MCE3: MICROSPIA GSM TATTICA PER UTILIZZI BREVI E MIRATI. BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 0.28A. MM. 28x23x13. 2.5 GIORNI IN STAND-BY E 80-130 MINUTI DI ASCOLTO.

 


Le microspie GSM richiedono inserimento di SIM card.





Facilissima da nascondere anche in modo improvvisato.





Talmente piccola che in alcuni casi può passare inosservata anche se non viene nascosta. Un vero e proprio 'terzo orecchio' sempre pronto a divenire operativo ovunque in pochi secondi.


Con soli 28x23x13 mm. e un peso di 10 grammi MCE3 è probabilmente la più piccola microspia GSM al mondo dotata di batteria ricaricabile interna.

 Progettata per soddisfare le necessità di ascolti brevi e mirati dove le priorità sono dimensioni estremamente contenute, occultamento facile e immediatezza d'uso anche in circostanze difficili o improvvisate.

L'audio è a controllo digitale DSP (Digital Speech Processor) con AGC (Automatic Gain Control) e compressore digitale ANR (Automatic Noise Reduction) dei rumori di fondo. La captazione dei suoni avviene con capsula microfonica Pui Audio Systems. E' possibile ascoltare una conversazione fino a 10 metri di distanza.



AUTONOMIA DELLA BATTERIA DI MCE3.

In ascolto (microspia in trasmissione): 80-130 minuti (la variabilità dipende dal segnale di telefonia mobile che giunge all'apparato e dall'intensità media dell'audio trasmesso).
Stand-by: l'apparato è dotato di una sorprendente autonomia in stand-by se si considerano le minuscole dimensioni: 55-70 ore (la variabilità dipende principalmente dagli handover di rete, cioè dal fatto che l'apparato sia in posizione fissa o in movimento). Ovviamente l'autonomia in stand-by decresce se vengono fatti anche degli ascolti. Il consumo medio in stand-by è straordinariamente basso, appena 4 mA.

L'apparato può funzionare anche illimitatamente se lasciato connesso al cavetto per ricaricare al batteria (es. con qualsiasi caricabatterie universale 220Vca-5Vcc USB per cellulari).


COME SI UTILIZZA.
Chiamando il numero telefonico della SIM card inserita nella microspia. Capta una conversazione a 5-10 metri di distanza (questa variabilità dipende dai rumori ambientali e dal fatto che il microfono dell'apparato sia occluso oppure in aria libera). Il compressore digitale ANR (Automatic Noise Reduction) e il DSP (Digital Speech Processing) consentono ottime prestazioni acustiche anche in situazioni tipicamente difficili, ad es. in esterni con media rumorosità di fondo da traffico stradale o su autoveicolo in movimento con finestrini aperti.


La microspia è progettata per utilizzi brevi e per offrire massima semplicità e immediatezza d'uso. Quindi non sono presenti funzioni evolute (es. sensore VOX, autochiamata, regolazione sensibilità microfono da remoto, sbarramento chiamate entranti, antibonifica, ecc.). Per avere funzioni evolute vedere microspie GSM evolute a catalogo.



Codice: MCE3.

Include:
- Microspia come sopra.
- Calamita biadesiva a basso profilo.
- Cavetto caricabatteria con spina USB.
- Manuale in Italiano.

 


Acquista - Buy: MCE3
Prezzo - Price: Euro 159.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.