RFD6: CONTATORE DI RADIOFREQUENZE DIGITALE ACECO 10-2800MHz. SPECIFICO PER RILEVARE IN PARTICOLARE LE TRASMISSIONI GSM (ES. LE MICROSPIE GSM E I LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS/GSM)



Quality brand Aceco


Frequenzimetro portatile qualità Aceco copertura 30MHz - 2.8 GHz.

Valida proposta per chi cerca un rilevatore di microspie radiotrasmittenti che sia semplice da usare ma con caratteristiche tecnico - costruttive e prestazioni decisamente orientate al professionale. Garanzia e assistenza Italia.

Prodotto dotato di display LCD 8 Digit 3 linee: segnala la presenza di una radiotrasmissione attiva nei dintorni e la frequenza radio della trasmissione rilevata.

Caratteristiche generali:

Copertura 30 / 2.8 Ghz impostabile su due macrobande (30 / 1000 MHz oppure 500 / 2800 MHz) tramite selettore.
Attenuatore sensibilità radio a pomello di tipo 'squelch'.
Ampio display LCD 8 digit 3 linee.
Definizione della frequenza a quattro decimali.
Vu-meter grafico intensità segnale a 10 tacche.
Indicazione luminosa a LED di presenza di trasmissione radio significativa e di avvenuta rilevazione della frequenza di trasmissione.
Indicazione batteria scarica a display.
Dimensioni 65x80x30 mm. peso 200 grammi.
Funziona con batteria ricaricabile interna (autonomia media circa 30 ore in rilevazione continua).
Autonomia illimitata se il caricabatterie viene lasciato sempre connesso.

Trasmissioni radio rilevabili:
Rilevazione istantanea di radiotrasmissioni in corso a breve distanza di tipo digitale GSM (burst), OOK, FSK (radiocomandi) e portanti radio continue in genere sia modulate che non modulate. Attenzione: questo apparato non può rilevare trasmissioni spread-spectrum, 3G, 4G, 5G, WiFi, Bluetooth e simili.
Si rivela particolarmente semplice ed efficace nella rilevazione e nella segnalazione immediata di microspie GSM e di localizzatori satellitari GPS GSM in trasmissione (rilevabili fino a distanze di oltre 3 metri, mediamente 2 - 2,2 metri).
Rileva in modo rapido e affidabile anche le radiotrasmissioni delle classiche microspie radio VHF UHF a breve raggio di azione in AM, FM o WFM (microtrasmettitori audio o audio/video detti anche 'radiospie'): in questo caso la distanza di rilevazione parte da 40 - 50 cm. per potenze di trasmissione minime (1 - 1,5 dBm irradiati), mediamente 1 metro per potenze di trasmissione standard intorno ai 10 dBm irradiati.


Risposta ad una domanda frequente su RFD6.
Tutte le microspie GSM e quasi tutti i localizzatori GPS/GSM trasmettono in 2G (bande n. 8 e n. 3 GSM 900-1800 MHz). E' vero che pochissimi localizzatori satellitari GPS/GSM possono connettersi anche in 3G, ma in realtà sono configurati per preferire sempre la connessione 2G ovunque sia disponibile (per consumare meno batteria e per avere un migliore segnale fra ostacoli). Inoltre è importante tenere presente che il 3G non avrà un futuro perchè verrà spento quasi ovunque entro il 2021 (in Italia è già in fase di spegnimento dalla fine del 2019 in alcune zone). Mentre le bande GSM 2G resteranno attive almeno fino al 2029-2032. RFD6 sarà quindi un valido strumento per rilevare la presenza di microspie GSM e di localizzatori satellitari GPS/GSM in trasmissione anche in futuro, presumibilmente per almeno una decina di anni.

Caratteristiche radio:
Impedenza antenna 50 Ohm VSWR minore di 2:1.
Timebase minore di 1PPM.
Sensibilità radio:
< 0.8mV a 100MHz.
< 6.0mV a 300MHz.
< 7.0mV a 1Ghz.
< 100.0mV a 2,4Ghz.
Segnale massimo input: 15dBm.

 


Include:
- Apparecchio e antenna.
- Batteria ricaricabile interna preinstallata.
- Caricabatterie 220/9Vcc.
- Istruzioni in italiano.


Acquista - Buy: RFD6
Prezzo - Price: Euro 257.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     






Richiesta ulteriori informazioni





SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "Bonificatori"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.