Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE: AN150V. WIFI CAMERA ULTRA HD 2K WQHD WIDE 16:9 H265 0.001 LUX. 55x50x12 MM. OBIETTIVO SUPER PANORAMICO 1.7MM. 175°. ALIMENTAZIONE CON QUALSIASI POWER BANK. CONNESSIONE A BREVE DISTANZA VIA WIFI DIRECT (ANDROID HOTSPOT).






Foto esemplificativa e non connessa a fatti reali. Per il controllo di atti vandalici e sabotaggi si raccomanda un veicolo di supporto nelle vicinanze. Questo perchè nessuna microcamera posizionata all'interno di un veicolo può riprendere un danneggiamento che avviene all'esterno del veicolo stesso (è visibile l'avvicinamento di una persona, ma non l'atto fisico del danneggiamento e questo comporta l'improducibilità della prova video in giudizio).


Principali caratteristiche:

Dimensioni microcamera 55x50x12 mm. 

Messa in funzione con qualsiasi power bank. Nessuna complessa installazione. Va solo appoggiata ad es. sul cruscotto, nelle vicinanze dello specchietto retrovisore, sotto un poggiatesta, ecc.

Risoluzione video UltraHD WQHD 2K wide 16:9 (più che doppia rispetto al comune standard Full HD 1080). Videoregistra in HEVC H265 Advanced Wise Stream 170Kbps. L'immagine wide 16:9 offre una visione ampliata rispetto al comune 4:3 usato da quasi tutti i sistemi di videocontrollo nascosto.

Obiettivo super panoramico 1.7 mm. 175°.

Microfono ambientale ad alta sensibilità.

 Sensibilità luminosa WDR Starlight 0.001 Lux: funziona senza bisogno di illuminazione infrarossa anche dove l'occhio umano non vede quasi nulla.

Funzionamento continuo (senza attivazione PIR). AN150V non si attiva con sensore di movimenti PIR (corpi caldi), che avrebbe una portata limitata a pochi metri e non funzionerebbe dietro i vetri: può essere distanziata dall'area target, quindi con minore rischio che venga notata e maggiori possibilità di occultamento. Funziona anche dietro superfici vetrate. ll funzionamento continuo offre videoregistrazioni complete, senza rischio di perdere fatti interessanti causa mancata attivazione o causa terminazione prematura dell'attivazione.

Connessione wireless a breve distanza con controllo su cellulare (richiede l'hotspot di un cellulare Android). AN150V continua a videoregistrare anche se l'hotspot viene spento poco dopo l'attivazione del sistema. Successivamente è possibile avvicinarsi periodicamente o saltuariamente con l'hotspot per ristabilire una connessione a breve distanza con l'apparato (entro circa 20-30 metri in aria libera e 10-15 metri fra ostacoli).




Per connettere e controllare l'apparato a breve distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android.

FUNZIONI
- Predisposta per essere alimentata con qualsiasi power bank. Nessuna installazione. Va solo appoggiata e accesa.
- Visione e ascolto a breve distanza in diretta live tramite App
(funzione sfruttabile solo quando la microcamera è connessa all'Hotspot Android). La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Microfono ambientale (capta una conversazione fino a 6-7 metri di distanza in aria libera).
- Videoregistra continuamente in 2K H265 HEVC su memoria microSD 32GB (inclusa) formato 16:9 170kb/s (max. 3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 256GB (25 giorni di videoregistrazioni continue). Tre modalità di videoregistrazione: H24, solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni solo alla percezione di movimenti. Genera un file video MP4 ogni minuto. La videoregistrazione prosegue anche nelle fasi in cui la microcamera non è connessa all'Hotspot Android.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a breve distanza tramite App (funzione sfruttabile solo quando la microcamera è connessa all'Hotspot Android). La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti a breve distanza in App (funzione sfruttabile solo quando la microcamera è connessa all'Hotspot Android). Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Algoritmo HSB per il riconoscimento intelligente di fisionomie umane e attività umane.


ALIMENTAZIONE
Con qualsiasi power bank.
Es. con una power bank da 20 ampere si ottengono circa 2.5 giorni di autonomia. Alimentabile anche con qualsiasi adattatore universale USB 12-5Vcc min. 1 ampere o qualsiasi alimentatore caricabatterie universale USB 220Vac-5Vcc min. 1 ampere.

ALTRO
- WiFi - WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Assorbimento 270mA a 5Vcc.

 

INCLUDE
- Sistema come sopra.
- Cavo USB per alimentare l'apparato a 5Vcc.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 256GB).
- Istruzioni in Italiano.


Per info compatibilità, prezzi, personalizzazioni e acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy