MCE5V: MICROSPIA GSM 220V. PER INSTALLAZIONI FISSE CON AUTONOMIA ILLIMITATA (NON HA LA BATTERIA RICARICABILE INTERNA). NECESSITA DI SIM CARD NON INCLUSA (A CARICO DEL CLIENTE).



Tutte le microspie GSM richiedono l'inserimento di una SIM card (va bene qualsiasi operatore tranne H3G e sconsigliamo ILIAD).


Microfono Knowles

Le microspie GSM serie MCE hanno un'esclusiva funzione che le spegne a consumo quasi nullo quando l'ambiente è in silenzio, per elevare l'autonomia in stand-by fino ad alcune settimane. L'audio è a controllo digitale DSP (Digital Speech Processor). Sono disponibili dei comandi da inviare a distanza via SMS per regolare la sensibilità del microfono e per attivare/disattivare il filtro audio ANR dei rumori di fondo (Auto Noise Reduction). E' presente inoltre il sistema AGC (Automatic Gain Control) che riduce automaticamente la sensibilità del microfono in presenza di suoni forti.

Le microspie GSM serie MCE hanno anche la funzione ausiliaria di localizzatore tramite celle BTS di telefonia mobile (per sfruttare questa funzione bisogna installare l'apposita
App Android).

MCE5V è una versione per installazione fissa a 220V. Misura appena mm. 36x34x15 e non ha una batteria ricaricabile interna. Si alimenta dall'esterno tramite il micro alimentatore stabilizzato 220ca/3.95Vcc. 1.2A in dotazione (a sinistra in foto). La capsula microfonica è esterna filare (4 cm. circa come in foto) per favorire collocazioni in spazi chiusi e ristretti. L'autonomia di MCE5V è illimitata. MCE5V è occultabile anche in piccolissimi spazi grazie a dimensioni estremamente ridotte. E' la microspia GSM ideale per collocazioni all'interno di scatole elettriche 220V. portafrutti da incasso, scatole di derivazione elettrica, elettrodomestici, canaline portacavi e passacavi, totem di servizio 220V, monitor per PC, ecc. MCE5V è dotata di sistema di autoripristino 'watchdog': in caso di errori interni, gravi errori di rete, choc termici, ecc. la microspia si autoripristina senza bisogno di intevenire. Questo sistema garantisce afffidabilità per anni ed è fondamentale nel caso di installazioni 'a perdere' (che non possono piu' essere avvicinate). 

L'installazione di MCE5V richiede conoscenza impianti elettrici monofase 220V. Rischio di folgorazione nel caso di installazione da parte di inesperti. Declinasi ogni responsabilità.


COME SI ASCOLTA?
Basta telefonare al numero telefonico della SIM card inserita nella microspia. Si può telefonare da qualsiasi cellulare il cui numero sia stato precedentemente memorizzato (max. due numeri possono essere memorizzati / variati / modificati a distanza con semplici SMS). Chi chiama da un numero non memorizzato o con un numero oscurato non può ascoltare nulla. Tutto è ancora più automatico se si attiva la funzione di autochiamata: in questo caso sarà la microspia a chiamare uno dei due numeri memorizzati quando percepisce voci o rumori nell'ambiente. La captazione dei suoni avviene tramite un microfono Knowles Acoustics. Per ottimizzare la qualità dell'ascolto in funzione delle condizioni acustiche dell'ambiente sono disponibili sei regolazioni impostabili a distanza con semplici SMS:
1) Attivazione / disattivazione filtro audio digitale A.N.R. Riduce fruscii e rumori di fondo presenti nell'ambiente. Può migliorare l'ascolto se ad es. un veicolo marcia con i finestrini aperti, se c'è forte rumore di traffico stradale, in ambienti open space rumorosi o all'aperto. 
2) Quattro livelli di regolazione della sensibilità microfonica. Si può ascoltare una normale conversazione da 4 a 12 metri di distanza. Questa variabilità è normale perchè dipende da dimensione e tipologia dell'ambiente, dalle condizioni acustiche (es. rumori di fondo in ambienti open space) e soprattutto dalla collocazione dell'apparato (qualsiasi microfono ostruito da superfici o materiali capta di meno).

AVVISO DI VOCI RUMORI VIA SMS.
La microspia può inviare automaticamente un avviso via SMS a uno o ad entrambi i numeri telefonici memorizzati appena percepisce voci o rumori significativi nell'ambiente (es. un veicolo in partenza oppure qualcuno che è entrato in una stanza). L'opzione di invio dell'SMS di avviso a due diversi numeri quasi in contemporanea è un'altra funzione esclusiva molto apprezzata. L'avviso può essere attivato / disattivato / modificato a distanza con semplici SMS. Il sensore acustico VOX ha la sensibilità regolabile ed è a controllo digitale, quindi affidabile anche in autoveicoli. Una funzione di avviso via SMS precisa e affidabile è estremamente importante in una microspia GSM perchè consente di capire quando è il momento giusto per mettersi all'ascolto. Dopo che l'apparato ha inviato l'SMS di avviso, può anche telefonare automaticamente ad uno dei due numeri telefonici memorizzati (funzione di autochiamata).

ANTIBONIFICA (SPEGNIMENTO TIMERIZZATO).
La microspia può essere spenta a distanza con un semplice SMS. Spegnimento min. 1 ora, max. 24 ore. Questo consente di inibire la microspia in caso di bonifica in corso. Passato il tempo previsto, la microspia si riaccende e invia un SMS per avvisare che è di nuovo operativa.

LOCALIZZAZIONE SU CELLE BTS.
La microspia è anche un semplice localizzatore in tempo reale. E' localizzabile su mappa tramite celle BTS di telefonia mobile mediante App Android. Non si tratta di localizzazione GPS: il margine di errore medio della localizzazione su celle BTS è di 300-600 metri in città, 800-1600 metri in periferie e zone industriali, 1500-3000 metri in aree extraurbane e 3000-6000 metri in aree collinari / montane poco abitate. E' quindi una localizzazione orientativa, utile a sapere in quale zona si trova l'apparato. La App per localizzare le ns. microspie GSM è un'altra funzione esclusiva molto apprezzata nel caso di controllo veicoli in movimento. 
Dettagli App Android per localizzare le microspie GSM serie MCE: cliccare qui.




OPTIONAL PER MCE5V

Accessorio optional
per usare MCE5V con batteria ricaricabile anzichè con il micro alimentatore 220Vca/3.95Vcc. in dotazione. Batterie disponibili: 1.2A, 2.4A, 3A, 5.2A, 10,4A, 15.6A. Cliccare qui.
Accessorio optional per installare MCE5V fissa in auto. Preleva corrente dalla batteria 12V. dell'autovettura (autonomia illimitata). Cliccare qui.

 



Codice: MCE5V.
Include:
- Microspia GSM VOX come sopra.
- Microalimentatore 220-3.95Vcc. 1.2 ampere doppio isolamento.
- Manuale in Italiano.
- App Android per la localizzazione in mappa su celle BTS (CELL-ID).




Acquista - Buy: MCE5V 220V.
Prezzo - Price: Euro 349.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.