Telefono

 Torna alla pagina "Logger satellitari GPS"


   CODICE: LGR128. REGISTRATORE SATELLITARE DI SPOSTAMENTI (LOGGER GPS) CALAMITABILE CON SENSORE DI MOVIMENTO + REGISTRATORE AUDIO DIGITALE. NON NECESSITA DI SIM CARD. AUTONOMIA FINO A 3 MESI IN STAND-BY O 30 ORE DI REGISTRAZIONI SPOSTAMENTI E AUDIO. SOLO MM. 72x40x20.




 SENZA SIM CARD E SENZA TRASMISSIONI RADIO 

Uno dei più efficaci e discreti strumenti investigativi: il registratore di spostamenti (registratore di posizioni GPS o logger GPS) abbinato a ad un registratore digitale audio USB in alta qualità 128Kbps 32KHz formato WAV. Come ogni registratore non comunica nulla in diretta: fornisce la sua utilità dopo averlo recuperato e dopo aver scaricato i dati satellitari e le registrazioni audio che contiene. LGR128 può restare latente in stand-by fino a 3 mesi. Ma appena il veicolo parte inizia a registrare posizioni satellitari e consente quindi di vedere successivamente tutti i percorsi effettuati con date, orari, luoghi e durate delle soste, orari arrivi e partenze, ecc. In più iniziua a registrare anche l'audio ambientale in alta qualità.

MM. 72x40x20 peso 65 grammi.

Quando un registratore di spostamenti è da preferirsi ad un localizzatore satellitare GPS / GSM?
1) Se necessitano costi operativi nulli e la massima autonomia possibile delle batterie (LGR128 non necessita di SIM card e non si connette a reti di telefonia mobile, quindi non ha il consumo di corrente della sezione radiomobile).
2) Se è necessaria discrezione nel caso di ritrovamento dell'apparato (non sono presenti SIM card e non avvengono trasmissioni radio, quindi l'apparato è anonimo e irrilevabile da sistemi per le bonifiche elettroniche).
3) Se non c'è bisogno di vedere gli spostamenti del veicolo in diretta ma è sufficiente vederli successivamente o al bisogno.
4) Se si devono indagare (o escludere) fatti che potrebbero avvenire in modo imprevedibile, saltuariamente o occasionalmente in un ampio lasso di tempo.
Ad esempio un soggetto che potrebbe andare occasionalmente in un determinato luogo o in una determinata abitazione.

CARATTERISTICHE.
Registra 30 ore di spostamenti e di audio. Ogni spostamento ha quindi una registrazione di percorso e un file audio perfettamente sincronizzati. In assenza di spostamenti può restare fino 3 mesi latente (stand-by veicolo parcheggiato). In stand-by il consumo è quasi nullo, ma è sempre pronto ad attivarsi appena il veicolo parte.
Sensore di movimento (motion detector) a controllo digitale: LGR128 registra posizioni e registra audio solo quando il veicolo è in movimento. 5 minuti dopo l'avvenuta sosta l'apparato scrive in memoria l'evento "sosta", termina la registrazione audio e si spegne a consumo quasi nullo.
Ricevitore GPS integrato 66 canali 169dBm con eccezionale sensibilità e rapidità nell'aggancio satellitare e funzione anti-jammer.
Scaricamento memoria dati GPS e memoria registrazioni audio su PC via cavo USB codificato. Senza questo cavo non si può accedere all'apparato e non si può utilizzarlo.
Funzionamento totalmente automatico: basta commutare l'interruttore su "ON" ed è già pronto a registrare ogni spostamento del veicolo e l'audio per settimane.
Batteria ricaricabile integrata 1.2 ampere.
L'apparato registra i dati satellitari GPS con suddivisione per percorsi ed evidenziando gli eventi 'Partenza' e 'Sosta' con relativi orari. Il file contenente le registrazioni GPS può essere aperto anche con Word, WordPad, ecc. L'evento 'sosta' è evidenziato in Google Earth con scritta colore verde (vedere demo fondo pagina).
I dati satellitari possono essere visualizzati sulle mappe Google Earth e Google Street View. E' necessario un PC Windows (no MAC).

 
AUTONOMIE SECONDO LA PERCORRENZA MEDIA 

  Se il veicolo si sposta mendiamente per un'ora al giorno: 25-30 giorni di registrazione satellitare degli spostamenti e dell'audio ambientale durante gli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mendiamente per due ore al giorno: 13-14 giorni di registrazione satellitare degli spostamenti e dell'audio ambientale durante gli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mendiamente per quattro ore al giorno: una settimana di registrazione satellitare degli spostamenti e dell'audio ambientale durante gli spostamenti.


Esempio di dati grezzi scaricati dall'apparato: il file può essere aperto con Word, WordPad, ecc. Da notare la comoda suddivisione per percorsi sotto forma di capitoli con menzione di partenza e sosta. Questo file è quindi anche un elemento documentale da allegare agli atti dell'indagine.


 Visualizzazione dei dati caricati in Google Earth: panoramica (a SX) e a livello suolo StreetView (a DX).


LGR128 COMPRENDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB codificato per la connessione a PC Windows e per la ricarica della batteria.
- Dotazione software (drivers cavo USB + software per scaricamento dati e impostazione parametri + software per la conversione in doppio formato KML per GoogleEarth e GoogleStreetView). Installazione gratuita software su Vs. PC se l'acquisto viene effettuato in sede. L'ascolto dei files audio invece non richiede installazioni perchè può essere effettuato con qualsiasi lettore multimediale (Windows Media Player, WinApm, VLC, AVS, ecc.). 
- Istruzioni in italiano.


Acquista - Buy: LGR128
Prezzo - Price: Euro 629.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.