P13GSM: MICROSPIA GSM VOX OCCULTATA IN SENSORE ANTIFUMO DA SOFFITTO. BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 6 AMPERE (LUNGA AUTONOMIA).



Foto indicativa delle caratteristiche generali. Alcuni dettagli dell'aspetto potrebbero variare secondo disponibilità corrente a magazzino ed eventuali richieste di personalizzazione. Il sensore non presenta alcuna particolarità esterna che potrebbe destare sospetti, neppure a seguito di una verifica attenta e ravvicinata.

Viene fornito con biadesivo murario Tesa o 3M per essere collocato rapidamente a soffitti in muratura. Per ricaricare la batteria non è necessario staccare l'apparato dal soffitto perchè il corpo del sensore può essere sfilato dalla sua base grazie ad un comodo innesto rapido a baionetta.



Microfono Knowles

Per vedere le funzioni della microspia GSM VOX aprire la scheda tecnica di MCE4V (cliccare qui).

P13GSM può percepire una normale conversazione entro 7-11 metri circa di distanza secondo la condizione acustica dell'ambiente. La collocazione tipicamente a soffitto dei sensori antifumo consente un'eccezionale qualità ed efficacia della captazione acustica.

Capsula microfonica Knowles USA.
Strumento adatto ad una moltitudine di situazioni, vista la diffusione dei sensori antifumo in uffici, officine, magazzini, negozi.
Autonomia di decine di ore in ascolto e alcuni mesi in stand-by grazie alla batteria ricaricabile interna da 6 ampere.
 
Collocabile in un attimo a soffitto con biadesivo adatto a superfici murarie verniciate a tempera o biadesivo adatto al controsoffitto presente.

Per rendere illimitata l'autonomia di PIRGSM bisogna fornire corrente dall'esterno mediante il caricabatterie 220-5Vcc. in dotazione.

L'avviso VOX (voci e rumori nell'ambiente) informa quando è il momento giusto per ascoltare. E' una funzione particolarmente utile soprattutto in ambienti poco frequentati, seconde case a lungo disabitate, uffici normalmente chiusi. Può essere utile anche come insospettabile sistema antifurto / antintrusione.

Il nostro laboratorio è in grado in molti casi di installare anche in sensori antifumo già presenti nell'ambiente da monitorare, quindi forniti dal cliente. Questo evita di introdurre nuovi sistemi nell'ambiente o di sostituirli, quindi riduce il rischio di insospettire le persone da controllare. In questo caso il sensore viene reso con la microspia installata all'interno, ma non più funzionante come sensore. Contattateci





Codice: P13GSM.

Include:
- Sensore antifumo con microspia GSM VOX. Batteria ricaricabile interna da 6 ampere. Sfilabile in un istante dalla base grazie all'attacco a baionetta.
- Biadesivo murario Tesa o 3M per superfici in muratura, legno o plastica (non è adatto a superfici in cartongesso).
- Cavetto caricabatterie 5Vcc. con spina USB (tempo di ricarica circa 7 ore).
- Manuale in Italiano.




Acquista - Buy: P13GSM
Prezzo - Price: Euro 395.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     



Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.