Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE AN700KG. MICROSPIA VIDEO FULL HD 1080 PER IMPIEGHI BREVI. DIMENSIONI 78x36x23 MM. PESO 64 GRAMMI. MODEM 4G LTE INTERNO (SIM CARD) E BATTERIA RICARICABILE INTERNA 2.4 AMPERE PER CIRCA 5 ORE DI AUTONOMIA.


 

Uno straordinario 'terzo occhio' sempre pronto all'uso ovunque, senza dover preparare/configurare nulla e senza necessità di elementi esterni. Utilizzo semplice e immediato: basta posizionare l'apparato e commutare l'interruttore su ON. Ideale per impieghi provvisori scopo osservazioni e brevi video-appostamenti elettronici. Si può nascondere facilmente in veicoli, cespugli, erba, vasi piante, alberi, dietro mobili, scaffalature, controsoffitti, quadri, scatole, raccoglitori portadocumenti, ecc. Trasmissione video in diretta e videoregistrazione. Sconsigliato l'uso sotto indumenti e a contatto diretto con la pelle perchè in trasmissione tende a riscaldarsi moderatamente.


Microspia video 4G LTE SIM Card 78x36x23 mm. peso 64 grammi. Apparato altamente miniaturizzato se si considera che contiene anche una batteria ricaricabile da 2.4 ampere capace di fornire circa 4-5 ore di autonomia e che non ha nessun ulteriore elemento esterno. Video Full HD 1080. Microcamera di soli 9x9 mm. (obiettivo pinhole 1 mm.) su cavetto flessibile rinforzato di circa 16 cm. Microfono ambientale interno. Sensibilità luminosa 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 80-85°.



Sistema totalmente autonomo: necessita di inserimento di SIM card (qualsiasi operatore) e si connette ad Internet direttamente su reti di telefonia mobile 4G (non richiede connessione a WiFi, Hotspot, Tethering, Access Point, WiFi extender). Messa in funzione immediata e semplice ovunque ci sia segnale 4G. Nessuna password WiFi da conoscere. Nessun rischio di reti WiFi sovraccariche o con segnale scarso. Nessuna configurazione. Nessuna limitazione e nessun imprevisto tipici dei sistemi video WiFi.




La testina della microcamera di 9x9 mm. con pinhole di un solo millimetro è talmente piccola che in alcuni casi può passare inosservata anche se non viene nascosta.






Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare una App su cellulare o tablet Android o IOS.


FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: H24, solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni su movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso solo in determinate fasce orarie.
- Microfono interno ad alta sensibilità (esterno optional).

- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni su movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione via Internet tramite App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata.


ALIMENTAZIONE.
Da batteria ricaricabile interna 2.4 ampere per circa 4-5 ore di autonomia
(min. 3.5 max. 5.5 ore secondo durata trasmissioni e intensità segnale 4G LTE che giunge all'apparato). Alimentabile anche in continuo dall'esterno a 5Vcc. 2 ampere purchè posizionato in un punto non eccessivamente chiuso e ristretto (deve poter disperdere un moderato riscaldamento normale per un apparato di questo tipo, che viene generato soprattutto in fase di trasmissione).

PERSONALIZZAZIONI.
1) Memoria microSD da 64 o 128GB anzichè 32GB.


ALTRO.
- Modem interno su bande 4G LTE italiane (B1 2100MHz, B20 800MHz, B3 1800MHz, B7 2600MHz + downlink a 1500MHz).
- Temperatura ambientale di esercizio min. -10 gradi, max. 30 gradi. In trasmissione l'apparato tende a riscaldarsi moderatamente quindi non è adatto a funzionare in ambienti molto caldi.
- Obiettivo pinhole focale 3.4mm. (angolare di ripresa circa 80-85 gradi).
- Assorbimento medio 420mA a 5Vcc.
- Cloud P2P conforme GDPR.

INCLUDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB per alimentazione a 5Vcc.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.

 

 



Euro 389.00 IVA compresa salvo personalizzazioni

 Per personalizzazioni e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy