Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE AN700EX. INTERNET CAMERA 4G TATTICA ULTRA HD WQHD 2K H265 16:9. DOPPIA MODALITA 4G LTE + HOTSPOT. IN SCATOLA STAGNA IP56 MAGNETICA 100x100x50 MM. BATTERIA 16 AMPERE. SENSIBILITA' LUMINOSA STARLIGHT 0.001 LUX.


 
Fissabile in un istante anche su parti metalliche grazie alle calamite integrate. Nessuna installazione: basta semplicemente appoggiarla e direzionarla verso l'area da controllare. Da quel momento l'area è sotto videosorveglianza continua.



Non una semplice fototrappola ma un completo microsistema di videosorveglianza mobile con caratteristiche e funzioni a livello dei migliori impianti di videosorveglianza. Per indagare traffici illeciti, sversamenti tossici, furti ricorrenti, movimenti sospetti, avvelenamento di animali, problemi di vicinato. Per controllare ingressi/uscite, ambienti pubblici, parchi, poderi, cortili, cantieri, negozi, supermercati, officine, magazzini, parcheggi, cancelli, sentieri, veicoli in sosta, zone di spaccio e degrado, locali pubblici.



Esempi di impiego: giardini, poderi, cantieri, parcheggi, aree di passaggio, aree cittadine.


Insospettabile scatola stagna IP56 a fissaggio magnetico 100x100x50 mm. Obiettivo pinhole a scelta. Video UltraHD WQHD 2K H265. Dual mode 4G/WiFi Direct. Microfono ambientale ad alta sensibilità. Riconoscimento intelligente attività umane.


Principali caratteristiche del sistema:

Specifico per indagini
Non è un sistema generico ma concepito per videocontrolli tattici e investigativi.

Collocazione istantananea con magneti
Su parti metalliche calamitabili.

Risoluzione video UltraHD WQHD2K 16:9
Più che doppia rispetto al comune standard Full HD 1080. L'immagine wide 16:9 offre una visione notevolmente ampliata rispetto al comune 4:3 usato da quasi tutti i sistemi di videocontrollo.

Videoregistra e trasmette in HEVC H265 Wise Stream 170Kbps
Maggiore nitidezza dei dettagli, immagini più fluide e migliore fedeltà dei colori rispetto al comune standard H264 usato da quasi tutti i sistemi di videocontrollo.

Sensibilità luminosa WDR Starlight 0.001 Lux
Funziona senza bisogno di illuminazione infrarossa anche dove l'occhio umano non vede quasi nulla.

Funzionamento continuo (senza attivazione PIR)
AN700EX non si attiva con sensore di movimenti PIR (corpi caldi), che avrebbe una portata limitata a pochi metri e non funzionerebbe dietro i vetri: può essere distanziata a piacimento dall'area target, quindi con minore rischio che venga notata e maggiori possibilità di occultamento. Funziona anche dietro superfici vetrate. ll funzionamento continuo offre videoregistrazioni complete, senza rischio di perdere fatti interessanti causa mancata attivazione o causa terminazione prematura dell'attivazione.

Microfono ad alta sensibilità optional
Capta una normale conversazione fino a 6-7 metri di distanza in ambienti non rumorosi. Può quindi essere usata anche come microspia audio.

Doppia modalità
1) 4G (alto consumo). Basta inserire una SIM card (qualsiasi operatore). La modalità 4G comporta un maggiore consumo di corrente ma non richiede connessione a WiFi, Hotspot, Tethering, Access Point, WiFi extender. Messa in funzione immediata ovunque ci sia segnale 4G. Nessuna password WiFi da conoscere. Nessun rischio di reti WiFi sovraccariche o con segnale scarso. Sistema totalmente autonomo. Connessione senza limiti di distanza.
2) HOTSPOT (basso consumo).
Senza SIM card. Questa modalità, che richiede l'hotspot di un cellulare Android, raddoppia l'autonomia della batteria. E' possibile usare anche una saponetta WiFi purchè configurata con i parametri elencati nel manuale d'uso. L'apparato continua a videoregistrare se l'hotspot o la saponetta WiFi vengono spenti poco dopo l'attivazione del sistema. Una caratteristica molto importante è che l'apparato continua a videoregistrare se l'hotspot o la saponetta WiFi vengono spenti poco dopo l'attivazione del sistema. Successivamente è possibile avvicinarsi con l'hotspot o la saponetta WiFi per ristabilire una connessione a breve distanza con l'apparato (8-10 metri fra muri e 20-30 metri in aria libera). La modalità hotspot offre maggiore discrezione in caso di rinvenimento dell'apparato grazie all'assenza di una SIM card, consente di raddoppiare l'autonomia di batteria esterna o power bank ed offre migliore immunità contro eventuali bonifiche elettroniche.

