BT1002: SISTEMA BLUETOOTH HUNTER TATTICO SU MAC ADDRESS


 

Se il telefonino della persona da controllare ha il servizio Bluetooth attivo, BT1002 può cercare e monitorizzare costantemente questa particolare impronta digitale over the air.


Bluetooth hunter è un sistema basato sul software BT01 Electronet. Noto il MAC Address di una periferica bluetooth serve a monitorare a distanza la presenza, l'arrivo, la partenza di una persona in un determinato luogo. Ogni movimento genera un allarme e viene registrato con data e ora.

Tipicamente ad es. i sistemi bluetooth degli autoveicoli possono essere monitorati. Ma in alcuni casi anche auricolari bluetooth o telefonini. Tutto questo va valutato caso per caso.

SOFTWARE BLUETOOTH HUNTER 1.1:
Con il software-scanner Bluetooth Hunter Electronet è possibile il monitoraggio continuo di un MAC address bluetooth di un telefonino anche se è in modalità "invisibile". La generazione di LOG storico eventi (con date e orari) consente monitoraggi prolungati anche senza presidio del PC per valutare e dimostrare presenze, passaggi, assenze, ecc. con relative durate.

ANTENNA:

Il sistema include un'antenna direttiva 20dBi con modulo bluetooth integrato USB 2.0 3 Mb/sec classe radio 1 100mW 2.4Ghz. Questo consente di rilevare, identificare e monitorare il MAC Address bluetooth di un telefonino a distanze fino a 150 metri senza ostacoli o fino a 50-60 metri fra ostacoli (muri, vegetazione, ecc.).

Quando è necessario cercare conferma della presenza in un determinato luogo di una persona: private abitazioni, alberghi, motel, parcheggi, luoghi isolati, piccole discoteche, piccoli ristoranti. L'effettiva applicabilità e utilità di Bluetooth Hunter va valutata caso da un ns. tecnico.



Codice: BT1002.
Sistema uso professionale.
Noleggio.

 
Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.