Telefono
  Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

    CODICE: GPSRT8UR MICRON. SISTEMA ALIMENTABILE A 12Vcc. PER INSTALLAZIONE FISSA ALL'INTERNO DEL VEICOLO. LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM RT8 MINIATURA. DOPPIO SERVIZIO AUDIO: ASCOLTO IN DIRETTA + REGISTRAZIONE. SIM CARD A CARICO DEL CLIENTE.



Il sistema RT8UR dual audio. Installabile fisso con alimentazione dai 12Vcc. del veicolo. Localizzatore mm. 36x34x15 (modulo a DX in foto). Microregistratore mm. 40x22x10 (modulo a SX in foto). Le minuscole dimensioni consentono installazioni dove la captazione dell'audio è migliore, ad es. nell'area sottotetto anteriore, area plafoniera luci cortesia, cruscotto, montanti parabrezza, ecc.

Sim card a carico del cliente

Tutti i ns. localizzatori consentono di proteggere la SIM con codice PIN. Il PIN delle SIM è un livello di sicurezza basilare, ma sufficiente ad ostacolare il riutilizzo della SIM da parte di inesperti nel caso di perdita del localizzatore.



Localizzazione satellitare GPS e doppio servizio audio.

1) ASCOLTO IN DIRETTA.
Ascolto audio in diretta live con il microfono di serie del localizzatore.
E' la normale funzione di ascolto ambientale in diretta presente in tutti i localizzatori RT8 con SIM card. 4 livelli di sensibilità microfonica e filtro digitale ANR (riduzione rumori di fondo) impostabili da remoto via SMS. Per ascoltare in diretta basta chiamare il localizzatore. Il microfono è esterno con circa 10-12 cm. di cavetto, per consentire una captazione acustica ottimale (es. bordino interno del rivestimento sottotetto, interno della plafoniera luci di cortesia anteriori, tunnel centrale, interno delle scatolature plastiche specchietto retrovisore). Sono sconsigliate le aree sotto-sedile. L'ascolto in diretta live è possibile in qualsiasi momento e senza limitazioni, anche quando il veicolo è in sosta da tempo. E' possibile anche attivare la comoda funzione di autochiamata alla partenza del veicolo.

2) REGISTRAZIONE AUDIO.
Microregistratore audio esterno USB connesso al localizzatore con 50 cm. di cavetto.
Il microregistratore viene automaticamente attivato / disattivato dal sensore di movimento del localizzatore, quindi registra l'audio ambientale durante tutti gli spostamenti del veicolo e da 3 a 30 minuti dopo la sosta (impostabili). Per scaricare le registrazioni in memoria basta avvicinarsi con qualsiasi PC portatile e connettere la presa volante USB del microregistratore con il cavo USB in dotazione. In alcuni casi può andare bene anche un cellulare con funzioni OTG (dipende dal cellulare). La presa volante USB (in foto a SX) deve essere nascosta in un punto accessibile, es. nel bordo interno del rivestimento sottotetto o dietro una parte plastica ad incastro.

Il registratore digitale audio USB ha una memoria di 8GB per circa 150 ore di registrazioni in formato WAV 192Kbps 32KHz. Le registrazioni sono automatiche e sincronizzate con partenze e soste del veicolo in quanto comandate dal sensore di movimento del localizzatore. Se il veicolo si sposta mediamente per 2 ore al giorno, è possibile registrare l'audio all'interno del veicolo per circa due mesi e mezzo prima di dover scaricare la memoria.

Il registratore crea un file audio per ogni attivazione, non un singolo file audio con centinaia o migliaia di spezzoni dell'audio. Viene creato un file per ogni spostamento, per facilitare il controllo. Per l'installazione del sistema è raccomandato l'intervento di elettrauto esperto. In alternativa è possibile l'installazione presso la ns. sede ad euro 50,00 IVA compresa (presso sede cliente il prezzo è da concordarsi).

Ovviamente ascolto in diretta e registrazione possono anche essere attivi in contemporanea.

3) LOCALIZZAZIONE E TRACCIATURA SATELLITARE GPS.
Il sistema offre anche tutte le funzioni dei
localizzatori satellitari GPS GSM RT8. Non ha una batteria ricaricabile perchè è progettato per installazione fissa (va alimentato prelevando tensione dalla rete elettrica 12V. del veicolo). Tutti i localizzatori RT8 continuano ad inviare posizioni e avvisi via SMS anche quando è attivo un ascolto audio in diretta.


Come tutti gli RT8, il localizzatore del sistema RT8UR supporta anche la modalità Internet (trasmissione di posizioni e avvisi alla piattaforma WEB). Ma per sfruttare nel modo migliore la funzione di ascolto ambientale in diretta live è raccomandato l'uso in modalità SMS (trasmissione posizioni e avvisi movimento / sosta via SMS direttamente al Vs. smartphone o tablet).


 

CARATTERISTICHE GENERALI LOCALIZZATORI RT8  

Avvio rapido.
Caratteristiche e funzioni.
Modalità SMS.

Cliccare qui

 


GPSRT8UR DUAL AUDIO 12V.
Il sistema necessita di una SIM card non inclusa (a carico del cliente).


INCLUDE:
- Localizzatore RT8 micron.
- Microregistratore audio esterno.
- Cavo USB per scaricare le registrazioni.

- Istruzioni in italiano.




Acquista - Buy: GPSRT8UR
Prezzo - Price: Euro 599.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


 


Richiesta ulteriori informazioni




 

Autonomia batteria di RT8SR

BASSA POTENZA PROFILO 4 (attivabile solo in modalità SMS).
L'apparato si accende alla partenza. Trasmette la posizione della partenza e la posizione della sosta, ma non trasmette la posizione periodica durante lo spostamento (la invia solo richiedendola con SMS). Si spegne completamente in sosta (consumo quasi nullo). Il profilo 4 non è attivabile in modalità Internet. 
Veicolo sempre fermo: 8 mesi.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno: 8 mesi.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno: 1 mesi.
 
 
MEDIA POTENZA  PROFILO 3 
Uso standard. L'apparato si accende alla partenza. Trasmette la posizione della partenza, la posizione periodica durante lo spostamento e la posizione della sosta. Si spegne completamente in sosta (consumo quasi nullo).
Veicolo sempre fermo: 8 mesi.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 1 mese.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 19-23 giorni.
 
 
ALTA POTENZA  PROFILO 0  Uso intensivo.
L'apparato invia la posizione della partenza,  la posizione periodica durante lo spostamento e la posizione della sosta. Non si spegne completamente in sosta (resta acceso e reperibile a basso consumo).
Veicolo sempre fermo: 16-18 giorni.
Mediamente 1 ora di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 8-9 giorni.
Mediamente 3 ore di spostamenti al giorno (aggiorn. posizione ogni 1 minuti): 7-8 giorni.

 


 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.