Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE AN700KG. MICROSPIA AUDIO/VIDEO 4G LTE FULL HD 1080 CON BATTERIA RICARICABILE INTERNA 2.4 AMPERE E MICROCAMERA ESTERNA SU FLAT CABLE. DIMENSIONI 78x38x23 MM. PESO 64 GRAMMI. MODEM 4G LTE INTERNO (SIM CARD).


 
Un terzo occhio sempre pronto all'uso

Microspia audio/video 4G LTE 78x38x23 mm peso 64 grammi.

Microcamera esterna di 9x9 mm su cavetto flessibile rinforzato di circa 12 cm. Doppia modalità d'uso: mediante batteria ricaricabile interna da 2.4 ampere (capace di fornire 3-5 ore di autonomia) oppure mediante qualsiasi alimentatore USB o power bank. Basta accenderla, dirigere la microcamera verso l'area da inquadrare ed è già operativa.

Sensibilità luminosa della microcamera 0.2 Lux: vede anche in ambienti poco illuminati senza bisogno di illuminazione infrarossa. Angolare di ripresa circa 85°.

Ottima soluzione anche come microspia e registratore audio: capta una conversazione fino a 4-5 metri di distanza, consentendo l'ascolto in diretta o l'ascolto successivo (le videoregistrazioni contengono anche l'audio ambientale).

Funziona con qualsiasi operatore (anche virtuale) e qualsiasi scheda micro SIM



Si connette ad Internet direttamente su reti di telefonia mobile 4G (non richiede connessione a WiFi, Hotspot, Tethering, Access Point, WiFi extender). Nessuna password WiFi da conoscere. Nessun rischio di reti WiFi sovraccariche o con segnale scarso. Nessun pairing WiFi. Nessuna periferica esterna.




La testina della microcamera: talmente piccola che in alcuni casi può passare inosservata anche se non viene nascosta.






Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare una App su cellulare o tablet Android o IOS.


FUNZIONI
- Visione e ascolto a distanza in diretta. Risoluzione Full HD 1080. La App consente di videoregistrare la diretta video e di scattare dei fermo-immagine durante la diretta.
- Videoregistra su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione impostabili: continua, solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni in caso di movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza oppure estraendo la microSD. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative. Ricerca videoregistrazioni tramite comoda timebar. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite OTG.
- Avviso movimenti in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso solo in determinate fasce orarie. L'avviso di movimenti può servire anche come notifica che la microspia è stata accesa.
- Commutatore BATT/EXT per utilizzare l'apparato alimentato in continuo dall'esterno a 5V anzichè con la batteria ricaricabile interna.
- Microfono integrato (esterno optional).
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni di avviso movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione via Internet tramite App disponibile per cellulari Android e IoS.


ALIMENTAZIONE
1) Da batteria ricaricabile interna
(da 3 a 5 ore di autonomia, variabili secondo durata delle tramissioni video in diretta). La ricarica avviene tramite l'apposito cavo caricabatterie USB in dotazione e richiede circa 3 ore.
2) Da fonte di alimentazione esterna. E' possibile alimentare l'apparato anche connettendolo a qualsiasi alimentatore universale USB 2 ampere o qualsiasi power bank. Es. con una power bank commerciale da 40 ampere si ottengono circa 3-3.5 giorni di funzionamento continuo. L'apposito cavo USB è in dotazione.



ALTRO
- Modem interno su bande 4G LTE europee.
- Temperatura ambientale di esercizio -10 +45 gradi C.
- Cloud P2P e App di qualità su server europei.


AVVERTENZE
- L'apparato non è adatto a funzionare con temperature ambientali superiori a 45° e non può essere completamente avvolto da stoffe o materiali termoisolanti (deve disperdere un leggero calore, normale per un sistema 4G e che viene generato soprattutto in trasmissione prolungata).
- L'apparato non è stagno a pioggia umidità: in esterni deve essere protetto.
- La microcamera ha una sensibilità luminosa 0.2 Lux. Funziona anche con illuminazione ambientale debole ma non funziona nel buio totale.

- Il sistema viene fornito con account preattivato su Cloud per consentire un utilizzo immediato. Dopo l'acquisto il cliente può variare la password di accesso al Cloud per la sua privacy.
- La micro SIM card da inserire nell'apparato non è inclusa (è a carico del cliente).


Codice: AN700KG

Include:

- Apparato come sopra.
- Cavo USB caricabatterie per ricaricare la batteria interna.
- Cavo USB EXT per alimentazione a 5V.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Dettagliato manuale in Italiano.
- Assistenza e garanzia Electronet.


AN700KG euro 439.00 IVA compresa.
Metti nel carrello



Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.

Come acquistare | Spedizioni | Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookies Policy