Telefono
 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

   CODICE: GPSRT8REC. REGISTRATORE AUDIO AMBIENTALE USB 44x22x11 MM. PER LOCALIZZATORI NO SIM RT8CNS E RT8NS. ACCESSORIO OPTIONAL.



Facilmente posizionabile in un punto ottimale per la captazione acustica grazie a 40 cm. di cavetto e a dimensioni minuscole.



Questo microregistratore ambientale USB di soli 44x22x11 mm. può essere acquistato come accessorio optional assieme ad un localizzatore No SIM cod. RT8CNS o RT8NS. Aggiunge al localizzatore la funzione di registrazione ambientale dell'audio. La registrazione si attiva alla partenza del veicolo e cessa quando il veicolo va in sosta. Quando la registrazione non è necessaria il localizzatore può essere usato anche senza microregistratore.

Il microregistratore va connesso al localizzatore tramite circa 40 cm. di cavetto. Le minuscole dimensioni e il cavetto di 40 cm. consentono di posizionare facilmente il microregistratore in punti ottimali per la captazione acustica. Il microregistratore viene automaticamente attivato / disattivato dal sensore di movimento 3D Smart Sense del localizzatore, quindi registra l'audio ambientale durante tutti gli spostamenti del veicolo e da 3 a 30 minuti dopo la sosta (impostabili). Per scaricare le registrazioni salvate nella memoria interna basta connettere il microregistratore a qualsiasi PC fisso o portatile mediante il cavo USB in dotazione. In molti casi può essere usato anche un cellulare con funzione OTG.

Il microregistratore registra l'audio ambientale in alta qualità WAV 192Kbps 48KHz per un massimo di circa 110 ore di spostamenti. Viene generato un file audio per ogni spostamento del veicolo, non un singolo file audio con centinaia o migliaia di spezzoni dell'audio. Il processore audio DSP del microregistratore è ottimizzato per la captazione acustica all'interno degli autoveicoli. Per semplificare la collocazione del microregistratore viene fornita anche una piccola calamita adesiva a basso profilo applicabile al bisogno.

Il localizzatore attiva il microregistratore circa 6 secondi dopo aver inviato l'avviso di movimento in piattaforma WEB e spegne il microregistratore circa 10 secondi dopo aver inviato l'avviso di sosta in piattaforma WEB. Le registrazioni audio e il tracking satellitare sono in perfetta sincronia. Inoltre ogni file audio è corredato di data/ora. Questo è importante per correlare i dati di tracciatura in piattaforma WEB e i file audio scaricati.

Il microregistratore viene alimentato e gestito dal localizzatore in modo automatico. L'autonomia della batteria del localizzatore non si riduce significativamente.

Quando non è necessario registrare, il localizzatore può essere utilizzato anche senza microregistratore (es. come normale localizzatore magnetico applicato all'esterno del veicolo).



Alcuni punti all'interno di un veicolo per una captazione acustica ottimale.


INCLUDE:
- Microregistratore come sopra specifico per localizzatori RT8CNS e RT8NS.

- Cavo USB per connettere il microregistratore a PC fissi o portatili.
- Mini calamita adesiva a basso profilo.

- Istruzioni in italiano.

Questo registratore non è compatibile con localizzatori No SIM RT8CNS o RT8NS già acquistati in passato, ma solo con localizzatori acquistati assieme all'accessorio perchè il localizzatore viene dotato di una presa specifica per consentire il funzionamento del registratore.



Acquista - Buy: GPSRT8REC Accessorio per localizzatori No SIM RT8CNS e RT8NS
Prezzo - Price: Euro 139.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


 




Richiesta ulteriori informazioni

 

 

 

 



SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.