Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE AN700S. INTERNET CAMERA FULL HD 1080 E VIDEOREGISTRATORE. DIMENSIONI 90x55x22 MM. MODEM 4G LTE INTERNO E SIM CARD INTERNA (NON RICHIEDE CONNESSIONE A WIFI). NON HA BATTERIA RICARICABILE INTERNA: SI ALIMENTA DALL'ESTERNO A 5Vcc. o 12Vcc. FUNZIONE OPTIONAL MICROMESH, PER CREARE UNA RETE DI MICROCAMERE A POSIZIONAMENTO RAPIDO.


 

Internet camera di soli 90x55x22 mm. All'interno ci sono un modulo video Full HD 1080 e un modem 4G LTE (SIM card). Microfono ambientale interno (microfono esterno optional lunghezza max. 2,5 metri). AN700S non ha una batteria ricaricabile interna: si alimenta dall'esterno a 5 o 12Vcc. Buona sensibilità luminosa (0.2 Lux): vede a partire dall'illuminazione di un lampione stradale senza bisogno di luce infrarossa.

Totalmente autonoma e pronta ad essere attivata in pochi secondi ovunque: si connette ad Internet tramite reti di telefonia mobile 4G, quindi non richiede connessione a WiFi locale, Hotspot, Tethering o Access Point.


MICROMESH (OPTIONAL)
Su richiesta AN700S può essere dotata anche di funzione 'micromesh', che consente di connettere da 1 a 5 ulteriori microcamere di tipo WiFi (es. codici AN150, AN150EP, ecc.) posizionate nei dintorni entro 8-15 metri. AN700S continua a svolgere la sua normale funzione di microcamera 4G con SIM card interna, oltre a diventare un mini-server per le altre microcamere WiFi della serie AN150. Questo consente di creare mini-rete di microcamere con messa in opera rapida. Utile per controllare più ambienti (o per riprendere in direzioni diverse). Tutte le microcamere si vedono e si controllano a distanza tramite la stessa App. Optional su richiesta all'ordine.


Esempio applicativo 'micromesh'



Occultabile in una moltitudine di situazioni (controsoffitti, cassoni tapparelle, split aria condizionata, boccole di areazione, interno abitacoli autovetture, elettrodomestici, quadri, portadocumenti, casse acustiche, scatole di cartone, scaffalature, ecc.) grazie alla microcamera di soli 9x9 mm. (pinhole di un millimetro) montata su cavo flessibile di circa 22 cm. e al modulo di 90x55x22 mm.

 




Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple. Con questa App si possono controllare anche eventuali microcamere aggiuntive connesse ad AN700S c/optional 'micromesh'.

FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live via Internet. Risoluzione video in diretta HD 720 o Full HD 1080 secondo velocità connessione Internet. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto ('snapshot') durante la diretta video.
- Videoregistrazione. Attivazione / disattivazione a distanza della videoregistrazione continua (videoregistra in HD 720 formato H264 MP4). Memoria microSD 32GB inclusa (2 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta memorie fino a 128GB (8 giorni di videoregistrazioni). Videoregistra anche se non è connessa a rete 4G (può essere usata anche come semplice micro videoregistratore senza controlli e connessioni da remoto).
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza via Internet.
- Avviso movimenti in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti in App e della videoregistrazione su movimenti (videoregistra in HD 720 formato H264 MP4).
- WDR automatico (migliora immagini troppo luminose o troppo scure). Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).

CONNESSIONE A DISTANZA.
AN700S ha un modem interno 4G LTE nel quale bisogna inserire una SIM card. La portata è illimitata via Internet senza bisogno di connettersi ad una rete WiFi locale, ad un Hotspot, un Access Point, un Tethering, ecc. Questo consente semplicità, immediatezza, versatilità e rapidità anche in situazioni improvvisate e in circostanze difficili.

ALIMENTAZIONE.
AN700S si alimenta dall'esterno a 5Vcc. (es. con una power bank o con un alimentatore 220-5Vcc. USB) oppure a 12Vcc. (es. dalla batteria dell'auto con adattatore 12-5Vcc. optional). AN700S può anche essere lasciata costantemente connessa ad un alimentatore 220-5Vcc. USB (dove ci sia disponibilità di rete elettrica) per avere autonomia illimitata.
Esempi:
1) Alimentata a 5Vcc con una power bank da 20 ampere: circa un giorno e mezzo.
2) Alimentata a 5Vcc con una power bank da 32 ampere: circa due giorni.
3) Alimentata con la batteria di un autoveicolo 12Vcc. 80 ampere tramite adattatore 12-5Vcc. optional: circa una settimana.


AN700S non va messa in funzione dentro autoveicoli parcheggiati al sole nei mesi estivi. Nel caso di collocazione in esterni va protetta contro pioggia e umidità.

AN700S videoregistra anche dove non c'è segnale 4G. Mentre la diretta video, gli avvisi di movimento e consultazione delle videoregistrazioni a distanza richiedono che la microcamera sia sotto copertura 4G.


POSSIBILI PERSONALIZZAZIONI ALL'ORDINE.
1) Cammuffamento finta vegetazione o vaso finta pianta (giardino/terrazzo).
2) Adattatore di alimentazione 12-5Vcc. per installazione all'interno di abitacolo vettura (optional): euro 32.00 IVA compresa.
3) Microfono esterno volante con cavetto max. 2,5 metri anzichè fisso all'interno dell'apparato.
4) Memoria microSD 64 o 128GB anzichè 32GB.


ALTRE CARATTERISTICHE.
- Modem interno con SIM card funzionante su bande 4G LTE italiane (banda 1 2100MHz, banda 20 800MHz, banda 3 1800MHz, banda 7 2600MHz + downlink a 1500MHz).
- Temperatura ambientale di esercizio min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Assorbimento medio 390mA a 5Vcc.
- Dimensioni microcamera 9x9mm. (focale 3.4mm. e angolare di ripresa 80 gradi) montata su cavo flessibile di circa 22 cm. (foro del pinhole 1 mm.).
- Non funziona su vecchie reti 3G.

INCLUDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria / alimentazione apparato.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.

 

 


Demo e vendita c/o ns. sede.

Euro 419.00 IVA compresa salvo personalizzazioni.


Installazione di AN700S c/o ns. sede occultata all'interno di abitacolo autoveicolo fascia media (per riprendere l'interno dell'abitacolo in modo nascosto): euro 115,00 IVA compresa (il prezzo include anche l'adattatore di alimentazione optional 12-5Vcc.). Su alcuni autoveicoli sportivi di fascia alta e su alcuni autoveicoli Audi questo tipo di installazione potrebbe non essere fattibile.

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.