Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE AN700CK. INTERNET CAMERA 4G ULTRA HD WQHD 2K H265 IN OROLOGIO DA MURO NORMALMENTE FUNZIONANTE. MODEM 4G INTERNO E SIM CARD INTERNA. BATTERIA RICARICABILE INTERNA DA 20 AMPERE. ATTIVAZIONE VOX (VOCI E RUMORI) PER UN'AUTONOMIA FINO A 2 ANNI IN STAND-BY.


 

All'interno di questo orologio da muro normalmente funzionante ci sono una microcamera UltraHD WQHD 2K 265, un modem 4G (richiede SIM card), una batteria ricaricabile da 20 ampere e un sensore-attivatore VOX (voci e rumori). Sensibilità luminosa Starlight 0.001 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 80°. Microfono ambientale ad alta sensibilità.

L'aspetto più esclusivo del sistema è che si attiva solo quando nell'ambiente sono presenti voci e rumori significativi. Questo consente una lunga autonomia della batteria in ambienti non costantemente abitati.


FUNZIONAMENTO. Se per 10 minuti l'ambiente è in silenzio, il sistema si spegne. Appena vengono percepite voci o rumori il sistema si attiva, dopo circa 10 secondi inzia a videoregistrare e dopo circa 30-40 secondi si connette alle reti 4G LTE di telefonia mobile. Chi effettua il controllo da remoto può essere avvisato che il sistema si è acceso dalla notifica in App di movimenti percepiti nell'ambiente (la classica funzione di avviso movimenti). La durata minima dell'attivazione è di 10 minuti, automaticamente prolungati senza interruzioni se nell'ambiente permangono voci e rumori. Quindi c'è tutto il tempo per essere avvisati dell'accensione, connettersi al sistema, verificare in diretta cosa sta succedendo ed eventualmente anche visionare le videoregistrazioni recenti da remoto. La sensibilità del sensore VOX è regolabile da -58 a -32 dB agendo su apposito trimmer accessibile sul retro dell'orologio.

Il sensore VOX consente lunghe autonomie in ambienti non costantemente abitati:
1) Autonomia della batteria in continuo stand-by: 2 anni.
2) Autonomia della batteria se nell'ambiente ci sono voci e rumori occasionalmente: circa 3-12 mesi.
3) Autonomia della batteria se nell'ambiente ci sono voci e rumori saltuariamente: circa 1-3 mesi.
4) Autonomia della batteria se nell'ambiente ci sono voci e rumori per 2 ore al giorno: circa 15 giorni.
5) Autonomia della batteria se nell'ambiente ci sono voci e rumori per 4 ore al giorno: circa 7 giorni.
6) Autonomia della batteria se nell'ambiente ci sono voci e rumori per 8 ore al giorno: circa 3.5-4 giorni.

E' possibile accendere/spegnere il sistema da remoto o mantenerlo acceso anche se nell'ambiente non c'è nessuno? No. Il sistema si accende e si spegne in modo automatico.
E' possibile richiedere un orientamento personalizzato della microcamera verso il pavimento se ad es. l'orologio viene posizionato a 2 o 3 metri di altezza? Si. Su richiesta possiamo montare la microcamera per videoriprendere fino a 20-22° verso il pavimento.
Se l'orologio viene staccato dal muro e ispezionato sul retro si vede il sistema? Si. E' raccomandato l'uso in ambienti dove il rischio che le persone presenti possano staccare l'orologio dal muro è minimo. E' consigliato il tipico posizionamento alto (almeno a due metri dal pavimento) per contenere questo rischio, per avere un'inquadratura più panoramica dell'ambiente e per avere una visibilità dell'orario da ogni punto dell'ambiente.
C'è anche l'audio ambientale? Si. La sensibilità del microfono consente di percepire una normale conversazione fino a 6-8 metri in ambienti non rumorosi. La qualità dell'ascolto è ottima sia nella trasmissione in diretta che nelle videoregistrazioni.
E' possibile personalizzare il modello dell'orologio e il colore? Si ma nei limiti di modelli adatti. Non è possibile personalizzare su qualsiasi modello ma verranno proposti dei modelli compatibili e adatti ad ospitare il sistema.
E' possibile disattivare il sensore VOX per avere il sistema continuamente attivo anche se nell'ambiente non ci sono voci e rumori? Si agendo su apposito interruttore accessibile dal retro dell'orologio.
E' possibile avere il sistema illimitatamente alimentato da rete elettrica 220V. anzichè da batteria ricaricabile? Si. Ma considerando che gli orologi da muro non hanno mai cavi a vista, per evitare di generare sospetti è necessario prevedere un foro passante a muro per portare i cavi della rete elettrica 220V. dietro l'orologio.

 



Sistema totalmente autonomo: necessita di inserimento di SIM card (qualsiasi operatore) e si connette ad Internet direttamente su reti di telefonia mobile 4G (non richiede connessione a WiFi, Hotspot, Tethering, Access Point, WiFi extender). Messa in funzione immediata e semplice ovunque ci sia segnale 4G. Nessuna password WiFi da conoscere. Nessun rischio di reti WiFi sovraccariche o con segnale scarso. Nessuna configurazione. Nessun limite e nessun imprevisto tipici delle microcamere WiFi.

 




Per connettere e controllare la telecamera a distanza bisogna installare una App su cellulare o tablet Android o IOS.


FUNZIONI
.
- Visione e ascolto a distanza in diretta live (*). La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra su memoria microSD 32GB inclusa (70 ore di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files) (*).
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza (*). La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti push in App (*). Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Microfono ad alta sensibilità (*).
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (*) (solo videoregistrazioni su movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione via Internet tramite App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. (*)

(*) Funzioni attive solo quando nell'ambiente ci sono voci e rumori.


ALIMENTAZIONE.
Batteria interna ricaricabile 20 ampere. Autonomia variabile (vedere esempi sopra). La ricarica della batteria richiede circa 6-7 ore connettendo il cavetto USB in dotazione ad un caricabatterie USB per cellulari o una power bank.

PERSONALIZZAZIONI.
1) Estetica orologio (solo modelli adatti a ospitare il sistema).
2) Orientamento della videoripresa (max. 20°-22° verso il pavimento).


ALTRE CARATTERISTICHE.
- Modem interno su bande 4G LTE italiane (banda 1 2100MHz, banda 20 850MHz, banda 3 1800MHz, banda 7 2600MHz + downlink a 1500MHz).
- Assorbimento medio 390mA a 5Vcc. sistema attivo e 1,5mA sistema in stand-by.
- Focale microcamera 3.6mm. con angolare di ripresa di 80 gradi.
- Microfono MEMS PUI Audio Systems da -32dB.

INCLUDE:
- Apparato come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria.
- Memoria microSD 32GB.
- Istruzioni in Italiano.

 



Disponibile su ordinazione in 2-3 gg. lavorativi. Per ulteriori info, prezzi e acquisto contattateci.

Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.