Telefono

 Torna al catalogo "LOCALIZZATORI SATELLITARI"



   CODICE: GPSRT8CS. MICRO LOCALIZZATORE SPECIALE DA RINTRACCIO TIPO 'MICRO-BEACON' CICLICO MAX. 90 GIORNI DI AUTONOMIA.





Minuscolo





 

Dimensioni 33x36x12,5 mm. peso 14 grammi (apparato a SX in foto).

Dimensioni 32x37x12,5 mm. peso 31 grammi (batteria ricaricabile 1200mA a DX in foto).

Il funzionamento è diverso dagli altri tracker GPS ed è basato sulla modalità ciclica.

Autonomia fino a 90 giorni in funzionamento quotidiano. Dimensioni complessive minuscole e peso minimo. Occultabile in doppifondi, grossi zaini, valigie, giocattoli, trolley, peluche, beauty case, set da viaggio, borse per PC laptop e altri oggetti che potrebbero accompagnare persone in fuga, minori sottratti o in affido condiviso. Adatto anche al recupero di beni rubati o smarriti (opere d'arte, preziosi, attrezzature).

Non China components: i principali componenti sono di produzione occidentale, inclusa la piattaforma WEB. Il firmware è di produzione Electronet.

LA MODALITA' CICLICA OPERA IN DUE FASI:
 
FASE 1: INTERVALLO CICLICO (impostabile min. 1 max. 24 ore).
Durante questa fase l'apparato è spento a consumo quasi nullo (meno di 0.2mA). Al termine dell'intervallo ciclico l'apparato si accende automaticamente e inizia una finestra di accensione (fase 2 sotto). Per impostare/modificare le ore dell'intervallo ciclico, o per revocare l'intervallo ciclico, bisogna inviare un apposito SMS quando l'apparato è acceso. L'effettiva durata dell'intervallo ciclico ha un margine di errore +/- 3% circa.
Durante l'intervallo ciclico non è possibile accendere l'apparato a distanza (bisogna aspettare la finestra di accensione, vedere sotto).
 
FASE 2: FINESTRA DI ACCENSIONE (circa 8 minuti).
Durante questa fase l'apparato si accende automaticamente, manda un SMS di avviso di riaccensione (comprensivo di codice cella BTS al quale è allacciato) e inizia il tentativo di calcolo della posizione GPS per max. 8 minuti.
Dopo 8 minuti l'apparato invia un secondo SMS di preavviso spegnimento (comprensivo di posizione GPS se è stato possibile calcolarla). Dopodichè, se l'intervallo ciclico non è stato revocato via SMS, l'apparato si spegne automaticamente e inizia un nuovo intervallo ciclico.
Durante la finestra di accensione è possibile:
1) Fare ascolto ambientale in diretta live tramite il microfono dell'apparato.
2) Modificare le ore dell'intervallo ciclico con apposito SMS (min. 1 max. 24 ore).
3) Sospendere l'intervallo ciclico con apposito SMS. Sospendendo l'intervallo ciclico l'apparato resta sempre acceso, quindi la durata della batteria si riduce fortemente.
4) Conoscere la posizione GPS se calcolabile. I ricevitori GPS non sono in grado di calcolare la posizione sempre e ovunque, ma prevalentemente in esterni o in interni poco ostacolati.
5) Localizzare l'area della cella BTS di telefonia mobile che serve l'apparato (mediante apposito servizio cliccare qui o con App Android di ns. produzione).
6) Conoscere lo stato di carica della batteria.
Qualsiasi apparato che sfrutta le reti di telefonia mobile non può inviare/ricevere SMS quando è spento o quando non è sotto copertura di telefonia mobile.
L'apparato potrebbe essere rilevato nei controlli radiografici a raggi X degli aeroporti e con body-scanner cercametalli.
Il funzionamento non è tipo 'AirTag', quindi la presenza dell'apparato non viene notificata nei telefonini e negli Ipad Apple circostanti. Il funzionamento non dipende da altri sistemi nelle immediate vicinanze.
 
AUTONOMIA DELLA BATTERIA DA 1200mA.
Es. con intervallo ciclico impostato 24 ore (circa 8 minuti di accensione ogni giorno e 2 SMS ogni giorno): circa 3 mesi (90-100 giorni).
Es. con intervallo ciclico impostato 12 ore (circa 16 minuti di accensioni ogni giorno e 4 SMS ogni giorno): circa 2,5 mesi (70-80 giorni).
Es. con intervallo ciclico impostato 6 ore (circa 32 minuti di accensioni ogni giorno e 8 SMS ogni giorno): circa 1,5 mesi (40-50 giorni).
Es. con intervallo ciclico impostato 3 ore (circa 1 ora di accensioni ogni giorno e 16 SMS ogni giorno): quasi un mese (25-28 giorni).

Le autonomie si riducono se vengono effettuati frequenti ascolti ambientali, se vengono variate spesso le impostazioni, se viene sospeso l'intervallo ciclico (apparato sempre acceso) e se l'apparato si trova spesso in aree non coperte da segnali di telefonia mobile.


GPSRT8CS richiede inserimento SIM card voce SMS (non inclusa).
La SIM può essere protetta con PIN.


- Localizzatore GPS 'micro-beacon' ciclico.
- Cavo USB per ricaricare la batteria.
- Istruzioni in italiano.



Euro 522.00 IVA compresa. Versione speciale su ordinazione. Contattateci.



Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy