Telefono

    CODICE: GPSRT8P PERSONAL SECURITY
 (3^ serie 2019)
SALVALAVITA, PERSONAL SECURITY, RINTRACCIO PERSONE. LOCALIZZATORE GPS E BTS TIPO PORTACHIAVI. 4 MODALITA' DI FUNZIONAMENTO. MM. 55x35x16 PESO 34 GRAMMI. MICROFONO AMBIENTALE INTEGRATO AD ALTA SENSIBILITA' CON FUNZIONE PRIVACY E AUTO-CHIAMATA.  FINO A 18 GIORNI DI AUTONOMIA. SIM CARD NON INCLUSA (A CARICO DEL CLIENTE). 










Localizzatore micron specifico per personal security. 

Dimensioni mm. 55x35x16 peso 34 grammi.
Autonomia max. 18 giorni in stand-by. Guscio in ABS spess. 2mm. Batteria ricaricabile interna 550mA.

Pulsante di allarme. Senza antenne esterne, batterie esterne o altri elementi. Senza bracciali o cinturini tipo orologio. Aspetto semplice e anonimo (sembra un piccolo telecomando apricancello) per non destare sospetti. Pulsante di allarme accessibile anche al tatto in tasca, in borsa, sotto indumenti, ecc. Facilmente confondibile fra effetti personali o complementi di abbigliamento. Ideale per casi di stalking, minacce, rintraccio persone, rischio aggressioni, rapimenti, incidenti. Ottimo anche per contare su testimonianze a distanza in caso di bisogno grazie all'ottimo microfono ambientale. Per chi cerca molto di più rispetto ai security tracker cinesi.

- Microfono ambientale integrato ad alta sensibilità con funzione privacy e auto-chiamata in allarme.
- Resistente a umidità e polvere (IP45).
- Avviso batteria scarica via SMS.
- In assenza di segnale GPS (es. in interni o luoghi con molti ostacoli) è localizzabile anche tramite celle BTS.
- Affidabilità garantita da sistema interno di autoripristino watchdog.
- Può essere controllato tramite qualsiasi smartphone (qualsiasi marca e modello) e le mappe online di Google.
- Invia risposte, avvisi e allarmi in Italiano.
- Manuale in italiano.


Apparato dotato di pulsante di allarme: quando viene premuto invia un SMS “Alarm” a uno o due diversi numeri. Successivamente, se l'opzione auto-chiamata è stata attivata, può effettuare anche una chiamata audio ambientale a uno di questi numeri per consentire l'ascolto in diretta di quanto sta accadendo (es. per testimonianze, per una valutazione dei fatti, per sentire i rumori di fondo dell'ambiente, ecc). Trasmette inoltre la posizione satellitare GPS via SMS con intervallo min. impostabile di 1 minuto. Se è impossibile calcolare la posizione per mancanza di ricezione satellitare GPS (es. in interni) l'apparato trasmette il codice della cella BTS alla quale è allacciato. La durata della fase di allarme è impostabile da 3 a 30 minuti.

Dotati di numerose funzioni e configurazioni (alcune personalizzabili) e di microfono ambientale ad alta sensibilità con funzione privacy.


Quattro modalità operative impostabili da remoto, per coprire diversi livelli di rischio personale e diverse necessità:

- Modal. 1 (principale) autonomia 15-18 giorni. Apparato normalmente spento a consumo quasi nullo. Si accende premendo 3 secondi il pulsante di allarme. Dopodichè invia SMS di allarme a uno o due numeri, invia una chiamata audio ambientale (se l'opzione auto-chiamata è stata attivata) ad uno di questi numeri e inizia ad inviare la posizione GPS periodica con intervallo min. impostabile di 1 minuto. Dove è impossibile calcolare la posizione (es. in interni) invia l'ultima posizione nota e il codice della cella BTS.
- Modal. 2 autonomia da 5 giorni fino a 12-13 giorni. Apparato normalmente spento a consumo quasi nullo. Ma si auto-attiva per qualche minuto ogni “x” ore impostabili (min. ogni 30 minuti max. ogni 24 ore) per inviare la posizione. Dove è impossibile calcolare la posizione (es. in interni) invia l'ultima posizione nota e il codice della cella BTS. L'autonomia della batteria è variabile da 5 a 13 giorni secondo la frequenza impostata delle auto-accensioni (es. ogni ora, ogni 6 ore, ecc.). N.B. in questa modalità il pulsante "Alarm" non è attivo (è attivabile su richiesta specificare all'ordine).
- Modal. 3 autonomia 30-35 ore. Apparato sempre acceso ma invia la posizione solo se viene richiesta da remoto. Dove è impossibile calcolare la posizione (es. in interni) invia l'ultima posizione nota e il codice della cella BTS.
- Modal. 4 autonomia 9-10 ore. Apparato sempre acceso, calcola continuamente la posizione e la invia periodicamente tramite SMS (tracking continuo) con intervallo min. impostabile di 1 minuto. Dove è impossibile calcolare la posizione (es. in interni) entra in funzione la modalità "Smart-Tracking" che invia la posizione della porta di ingresso dell'abitazione o immediate vicinanze dell'edificio.


GPSRTP 2019 - MICRON PERSONAL SECURITY.
Questo localizzatore necessita di una SIM card non inclusa (a carico del cliente).


INCLUDE:
- Apparato.
- Caricabatterie.
- Istruzioni in italiano.

Previa richiesta l'apparato può essere fornito anche senza microfono e con attestazione scritta della sua assenza (specificare all'ordine).

 




Acquista - Buy: GPSRT8P
Prezzo - Price: Euro 499.00

IVA compresa - VAT included

Pezzi - Pieces:

     


Richiesta ulteriori informazioni






SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 


Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.