Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE AN700S. INTERNET CAMERA FULL HD 1080. DIMENSIONI COMPATTE 90x55x22 MM. MODEM 4G LTE INTERNO E SIM CARD INTERNA (NON RICHIEDE CONNESSIONE A RETE WIFI). NON HA BATTERIA RICARICABILE INTERNA: SI ALIMENTA DALL'ESTERNO A 5Vcc. o 12Vcc. MICROFONO AMBIENTALE INTEGRATO (MICROFONO ESTERNO FILARE OPTIONAL). SCHEDA AGGIUNTIVA MICRO-ROUTER OPTIONAL, PER CREARE UNA RETE AUTONOMA DI MICROCAMERE A POSIZIONAMENTO ULTRA RAPIDO.


 

Internet camera di soli 90x55x22 mm. All'interno ci sono un modulo DVR Internet Full HD 1080 e un modem 4G LTE (SIM card). Microfono ambientale interno (microfono esterno optional lunghezza max. cavo 2,5 metri). AN700S non ha una batteria ricaricabile interna: si alimenta dall'esterno a 5 o 12Vcc. 

Totalmente autonoma: non richiede connessione a WiFi locale, Hotspot, Tethering, Access point o ADSL.

OPTIONAL MICRO-ROUTER
Su richiesta AN700S può essere dotata anche di scheda aggiuntiva interna 'micro-router', che consente di connettere fino a 6 altre microcamere di tipo WiFi (es. codici AN150, AN150EP, ecc.) posizionate nei dintorni entro 8-15 metri fra ostacoli. Questo consente di creare una vera per propria mini-rete completamente autonoma di microcamere. Ovvimamente AN700S continua a svolgere la sua normale funzione di microcamera 4G LTE con SIM card interna, oltre a diventare un router per le altre microcamere WiFi posizionate nei dintorni. Da tenere presente che l'SSID del micro-router aggiuntivo non è nascosto: quindi il router viene dotato di un nome (SSID) comune e anonimo (es. 'NetGear R7000', 'VodafoneStation 12433E7', ecc.) per evitare di generare sospetti nel caso in cui qualcuno dovesse rilevare la presenza di questa rete WiFi in zona. Tipici esempi di impiego possono essere quei casi in cui si vogliono controllare più ambienti (o si vogliono avere riprese in direzioni diverse) contando su una mini-rete di microcamere totalmente preconfigurata e completamente autonoma, quindi con messa in opera ultra rapida e ultra semplificata ovunque ci sia segnale 4G. Costo di questo optional + euro 22.00 IVA compresa.

Buona sensibilità luminosa (0.1 Lux): vede partire dall'illuminazione di un lampione stradale senza bisogno di luce infrarossa.

Occultabile in una moltitudine di situazioni (controsoffitti, cassoni tapparelle, split aria condizionata, boccole di areazione, all'interno di abitacoli autovetture, elettrodomestici, ecc.) grazie alla microcamera di soli 9x9mm. montata su cavo flessibile di circa 22 cm. e al pinhole di un solo millimetro.



AN700S può essere anche installata nascosta in un abitacolo autovettura per controllare cosa succede al suo interno. Offre il controllo audio/video in diretta live dall'abitacolo + videoregistrazione continua di tutto quanto accade all'interno dell'abitacolo. In questo caso il microfono può essere fornito esterno filare (max. 2,5 metri di cavetto) anzichè interno all'apparato.

 




Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple. La App è veloce e ricca di funzioni, con affidabile funzione di allarme avviso movimenti. Con questa App si possono controllare anche eventuali microcamere aggiuntive di tipo WiFi connesse ad AN700S tramite l'optional 'micro-router'.

PRINCIPALI FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. Risoluzione video durante la diretta in HD 720 o Full HD 1080 secondo velocità della connessione Internet.
- La App offre la possibilità di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto ('snapshot') durante la diretta video.
- WDR automatico (migliora immagini troppo luminose o troppo scure).
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).
- Videoregistrazione continua attivabile / disattivabile a distanza (videoregistra con risoluzione fissa HD 720 formato AVI H264/AVC).
- Videoregistrazione su movimenti e allarme avviso movimenti attivabile / disattivabile a distanza (videoregistra con risoluzione fissa HD 720 formato AVI H264/AVC).
- Memoria microSD 32GB (due giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files).
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza via Internet.

CONNESSIONE A DISTANZA.
AN700S ha un modem interno 4G LTE nel quale bisogna inserire una SIM card. La portata è illimitata via Internet senza bisogno di connettersi ad una rete WiFi locale, ad un Hotspot, un Access Point, un modem ADSL, ecc.

ALIMENTAZIONE.
AN700S si alimenta dall'esterno a 5Vcc. (es. con una power bank o con un alimentatore 220-5Vcc. USB) oppure a 12Vcc. (es. dalla batteria dell'auto tramite l'adattatore 12-5Vcc. optional su richiesta). Assorbimento medio di corrente 390mA a 5Vcc.
Esempi di autonomie secondo alimentazione:
1) Alimentata a 5Vcc con una power bank da 28-30 ampere di qualità: circa 45-50 ore.
2) Alimentata con la batteria di un autoveicolo 12Vcc. 80 ampere tramite l'apposito adattatore 12-5Vcc. in dotazione: circa 6-7 giorni.


Il sistema non va messo in funzione dentro autoveicoli parcheggiati al sole nei mesi estivi.

Il sistema non è a tenuta stagna: nel caso di collocazione in esterni va protetto contro pioggia e umidità.

Verificare presenza segnale 4G nel punto dove deve essere posizionata la telecamera. AN700S continua a videoregistrare anche quando il veicolo si sposta in zone dove non c'è segnale 4G. Mentre la diretta audio/video live e consultazione delle videoregistrazioni a distanza sono possibili solo quando la microcamera è sotto copertura 4G.

CARATTERISTICHE.
- Modem interno con SIM card funzionante su tutte le bande 4G LTE italiane (banda 1 2100MHz, banda 20 800MHz, banda 3 1800MHz, banda 7 2600MHz + downlink a 1500MHz).
- Temperatura ambientale di esercizio min. 0 gradi, max. 35 gradi.
- Assorbimento medio 390mA a 5Vcc.
- Dimensioni microcamera 9x9mm. montata su cavo flessibile di circa 22 cm. (foro del pinhole 1 mm.).
- Possibilità di microfono esterno volante su cavetto (max. 2,5 metri) anzichè fisso all'interno dell'apparato (ideale ad es. per installazione della microcamera all'interno di abitacolo autovettura).
- L'adattatore 12-5Vcc. per installazione occultata all'interno di abitacolo vettura viene euro 32.00 IVA compresa.
- Non funziona sulle vecchie reti 3G.

 


Demo e vendita c/o ns. sede.

Euro 419.00 IVA compresa salvo personalizzazioni.

Optional micro-router (per connettere microcamere aggiuntive WiFi) + euro 22.00 IVA compresa.

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.