PIRGSM: MICROSPIA GSM VOX OCCULTATA IN FINTO SENSORE ANTIFURTO CON BATTERIA INTERNA DA 2 AMPERE. DOTATO DI PRATICO ATTACCO MAGNETICO ALLA STAFFA DI SUPPORTO PER RIMUOVERE E RICOLLOCARE L'APPARATO IN POCHI ISTANTI.



Finto sensore antifurto PIR con microspia GSM. Non è funzionante come sensore. Ferme restando le caratteristiche generali, alcuni dettagli dell'aspetto potrebbero variare secondo disponibilità corrente a magazzino e secondo eventuali richieste di personalizzazione. Non presenta alcuna particolarità esterna che potrebbe destare sospetti, neppure a seguito di una verifica attenta e ravvicinata.



Microfono Knowles USA

All'apparenza un comune sensore antifurto infarossi PIR. Le normali funzioni del sensore non sono attive. Il sensore contiene una microspia GSM VOX serie MCE con batteria ricaricabile interna da 2 ampere. Un comodo fissaggio magnetico sulla staffa di supporto consente di rimuovere e ricollocare l'apparato in un istante (es. per ricaricare la batteria). 


Per vedere le funzioni della microspia GSM VOX aprire la scheda tecnica di MCE4V (cliccare qui).


PIRGSM può percepire una normale conversazione entro 6-9 metri circa di distanza in ambienti senza rumorosità di fondo.
Capsula microfonica Knowles USA.
Strumento adatto ad una moltitudine di ambienti e situazioni, stante la diffusione sensori antifurto in molti uffici, magazzini, abitazioni, negozi.

Per rendere illimitata l'autonomia di PIRGSM bisogna fornire corrente dall'esterno mediante il cavetto caricabatterie 220-5Vcc. in dotazione.

L'avviso VOX (voci e rumori nell'ambiente) informa quando è il momento giusto per ascoltare. E' una funzione particolarmente utile soprattutto in ambienti poco frequentati, seconde case a lungo disabitate, uffici normalmente chiusi. Può essere utile anche come insospettabile sistema antifurto / antintrusione.

 

Il nostro laboratorio è in grado in molti casi di installare anche in sensori antifurto già presenti nell'ambiente da monitorare, quindi forniti dal cliente. Questo evita di introdurre nuovi sistemi nell'ambiente o di sostituirli, quindi riduce il rischio di insospettire le persone da controllare. In questo caso il sensore viene reso con la microspia installata all'interno, ma non più funzionante come sensore. Contattateci




Codice: PIRGSM.

Include:
- Sensore infrarossi PIR con microspia GSM VOX. Batteria ricaricabile interna da 2 ampere.
- Staffa di supporto a muro orientabile e dotata di attacco magnetico per il sensore.
- Cavetto caricabatterie 5Vcc. con spina USB (tempo di ricarica circa 3 ore).
- Manuale in Italiano.




Acquista - Buy: PPIRGSMV
Prezzo - Price: Euro 346.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.