIONAMENTO
La microspia GSM si attiva automaticamente quando ci sono suoni, voci e rumori nell'ambiente (sistema VOR). Dopodichè invia subito un SMS di avviso e attiva il microregistratore (registrazione audio). Ovviamente è possibile anche ascoltare in diretta live tutto quanto accade nell'ambiente (per ascoltare in diretta live basta telefonare al numero telefonico della SIM card inserita nella microspia GSM). Il micro registratore audio è quindi comandato dalla microspia GSM e le registrazioni sono sincronizzate con le attivazioni della microspia GSM. Viene creato un singolo file audio per ogni attivazione. Quando nell'ambiente torna il silenzio la registrazione dell'audio viene terminata e l'intero sistema entra in stand-by a consumo quasi nullo.

AUTONOMIA
1) Autonomia max. in stand-by (es. ipotizzando che l'ambiente sia sempre silenzioso): circa 2 mesi.
2) Autonomia max. in attivazione (quando ci sono suoni, voci o rumori nell'ambiente) con registrazione attiva ma senza ascoltare in diretta live: circa 140-150 ore.
3) Autonomia max. in attivazione (quando ci sono suoni, voci o rumori nell'ambiente) con registrazione attiva e ascoltando anche in diretta live: circa 13-14 ore.

VERSATILITA'
Un aspetto molto interessante del sistema MCER192 è che le due componenti (la microspia GSM e il microregistratore digitale audio) sono entrambe dotate di una propria batteria interna ricaricabile. Quindi questi due micro apparati possono anche essere disconnessi l'uno dall'altro e utilizzati separatamente. Se utilizziamo separatamente i due micro-apparati avremo:
1) L'ottima microspia GSM codice MCE4V (per vedere tutte le caratteristiche delle microspie GSM serie MCE cliccare qui).
2) Un valido microregistratore digitale audio USB 192Kbps .WAV, capace di percepire una normale conversazione fino a 10 metri e in grado di registrare per oltre 150 ore (quasi una settimana). Va però tenuto presente che quando il microregistratore viene disconnesso dalla microspia GSM può registrare solo in continuo, perchè non è dotato di un proprio attivatore vocale VOR interno.

MCER192 è quindi un sistema doppio audio ad alte potenzialità investigative. Le dimensioni sono minuscole (50x35x14mm. il microregistratore e 44x35x26mm. la microspia GSM). Le prestazioni sono più che professionali: registra fino a 150 ore di audio, può restare fino a 2 mesi in stand-by, avvisa realtime con SMS quando sono presenti suoni, voci e rumori, consente l'ascolto in diretta live senza limiti di distanza. Nel caso di impiego su autoveicoli è anche localizzabile orientativamente su celle BTS tramite apposita App Android.

Su richiesta è disponibile anche una versione maggiorata capace di 280 ore di registrazioni audio, 5 mesi in stand-by e 40 ore di ascolto audio in diretta live. Contattateci.





Codice: MCER192.

Include:
- N. 1 microspia GSM codice MCE4V.
- N. 1 microregistratore digitale audio USB 192Kbps .WAV.
- N. 1 cavetto di circa 40cm. per connettere i due apparati.
- N. 1 cavo USB per ricaricare la batteria del microregistratore e per connetterlo a PC.
- N. 1 caricabatterie per la microspia GSM.
- N. 2 microcalamite biadesive a basso profilo e velcro biadesivo per collocazioni rapide.
- Manuale in Italiano.
- App per cellulari o tablet Android per localizzare la microspia GSM su celle BTS di telefonia mobile (al momento fino ad Android 8.1).

Per la versione maggiorata (280 ore di registrazioni audio, 5 mesi in stand-by e 40 ore di ascolto audio in diretta live) contattateci.




Acquista - Buy: MCER192
Prezzo - Price: Euro 389.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 Torna alla pagina "MICROREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Labs - Intelligence Solutions.