Telefono

 Torna alla pagina "Logger satellitari GPS"


   CODICE: GPSLOG66. REGISTRATORE SATELLITARE DI SPOSTAMENTI (LOGGER GPS) CALAMITABILE MEDIO CON SENSORE DI MOVIMENTO. NON NECESSITA DI SIM CARD. AUTONOMIA FINO A 8 MESI IN STAND-BY O 65-70 ORE DI REGISTRAZIONE SPOSTAMENTI. SOLO MM. 72x40x20.




 SENZA SIM CARD E SENZA TRASMISSIONI RADIO 


Uno dei più efficaci e discreti strumenti investigativi: il registratore di spostamenti (registratore di posizioni GPS o logger GPS). Come ogni registratore non comunica nulla in diretta: fornisce la sua utilità dopo averlo recuperato e dopo aver scaricato i dati che contiene. GPSLOG66 può restare latente in stand-by fino a 8 mesi. Ma appena il veicolo parte inizia a registrare posizioni satellitari e consente quindi di vedere successivamente tutti i percorsi effettuati con date, orari, luoghi e durate delle soste, orari arrivi e partenze, ecc.  

MM. 72x40x20 peso 75 grammi.

Quando un registratore di spostamenti è da preferirsi ad un localizzatore satellitare GPS / GSM?
1) Se necessitano costi operativi nulli e la massima autonomia possibile delle batterie (GPSLOG66 non necessita di SIM card e non si connette a reti di telefonia mobile, quindi non ha il consumo di corrente della sezione radiomobile).
2) Se è necessaria discrezione nel caso di ritrovamento dell'apparato (non sono presenti SIM card e non avvengono trasmissioni radio, quindi l'apparato è anonimo e irrilevabile da sistemi per le bonifiche elettroniche).
3) Se non c'è bisogno di vedere gli spostamenti del veicolo in diretta ma è sufficiente vederli successivamente o al bisogno.
4) Se si devono indagare (o escludere) fatti che potrebbero avvenire in modo imprevedibile, saltuariamente o occasionalmente in un ampio lasso di tempo.
Ad esempio un soggetto che potrebbe andare occasionalmente in un determinato luogo o in una determinata abitazione.

CARATTERISTICHE.
Registra 65-70 ore di spostamenti. In assenza di spostamenti può restare fino 8 mesi latente (stand-by veicolo parcheggiato). In stand-by il consumo è quasi nullo, ma è sempre pronto ad attivarsi appena il veicolo parte.
Calamitabile in esterni con contenitore gommato stagno su misura e adeguato magnete.
Sensore di movimento (motion detector) a controllo digitale: GPSLOG66 registra solo quando il veicolo è in movimento. 5 minuti dopo l'avvenuta sosta l'apparato scrive in memoria l'evento "sosta" dopodichè si spegne a consumo quasi nullo.
Ricevitore GPS integrato 66 canali 169dBm con eccezionale sensibilità e rapidità nell'aggancio satellitare e funzione anti-jammer.
Scaricamento della memoria su PC via cavo USB codificato. Senza questo cavo non si può accedere all'apparato e non si può utilizzarlo.
Funzionamento totalmente automatico: basta commutare l'interruttore su "ON" ed è già pronto a registrare ogni spostamento del veicolo per settimane.
Batteria ricaricabile integrata 2.5 ampere.
L'apparato registra i dati satellitari GPS con suddivisione per percorsi ed evidenziando gli eventi 'Partenza' e 'Sosta' con relativi orari. Il file contenente le registrazioni GPS può essere aperto anche con Word, WordPad, ecc. L'evento 'sosta' è evidenziato in Google Earth con scritta colore verde (vedere demo fondo pagina).
I dati possono essere visualizzati sulle mappe Google Earth e Google Street View. E' necessario un PC Windows (no MAC).

 
AUTONOMIE SECONDO LA PERCORRENZA MEDIA 

  Se il veicolo si sposta mendiamente per un'ora al giorno: quasi due mesi di registrazione degli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mendiamente per due ore al giorno: un mese di registrazione degli spostamenti.
  Se il veicolo si sposta mendiamente per quattro ore al giorno: due settimane di registrazione degli spostamenti.


Esempio di dati grezzi scaricati dall'apparato: il file può essere aperto con Word, WordPad, ecc. Da notare la comoda suddivisione per percorsi sotto forma di capitoli con menzione di partenza e sosta. Questo file è quindi anche un elemento documentale da allegare agli atti dell'indagine.


 Visualizzazione dei dati satellitari caricati in Google Earth: panoramica (a SX) e a livello suolo StreetView (a DX).


GPSLOG66 COMPRENDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB codificato per la connessione a PC  Windows e per la ricarica della batteria.
- Dotazione software (drivers cavo USB + software per scaricamento dati e impostazione parametri + software per la conversione in doppio formato KML per GoogleEarth e GoogleStreetView). Installazione gratuita software su Vs. PC se l'acquisto viene effettuato in sede.
- Contenitore calamitabile per collocazione nel sottoscocca autoveicoli.
- Istruzioni in italiano.


Acquista - Buy: GPSLOG66
Prezzo - Price: Euro 339.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     




Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.