Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Prodotto speciale


WIFI CAMERA FULL HD IN DIFFUSORE HI-FI PER TV SOUNDBAR BOSE FUNZIONANTE. AUTONOMIA ILLIMITATA.




  Il potente e qualitativo soundbar series II Bose Acoustics

Microcamera impossibile da notare anche se il soundbar viene osservato da vicino. Nessun foro, nessuna modifica a vista.

La qualità del soundbar è garantita dal marchio Bose. Dispone di connettività audio bluetooth stereo, funzione surround, bass booster, telecomando, ingressi AUX + coassiale + USB. Risposta in frequenza 20-18000Hz. Come da tradizione Bose, la riproduzione dei bassi è efficace ed emozionale.

Potenzia l'audio e facilita l'ascolto di qualsiasi TV o maxischermo in abitazioni, sale riunioni e sale d'attesa. Ottimo anche come riproduttore musicale via bluetooth. Ideale per completare l'angolo TV in qualsiasi ambiente. Dimensioni soundbar 55x9x6 cm.





FUNZIONI
- Visione e ascolto a distanza in diretta.
- Risoluzione video Full HD.
- Videoregistra su memoria microSD 128GB inclusa e già installata (12 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi file).
- Consultazione delle videoregistrazioni a distanza.
- Avviso movimenti in app con sensibilità regolabile.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni di avviso movimenti). Optional a costo mensile modico.
- Il microfono capta voci e rumori fino a 3-4 metri di distanza.


ALIMENTAZIONE
Funziona a 220V (autonomia illimitata).

ALTRO
- Compatibile con WiFi 2.4Ghz. No WiFi a 5.8Ghz.
- Sensibilità luminosa microcamera 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole ma non nel buio totale.
- Angolare di ripresa 90° con direzione di inquadratura parallela al pavimento: il soundbar va collocato a 80-160 cm dal pavimento (es. su tavolo o mobiletto porta TV).
- L'impostazione iniziale va effettuata tramite cellulare Android (no Apple). Successivamente, per connettersi a distanza all'apparato, si può usare sia un cellulare Android sia un cellulare Apple.
- Le funzioni a distanza sono disponibili quando l'apparato è connesso ad internet. In assenza di internet l'apparato non videoregistra.
- Trasmissione video crittografata.
- Server P2P qualità Tuya.



Codice: AN150B

Include:

Sistema.
Memoria microSD 128GB già installata.
Manuale in Italiano.
Assistenza e garanzia.



Euro 650.00 IVA compresa. Tempi di evasione su richiesta.


Chiedi ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.

Come acquistare | Spedizioni | Condizioni di vendita | Privacy Policy | Cookies Policy