Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE: AN1504G. WIFI CAMERA FULL HD OCCULTATA ALL'INTERNO DI UN ROUTER WIFI 2.4Ghz TP LINK 4G LTE (SIM CARD) NORMALMENTE FUNZIONANTE. AUTONOMIA ILLIMITATA.




  Il router TP Link MR6400 2.4Ghz può essere usato ovunque perchè funziona con SIM card su reti 4G LTE. Il router è normalmente funzionante.


Prodotto insospettabile. Occultamento microcamera praticamente impossibile da notare anche con osservazione ravvicinata. Sensibilità luminosa 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 90°. Il router è dotato di 3 porte LAN RJ45 e una porta WAN. Caratteristiche tecniche cliccare qui.

La configurazione iniziale di qualsiasi router WiFi richiede conoscenze base dell'informatica di rete. La microcamera WiFi occultata all'interno non altera le normali funzioni del router e
riprende parallelamente al suolo (salvo richieste di azione dell'orientamento di ripresa max. 15° verso l'alto o verso il pavimento).

Soluzione ideale anche per confondere eventuali bonifiche elettroniche in quanto il sistema è nascosto all'interno di un apparato che, per sua natura, quando è alimentato trasmette costantemente onde radio.




Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.



FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in HD720 MP4 H264 su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, solo in determinate fasce orarie impostabili oppure brevi videoregistrazioni solo in caso di movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni di movimenti). Optional a costo mensile modico.
- Connessione a distanza via Internet con App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. La microcamera WiFi è interna al router e si connette al WiFi del router stesso.
- Microfono alta sensibilità.


ALIMENTAZIONE.
Autonomia illimitata.


PERSONALIZZAZIONI.
1) MicroSD da 128GB anzichè da 32GB.

ALTRO.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole focale 3.6mm. (angolare di ripresa circa 90 gradi).


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.

Il sistema richiede inserimento SIM card con traffico dati (SIM Card non inclusa).




Per info prezzi, presonalizzazioni, compatibilità e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy