REC20VLOG: REGISTRATORE AUDIO DIGITALE USB E LOGGER SATELLITARE GPS (REGISTRATORE DI SPOSTAMENTI E SOSTE). MM. 51x35x16. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 1250mA. 1 MESE (770 ORE) IN STAND-BY O 35 ORE DI REGISTRAZIONI. AUDIO QUALITA' 192Kbps 48Khz.


REC20VLOG misura 51x35x16 mm. e pesa 45 grammi.



Facile da nascondere.

REC20VLOG consente un doppio controllo dell'autoveicolo (audio + GPS) garantendo l'anonimato a tutti i livelli. Infatti sia il registratore audio che il logger satellitare GPS non si registrano attivamente a nessuna rete, non lasciano tracce telematiche di nessun tipo e non trasmettono onde radio (sono irrilevabili con strumenti per bonifiche elettroniche). L'apparato funziona anche nei luoghi più remoti perchè non ha bisogno di copertura di telefonia mobile.

Dopo aver recuperato l'apparato è possibile scoprire non solo ciò che è stato detto all'interno del veicolo ma anche dove era esattamente il veicolo, dove ha effettuato delle brevi fermate, dove ha sostato, la durata delle soste e le strade percorse con date e orari.


L'effettiva autonomia è di un mese in stand-by e 35 ore di registrazioni audio + spostamenti satellitari GPS. Ad es. se l'apparato viene collocato in un veicolo che mediamente circola per 2 ore al giorno, è possibile controllarlo per 13-15 giorni Questo eccellente risultato è stato raggiunto con l'impiego di componentistica elettronica speciale, fra cui quello che attualmente è considerato il più piccolo ricevitore GPS GNSS 169dBm quadrupla costellazione al mondo. Le due tipologie di registrazione (audio+GPS) sono sincronizzate e non si attivano con un sensore sensore VOR (voci e rumori) ma con un sensore di vibrazioni e accelerazioni SmartSense a controllo digitale specifico per veicoli. Per ogni viaggio del veicolo l'apparato genera un file audio e un percorso GPS numerati progressivamente.


Per utilizzare l'apparato è necessario un PC o un tablet Windows 7 8 8.1 10 11. No MAC.

Le piccole dimensioni consentono non solo facili occultamenti negli autoveicoli, ma in alcuni casi anche in borse, zaini, trolley, bici, scooter, giocattoli, effetti personali, piccoli elettrodomestici.


Batteria interna ricaricabile e dimensioni compatte. Nessuna necessità di batterie esterne, cablaggi esterni o alimentazione esterna.

- Eccezionale rapporto dimensioni/autonomia.
- Facile occultamento.
- Semplicità d'uso e affidabilità. Attivazione immediata dell'apparato agendo su un semplice interruttore.
- Prodotto 100% anonimo: sia la sezione registratore audio che la sezione logger satellitare GPS non si registrano attivamente a nessuna rete, non lasciano tracce telematiche di nessun tipo e non trasmettono onde radio (sono irrilevabili con strumenti per bonifiche elettroniche).

Calamita adesiva a basso profilo in dotazione, per collocazioni su parti metalliche.
Messa in funzione a prova di situazioni improvvisate o utilizzatori inesperti: basta commutare l'interruttore su ON ed è già attivo.
Batteria ricaricabile interna da 1250mA. Per ricaricare la batteria basta connetterlo 4 ore a qualsiasi porta USB tramite cavetto USB in dotazione (porte USB di PC, power bank, presa USB in auto, caricabatterie USB per cellulari, ecc.). 


I cavi USB in dotazione non sono di tipo standard commerciale e sono codificati. Solo il possessore dei cavi USB può accedere alle registrazioni audio e alle registrazioni dei percorsi satellitari GPS, ricaricare la batteria e usare l'apparato. Questo consente di proteggere i dati in memoria e di prevenire impieghi non autorizzati dell'apparato.




