P18GPS: MICROSPIA GPS+GSM OCCULTATA IN POWER BANK 20 AMPERE NORMALMENTE FUNZIONANTE. ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE. LOCALIZZAZIONE/TRACKING SATELLITARE GPS IN DIRETTA LIVE. AUTONOMIA ECCEZIONALE.



L'aspetto del prodotto è soggetto a necessaria riservatezza. Foto indicativa caratteristiche generali. Ferme restando le caratteristiche generali, alcuni dettagli dell'aspetto e/o il colore potrebbero variare.

Power bank normalmente sfruttabile per ricaricare cellulari o alimentare apparati elettronici a 5Vcc. L'occultamento è a prova di verifica attenta e ravvicinata: non presenta fori microfonici o altre modifiche percepibili esternamente. Può quindi essere usata anche da persona ignara della sua doppia funzione (o lasciata in un ufficio, magazzino, officina, negozio, abitazione) senza generare sospetti. Dimensioni circa 16x8x2. Peso 350 grammi circa.


Microfono Knowles USA

Le power bank sono diffuse in uffici, abitazioni, valigette 24 ore, set da viaggio, ecc. Possono essere anche un'idea regalo o normale dotazione per uffici, negozi, trasfertisti, manutentori, ecc. Occultato all'interno c'è il localizzatore satellitare GPS/GSM codice GPSRT8US alimentato direttamente dalla batteria ricaricabile interna da 20 ampere della power power bank, quindi con un'autonomia davvero eccezionale. Il funzionamento può essere praticamente illimitato, purchè ovviamente la batteria venga ricaricata quando si scarica a seguito del normale uso della power bank. 


Per vedere le funzioni del localizzatore satellitare aprire la scheda tecnica di GPSRT8US (cliccare qui).

P18GPS può percepire una normale conversazione entro 6-8 metri circa di distanza in ambienti senza rumorosità di fondo. La sensibilità microfonica ovviamente decresce se la power bank è chiusa all'interno di cassetto, borsa, cruscotto, valigia, set da viaggio, ecc.
Non sono presenti fori microfonici o altre alterazioni. La capsula microfonica Knowles è di tipo a spillo ed è perfettamente occultata a ridosso del corpo interno di una delle prese USB: questo offre elevata sensibilità e qualità audio pur in assenza di un foro per la captazione acustica nel case (che in un oggetto di questo tipo verrebbe facilmente notato).
Strumento adatto ad una moltitudine di ambienti e situazioni.
Naturalmente la funzione GPS è sfruttabile solo in esterni. Nel caso in cui l'apparato abbia percorso un tragitto in esterni poi sia entrato in un edificio, la posizione che trasmette è nelle immediate vicinanze della porta di ingresso dell'edificio.

Le funzioni della power bank sono quelle comuni di questi strumenti: doppio ingresso universale microUSB + TypeC per ricaricare la batteria interna e doppia presa USB (una da 5V 1 ampere e una da 5V 2.1 ampere) per ricaricare cellulari o alimentare apparecchiature di qualsiasi tipo a 5V. E' presente inoltre un display LCD retroilluminato per gestire la power bank. C'è anche la classica funzione torcia a LED regolarmente attiva. La ricarica della batteria richiede qualsiasi alimentatore universale 220Vca-5Vcc. USB min. 2 ampere max. 3 ampere (tempo di ricarica 6-7 ore circa con alimentatore da 3 ampere).

L'avviso di movimenti del localizzatore GPSRT8US informa via SMS quando è il momento giusto per ascoltare e tracciare gli spostamenti da remoto. GPSRT8US trasmette posizioni via SMS anche durante un ascolto ambientale in corso.

Autonomia eccezionale: fino a 200 ore in ascolto (trasmissione) e oltre un anno in stand-by (il localizzatore si spegne automaticamente a consumo quasi nullo quando non ci sono movimenti). In alternativa il localizzatore può essere impostato 'sempre acceso' (profilo energetico G0) oppure 'solo ascolto audio' (profilo energetico G2 con funzioni GPS disattive), ma ovviamente cresce il consumo di batteria.

Un sofisticato circuito di start-up e di autoripristino riavvia automaticamente il localizzatore appena si inizia la ricarica della batteria (se si era spento per batteria scarica) oppure provvede a ripristinarlo automaticamente in caso di errori di rete o altre circostanze avverse. Il sistema può quindi svolgere il suo lavoro anche per anni senza bisogno di accedere periodicamente alla power bank.

Raccomandiamo di inviarci la SIM card da inserire all'interno. Oppure di venire presso la ns. sede con una SIM card attiva e testata da inserire all'interno. L'apertura del case della power bank da parte del cliente potrebbe portare al danneggiamento del coperchio, degli incastri di fissaggio, delle resine di ritenzione o della batteria. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali danni a seguito di smontaggio da parte del cliente per inserire la SIM card.



Codice: P18GPS.

Include:
- Power bank 20A con microlocalizzatore satellitare GPS/GSM codice GPSRT8US.
- Manuale in Italiano.




Acquista - Buy: P18GPS (inviare SIM)
Prezzo - Price: Euro 539.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI SATELLITARI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.