Telefono
  Torna al catalogo "Microregistratori"
  Torna al catalogo "Microspie GSM"


   CODICE REC60W4. SISTEMA AMBIENTALE WIFI (NO SIM CARD) OCCULTATO IN INSOSPETTABILE TRIPLA 220V NORMALMENTE FUNZIONANTE. ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE DA REMOTO. REGISTRATORE AMBIENTALE GESTIBILE DA REMOTO (FINO A 950 ORE DI REGISTRAZIONI, 40 GIORNI). DOWNLOAD DELLE REGISTRAZIONI DA REMOTO. AUTONOMIA ILLIMITATA.


 


Microspia ambientale WiFi. Ascolto ambientale da remoto in diretta live. Registrazione audio ambientale gestibile da remoto (fino 40 giorni di registrazioni continue su microSD 128GB). In dotazione una microSD da 32GB. Possibilità di scaricare le registrazioni da remoto.

Il tutto è occultato in una comune e insospettabile tripla 220V normalmente funzionante. Prodotto adatto sia ad abitazioni che ad ambienti aziendali.

La configurazione iniziale di qualsiasi router WiFi richiede conoscenze dei basilari dell'informatica di rete. L'apparato occultato all'interno non altera le normali funzioni del router e non interferisce con il router (che va quindi installato e usato come qualsiasi router WiFi). Prima dell'acquisto verificare le caratteristiche del router e la sua integrabilità con la rete già esistente, con la linea internet disponibile, ecc. Caratteristiche tecniche router cliccare qui. 

REC60W4 nasce come alternativa alle classiche microspie GSM, per soddisfare la necessità di un ascolto ambientale in diretta con maggiore discrezione (non è necessario l'inserimento di una SIM card). REC60W4 è anche un registratore ambientale gestibile da remoto. Funziona tramite la connessione internet connettendo il sistema ad una rete WiFi in zona.



DETTAGLI

Ascolto dell'audio ambientale da remoto in diretta live senza limiti di distanza via internet. Capta conversazioni fino a 4-5 metri in ambienti chiusi e non rumorosi.
Registrazione dell'audio ambientale su memoria interna microSD (32GB in dotazione, espandibile fino a 128GB per max. 40 giorni di registrazioni continue). Registra conversazioni fino a 4-5 metri in ambienti chiusi e non rumorosi.
Da remoto è possibile attivare / disattivare la registrazione.
E' possibile scaricare da remoto i files delle registrazioni per ascoltarli (questa operazione ovviamente deve essere limitata a pochi files di interesse perchè lo scaricamento dell'intera memoria da remoto sarebbe ingestibile nei tempi e nella quantità di dati). Il download di un file di 5 minuti (circa 5MB) richiede mediamente da 6 a 15 secondi.
Aprendo la tripla (bisogna svitare 2 viti) la memoria microSD può essere estratta dalla microspia per ascoltare le registrazioni su PC ed eventualmente archiviarle (genera files in formato WAV 128Kbps 32KHz 1 MB/min con data e ora, riproducibili con qualsiasi player es. VLC, AVS, WinAmp).
Autonomia illimitata: è un sistema costantemente connesso a rete elettrica 220V. Dotato inoltre di batteria tampone da 1 ampere per un'autonomia di circa 20 ore in caso di distacco dell'apparato dalla rete elettrica 220V.
Trasmissione dati via internet non intercettabile (criptata SSL 128 bit).
Ascolto ambientale in diretta e registrazione possono essere entrambi attivi in contemporanea (le due funzioni non interferiscono l'una con l'altra).

  


Per l'ascolto in diretta e per il controllo dell'apparato a distanza bisogna installare un'App gratuita su cellulare o tablet Android. Al primo avvio bisogna effettuare una semplice registrazione utente. La App è in inglese ma guidata da manuale in italiano.



Funziona con WiFi 2.4Ghz (no 5.8Ghz). La velocità della connessione internet offerta dal WiFi non deve essere inferiore a 3-4Mbps. In dotazione viene fornita una memoria microSD da 32GB (espandibile a 128GB).





Disponibile su ordinazione in 1-2 gg. lavorativi. Per info prezzi, personalizzazioni e acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

  Torna al catalogo "Microregistratori"

  Torna al catalogo "Microspie GSM"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.