RE40M2: SISTEMA VIDEO ALTA RISOLUZIONE E VISIONE NOTTURNA SENZA LUCE INFRAROSSA PER VIDEOREGISTRAZIONE ATTI VANDALICI E SORVEGLIANZA AREE. VERSIONE CON DUE MICROCAMERE STARLIGHT 0.0001 LUX.



Evoluzione del sistema codice RE40M (per dettagli vedere scheda tecnica di RE40M - cliccare qui). Dotato di due microcamere Sony Starlight SUC OSD 0.0001 Lux anzichè una. Impiego facile, minime dimensioni, alta sensibilità luminosa anche in ambienti quasi al buio.

   Il sistema funziona anche con lumimosità quasi assente senza bisogno di illiminatore ad infrarossi

Indicato per situazioni con illuminazione variabile (da quella diurna solare a quella notturna nel buio quasi completo) senza usare scomodi ed evidenti illuminatori infrarossi. Consente di identificare autori atti vandalici o sabotaggi, controllare aree adiacenti, passaggi sospetti, verificare problemi di vicinato. 

Il sistema ha due microcamere separate e orientabili in direzioni diverse, entrambe connesse ad un piccolo modulo di videoregistrazione a due canali con risoluzione complessiva 1280x960 in H264 e memoria complessiva 64GB (circa 2 giorni di videoregistrazioni continue su due canali video). Le due microcamere sono connesse al modulo con circa un metro di cavetto (prolungabile su richiesta). Il modulo genera i files video in cartelle separate per ogni microcamera. Ogni video ha la data e ora in sovraimpressione. Questo consente di controllare circa 240 gradi complessivi di visuale (2x120 gradi) anche in direzioni diverse. Entrambe le microcamere sono delle Sony CCD digital Starlight SUC 0.0001 Lux con menù OSD (no cloni cinesi o di vecchia generazione).

Sistema semplice da usare e automatizzato. Basato sui migliori componenti video miniatura attualmente reperibili sul mercato dell'elettronica video investigativa.

In auto è sufficiente connettere il sistema alla batteria 12V. (es. presa accendisigari o altro punto dove sia presente la tensione di 12Vcc. anche quando la chiave di avviamento non è inserita) e puntare le due microcamere verso le aree da controllare. Se invece il sistema viene messo in funzione in un ambiente dove c'è una presa elettrica 220V. disponibile nei dintorni, si può usare un alimentatore 220V-12Vcc. Assorbimento di corrente 600mA. Temperatura operativa -10C° ~ 45°C.

Codice: RE40M2.
Dotazione:
> Modulo DVR H264 come sopra.
> Microcamere digitali n. 2 Starlight Sony SUC OSD 0.0001 Lux.
> Obiettivi panoramici n. 2 120° premontati.
> MicroSD 64GB inclusa.
> Istruzioni in Italiano.


Installazione su autoveicolo: se ci viene richiesta è effettuabile c/o ns. sede o in alcuni casi anche c/o sede cliente (quotazione a parte).
Il sistema RE40M2 viene approntato in 2 - 3 giorni dall'ordine.



Acquista - Buy: RE40M2
Prezzo - Price: Euro 539.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.