Obiettivi abili
La microcamera interna è orientabile fino a 20° verso il suolo o verso l'alto per ottimizzare la ripresa.
L'obiettivo pinhole può essere ato: dal panoramico 2.8 mm. (ripresa circa 110-120°) che consente di riconoscere un volto a 13-15 metri, fino al 6 mm. (ripresa circa 60°) consente di riconoscere un volto a 25-30 metri. In alternativa AN700EX può essere predisposta su richiesta per funzionare con mini obiettivi M12 tipo "S" anzichè pinhole (richiedono un foro nel frontale della scatola di diametro maggiore ma sono intercambiabili e più versatili).






Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare una App su cellulare o tablet Android o IOS.


FUNZIONI
- Visione e ascolto a distanza in diretta live in altissima risoluzione WQHD 2K H265. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Microfono optional (capta una conversazione fino a 6-7 metri di distanza).
- Videoregistra continuamente in 2K H265 HEVC su memoria microSD 32GB (inclusa) formato immagine wide 16:9 170kb/s (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 256GB (25 giorni di videoregistrazioni continue). Tre modalità di videoregistrazione: H24, solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni solo alla percezione di movimenti. Genera un file video MP4 ogni minuto.
- Consultazione e download delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative. Disponibile anche il tradizionale download a distanza dei files video.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti a distanza in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Algoritmo HSB per il riconoscimento intelligente di fisionomie umane e attività umane.
- Connessione a distanza via Internet P2P tramite server europei (App disponibile sia per cellulari Android che IOS).
- Possibilità di salvataggio su Cloud a distanza per mettere subito al sicuro le videoregistrazioni di avviso movimenti.

In modalità Hotspot le funzioni a distanza sono disponibili solo quando la telecamera è connessa a hotspot o saponetta WiFi.


ALIMENTAZIONE
1) Con la batteria ricaricabile interna da 16 ampere:
circa 1.5 giorni di servizio continuo in modalità 4G (con SIM card) e circa 3 giorni di servizio continuo in modalità Hotspot (senza SIM card). La ricarica della batteria richiede circa 6-7 ore.
2) Con alimentazione dall'esterno a 5Vcc. Qualsiasi alimentatore universale USB 220Vac-5Vcc 2 ampere, qualsiasi adattatore universale per auto USB 12-5Vcc 2 ampere oppure qualsiasi power bank. Cavo di alimentazione universale USB in dotazione.


PERSONALIZZAZIONI E OPTIONAL
1) Colore scatola (nero opaco, nero lucido, grigio scuro, grigio zincato tipo galvanico o verde militare). Di serie viene fornita grigio chiaro.
2) Obiettivi pinhole intercambiabili (2.8 mm 3.6 mm 6 mm). Su richiesta è possibile anche la predisposizione per mini obiettivi tipo "S" M12 anzichè pinhole.
3) Telecomando remoto optional, per accendere / spegnere l'apparato via SMS e prolungare l'autonomia della batteria (vedi...).
4) Adattatore di alimentazione 12-5Vcc per batteria auto (vedi...).
5) Micro illuminatore infrarossi esterno filare per ambienti nel buio totale (vedi...). Funziona solo per obiettivi M12 tipo "S".
6) Microfono ad alta sensibilità.



ALTRO
- Modem interno su bande 4G LTE italiane (FDD B1 2100MHz, B20 850MHz, B3 1800MHz, B7 2600MHz). Richiede inserimento SIM card.
- Temperatura ambientale di esercizio min. -5 +35 gradi.
- Magneti N52 sul retro per collocazione istantanea su parti metalliche.
- Microcamera orientabile di 20° verso il suolo o verso l'alto per ottimizzare l'inquadratura.

- Tenuta stagna IP56.
- L'intero sistema (microcamera, modem 4G e batteria) può anche essere estratto dalla scatola e usato sfuso quando la scatola non è necessaria. Questo facilita il posizionamento nel caso di impieghi in ambienti interni o dentro autoveicoli.
- Assorbimento medio 460mA a 3.7Vcc in modalità 4G LTE (SIM card inserita) e 240mA a 3.7Vcc in modalità Hotspot (senza SIM card inserita).
- Cloud P2P conforme GDPR.


INCLUDE

- Sistema come sopra.
- Alimentatore caricabatterie 220V.
- Cavo USB per alimentare l'apparato dall'esterno a 5Vcc.
- Memoria microSD 32GB in dotazione (espandibile a 256GB).
- Istruzioni in Italiano.

 


Euro 645,00 IVA compresa salvo personalizzazioni.

Per info compatibilità, obiettivi, personalizzazioni e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy