Telefono
  Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE: AN150T1. WIFI CAMERA FULL HD 1080. SISTEMA MODULARE CON CALAMITE. BATTERIA RICARICABILE 32 AMPERE. MICROCAMERA 9x9 MM. CALAMITABILE E ORIENTABILE STAGNA A SPRUZZI E UMIDITA'. FUNZIONE KEEP ALIVE PER CONTINUARE A VIDEOREGISTRARE ANCHE SENZA CONNESSIONE AD UN ROUTER O ALL'HOTSPOT DEL CELLULARE.




La batteria ricaricabile esterna calamitabile da 32 ampere 130x65x31 mm. peso 570 gr. consente un'autonomia di 6-7 giorni in funzionamento continuo. La microcamera soli 9x9 mm. è protetta IP55 contro spruzzi e umidità ed è montata su speciale supporto calamitabile e pieghevole per orientare la ripresa. Soluzione pensata per essere nascosta provvisoriamente in automezzi pesanti, trattori, rimorchi e vani di carico scopo indagini su furti di carburante, furti materiale trasportato, trasporti non consentiti, utilizzo improprio dell'automezzo, vandalismi e altre attività illecite.

Verificare che nell'automezzo ci sia un punto metallico dove posizionare il sistema (semiasse, traversa, scatolatura, longherone, supporto, flangia, pannello, ecc.). Il modulo elettronico, la batteria e il cavetto della microcamera devono essere nascosti alla vista. La testina della microcamera deve invece guardare verso l'area da controllare, es. serbatoio gasolio, vano porta-attrezzi, vano porta-taniche, portellone, area di carico. Quindi l'area da inquadrare deve essere visibile dal punto dove viene posizionata la testina della microcamera. Il supporto della microcamera può essere piegato di circa 20° in verticale e 40° in orizzontale (per aggiustare l'orientamento della ripresa) ed è dotato di calamita che rende la testina della microcamera resistente alla pressione aerodinamica, alle vibrazioni e alla pioggia. L'angolare di ripresa della microcamera è di circa 80°.


Buona sensibilità luminosa (0.2 Lux): vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa.


Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.

FUNZIONI
- Visione e ascolto a distanza in diretta live con risoluzione HD 720 o Full HD 1080 (secondo velocità connessione Internet). La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in alta risoluzione HD 720 H264 su memoria microSD 32GB (inclusa) in MP4 HEVC (3 giorni di videoregistrazioni). Supporta memorie fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, continua solo in determinate fasce orarie oppure brevi videoregistrazioni solo in caso di movimenti. Genera un file video ogni 5 minuti per proteggere le videoregistrazioni in memoria contro cancellazioni accidentali e contro errori del file system.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Modalità 'forza immagine a colori' con scarsa illuminazione (day & night OFF).


AN150T1 è dotata di funzione keep alive per continuare a videoregistrare anche senza connessione costante ad un router o all'hotspot del cellulare. Ma quando viene messa in funzione deve comunque essere connessa inizialmente ad un router o all'hotspot del cellulare, per verificare l'inquadratura dell'immagine e i principali parametri. Successivamente si raccomanda di consentire la connessione ad un router o all'hotspot del cellulare 3-4 minuti al giorno per verificare il corretto funzionamento e per consentire la sincronizzazione automatica di data e ora via internet.

 

CONNESSIONE A DISTANZA.
Con apposita App scaricabile dal Google Play e attivando la funzione hotspot nello stesso cellulare Android dove viene installata la App (portata 10-15 metri fra ostacoli e 40-70 metri senza ostacoli). Se è necessario invece connettersi alla microcamera senza limiti di distanza bisogna posizionare anche una saponetta WiFi o sistema simile sull'autoveicolo controllato.


ALIMENTAZIONE.
La batteria esterna da 32 ampere in dotazione consente un'autonomia di 6-7 giorni in funzionamento continuo. La ricarica della batteria richiede 11-12 ore connettendo il cavo caricabatterie USB in dotazione a qualsiasi porta USB (caricabatterie USB universale per cellulari, power bank).

ALTRE CARATTERISTICHE
- WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale di esercizio min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Assorbimento 250mA.
- Microfono ambientale integrato.


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.


Euro 422.00 IVA compresa. Personalizzabile.
Contattateci

Richiesta ulteriori informazioni




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna alla pagina "Microcamere WiFi/4G"


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.