RE15: MICROCAMERA VIDEOREGISTRATORE MINIATURA 'SCOVA PASSWORD' 35x35x8 MM. 18 GRAMMI. RISOLUZIONE VIDEO FULL HD 1920x1080 PIXELS 30 FRAMES/SEC. CON CALAMITA INTEGRATA PER FISSAGGIO RAPIDO E MICROCAMERA ORIENTABILE.


 

 


Microcamera videoregistratore miniatura da posizionare brevemente negli ambienti per riprendere password digitate su cellulari o tablet, schermi di computer, maneggio denaro contante, maneggio preziosi, piccoli componenti. Ideale quando bisogna distinguere elementi e movimenti rapidi. Viene registrato anche l'audio ambientale.

Dimensioni mm. 35x35x8 spessore, 18 grammi. Autonomia della batteria circa 70-90 minuti in videoregistrazione continua. Risoluzione video full HD 1920x1080 pixels (12000Kbps), 30 frames/sec. Focale microcamera 4 mm. e angolare di ripresa circa 65 gradi. Data e ora in sovraimpressione nei video. Memoria interna 16GB Flash Hi-Speed (non rimovibile).

Calamita integrata per fissaggio istantaneo su parti metalliche. Microcamera pieghevole di circa 25-30 gradi. Autonomia della batteria ricaricabile integrata circa 1,5 ore di videoregistrazione. Caricamento batteria e scaricamento files video tramite cavo USB in dotazione.


Questo minuscolo strumento video va collocato provvisoriamente e brevemente negli ambienti. Collocazioni ideali possono essere sopra il mobilio adiacente a scrivanie o poltrone, parte alta scaffali, lampadari a soffitto o plafoniere a muro, lampade di emergenza a muro, cornici di grossi quadri, tubazioni alte, aste tende, cassoni tapparelle, split condizionatori, prese d'aria e ventole, scatole di derivazione elettrica, ecc. Le dimensioni minime consentono in molti casi anche collocazioni senza bisogno di cammuffamenti o occultamenti. L'apparato è utilizzabile anche in esterni, ma non è stagno a pioggia e umidità.

RE15 può prestarsi in alcuni casi anche ad essere indossato per riprendere incontri, colloqui e riunioni. Bisogna praticare un foro di 2 mm. in un indumento (es. nel taschino della giacca), Poi bisogna fissare apparato e microcamera al tessuto interno (necessitano manualità e precisione).

RE15 si presta inoltre ad occultamenti rapidi e provvisori dietro quadri (basta praticare un piccolo foro e fissare l'apparato sulla faccia interna della tela con poco biadesivo), dentro raccoglitori portadocumenti, portapenne, zaini, marsupi, sotto al polsino della camicia, sul lato esterno di vetri finestre (difficile che venga notato soprattutto in ore serali) e tante altre. In alcuni casi può prestarsi anche ad occultamenti veloci all'interno di abitacoli vetture.
 

La distanza di collocazione della microcamera è variabile secondo la dimensione degli elementi da riprendere:
Password digitata su cellulare o tablet: 1.5 - 2 metri.
Schermo di un PC: 1 - 2 metri.
Maneggio denaro contante: 2 - 3 metri.
Maneggio preziosi o piccoli componenti: 1 - 1.5 metri.
Riconoscere un volto o una targa: max. 6 - 8 metri.
Riconosce una fisionomia: max. 10-13 metri.

DEMO
Anteprima
Videoregistrazione demo RE15. Attenzione: il video su YouTube è stato ridotto a 720px per necessità di alleggerimento della pubblicazione demo. La risoluzione originale è garantita a 1080px. Per vedere correttamente su Youtube impostare risoluzione 720.


Codice: RE15
Dotazione:
> Modulo microcamera videoregistratore come sopra.
> Cavo USB per caricare la batteria e per scaricare le videoregistrazioni su PC.
> Istruzioni in Italiano.



Acquista - Buy: RE15
Prezzo - Price: Euro 220.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.