Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"



   CODICE: AN150L. WIFI CAMERA FULL HD OCCULTATA ALL'INTERNO DI UNA LUMINOSISSIMA LAMPADA A LED DA SOFFITTO 220V. 4000 LUMEN NORMALMENTE FUNZIONANTE. AUTONOMIA ILLIMITATA.




  4000 Lumen 220V. 38W. Lunghezza 120 cm. larghezza 8 cm. spessore 6 cm.

Accurato occultamento dell'obiettivo della microcamera, praticamente impossibile da notare. Per il funzionamento continuo della microcamera occorre portare alla lampada una linea di fase non sotto interruttore.

La microcamera interna riprende perpendicolarmente (verso il pavimento). L'angolare di ripresa è di circa 90°




Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.


FUNZIONI.
- Visione e ascolto a distanza in diretta Full HD 1920x1080. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in HD 720 MP4 H264 su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, solo in determinate fasce orarie impostabili oppure brevi videoregistrazioni su movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni su movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione a distanza via Internet con App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. AN150L deve trovarsi sotto copertura di rete WiFi, saponetta WiFi o hotspot di cellulare.
- Microfono alta sensibilità.


ALIMENTAZIONE.
Autonomia illimitata.

PERSONALIZZAZIONI.
1) MicroSD da 128GB anzichè da 32GB.

ALTRO.
- WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole focale 3.6mm. (angolare di ripresa circa 90 gradi).


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.




Euro 299.00 IVA compresa. Disponibile su ordinazione. Le installazioni su reti elettriche 220V. da parte di inesperti comportano rischio di folgorazione. Per l'acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.