DETTAGLI FUNZIONE REGISTRATORE AUDIO

Qualità audio 192Kbps 48KHz ADCPM WAV.
Non richiede settaggi da PC, conoscenze tecniche e prove per ottenere l'audio migliore.
Scaricamento registrazioni audio su PC via cavo USB codificato. Files ascoltabili con qualsiasi riproduttore multimediale (Windows Media Player, WinAmp, AVS, VLC).
La registrazione dell'audio si attiva e cessa in contemporanea alla registrazione delle posizioni satellitari GPS (ogni file audio ha il suo corrispondente percorso individuabile dal numero progressivo). Quindi le due tipologie di informazioni sono pienamente sincronizzate.



DETTAGLI FUNZIONE LOGGER SATELLITARE GPS (REGISTRATORE DI SPOSTAMENTI E SOSTE)

L'intervallo di memorizzazione delle posizioni satellitari GPS è impostabile da PC (min. ogni 10 secondi max. ogni 60 secondi).
Dopo l'avvenuta sosta l'apparato scrive in memoria l'evento "sosta" e si spegne a consumo quasi nullo. Il tempo di assunzione dello stato di sosta è impostabile da PC (min. 4 minuti max. 20 minuti). L'impostazione di un tempo elevato prolunga la registrazione dell'audio dopo la sosta (es. se la persona controllata dovesse restare all'interno del veicolo parcheggiato).
Ricevitore satellitare integrato GNSS quadrupla costellazione GALILEO+GPS+GLONASS+BEIDOU 169dBm con funzione anti-jammer GAJT.
Scaricamento dati satellitari su PC via cavo USB codificato.
L'apparato registra gli spostamenti con comoda suddivisione per percorsi ed evidenziando gli eventi 'Partenza' e 'Sosta' con relativi orari. Il file contenente le posizioni GPS può essere aperto con Notepad di Windows, Word, WordPad, Excel, ecc. Gli orari registrati sono satellitari GMT (per l'Italia + 2 ore in estate o + 1 ora in inverno).
I dati satellitari possono essere visualizzati nelle mappe Google Earth e in Google Street View. E' necessario un PC o un tablet Windows (no MAC). I luoghi delle soste sono evidenziati in Google Earth con ampia scritta colore verde (vedere demo sotto).
La registrazione delle posizioni satellitari GPS si attiva e cessa in contemporanea alla registrazione audio (ogni percorso satellitare ha il suo corrispondente file audio individuabile dal numero progressivo). Quindi le due tipologie di informazioni sono pienamente sincronizzate.




Esempio di dati audio e dati GPS visti su PC. Da notare a DX la suddivisione per percorsi con menzione di partenza e sosta. Successivamente il file può essere convertito e visualizzato sulle mappe Google Earth (vedere sotto). Ogni percorso (a DX) ha il corrispondente file audio (a SX) con lo stesso numero progressivo: questo consente di attribuire ad ogni spostamento la relativa registrazione audio e viceversa, quindi di sapere esattamente dov'era il soggetto controllato quando ha detto qualcosa. Questi elementi possono essere importanti anche per rafforzare il valore probatorio dell'esito dell'indagine.



 
Visualizzazione dei dati satellitari caricati in Google Earth: visione panoramica (SX) e a livello suolo 'Google Street View' (DX). In evidenza i luoghi delle soste, fondamentali per valutare spostamenti ed eventi. E' possibile inoltre conoscere le durate esatte delle soste, le durate degli spostamenti, dove il veicolo ha sostato brevemente e tutte le strade percorse con date e orari.




Scaricamento dati del logger GPS su tablet Windows. Il tablet è un'alternativa al PC fisso per chi è spesso in movimento e deve analizzare i dati rapidamente.



Codice: REC20VLOG.


Include:
- Velcro adesivo.
- N. 2 cavetti USB per scaricare le registrazioni audio, scaricare i percorsi satellitari GPS e ricaricare la batteria.
- Manuale in Italiano.
- Pacchetto software Windows scaricabile da Internet comprensivo di istruzioni passo-passo in italiano (370MB).
- Teleassistenza da remoto via
AnyDesk (se necessaria) per prima installazione, demo e avvio pacchetto software di cui sopra su PC Windows del cliente.
- Calamita adesiva a basso profilo.



Per info compatibilità, prezzi, personalizzazioni e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni

 

SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

 Torna al catalogo "MICROREGISTRATORI"

 Torna al catalogo "LOGGER SATELLITARI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy