Telefono
  Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"


   CODICE: AN150E2. WIFI CAMERA ULTRACOMPATTA FULL HD 1080 56x35x16 MM. 24 GRAMMI. BATTERIA RICARICABILE INTERNA 0.5 AMPERE (2-2,5 ORE DI AUTONOMIA). ANTENNA INTERNA. MICROCAMERA INTERNA CON OBIETTIVO LATERALE. SU RICHIESTA PUO' ESSERE FORNITA ANCHE CON OBIETTIVO FRONTALE TIPO MINI 'BODY CAM' ANZICHE' LATERALE.




Dimensioni eccezionalmente compatte: solo 56x35x16 mm. peso 24 grammi. Microcamera interna. Antenna interna. Batteria ricaricabile interna 0.5 ampere (circa 2-2.5 ore di autonomia). Totale assenza di elementi esterni. Sensibilità luminosa 0.2 Lux: vede anche con illuminazione debole senza bisogno di luce infrarossa. Angolare di ripresa circa 85°. Ripresa laterale come in foto sopra (su richiesta anche con ripresa frontale tipo mini 'body cam' anzichè laterale). AN150E2 deve essere connessa all'hotspot di un cellulare Android, ad una rete WiFi o ad una saponetta WiFi. 

Ideale per impieghi tattici di breve durata. Attivarla è semplicissimo anche in situazioni dove sono fondamentali rapidità e discrezione: basta agire sull'interruttore laterale, individuabile anche al tatto. Pochi secondi dopo si connette automaticamente all'hotspot del cellulare Android o alla saponetta WiFi e inizia automaticamente a videoregistrare. Naturalmente il cellulare Android con l'hotspot attivo o la saponetta WiFi devono trovarsi nei dintorni. Attivando la funzione motion detector si può trasmettere l'avviso a distanza che la microcamera è stata accesa e quindi bisogna connettersi (ad es. per consentire a terzi di vedere e ascoltare in diretta audio/video live da remoto senza limiti di distanza). La sensibilità microfonica consente di percepire una normale conversazione fino a 5-6 metri di distanza in ambienti non rumorosi.





Ideale per supportare attività di personal security, coordinamento tattico, breve videosorveglianza e raccolta prove di stalking, mobbing, estorsioni, aggressioni, minacce.



Nella manica per riprendere uno schermo PC.




Talmente compatta e discreta che in alcuni casi passa inosservata anche se non viene nascosta.




Per connettere e controllare l'apparato a distanza bisogna installare un'App su cellulare o tablet Android o Apple.


FUNZIONI (*)
- Visione e ascolto a distanza in diretta live. La App consente di videoregistrare la diretta video oppure di scattare foto fermo-immagine durante la diretta video.
- Videoregistra in HD 720 MP4 H264 su memoria microSD 32GB inclusa (3 giorni di videoregistrazioni con sovrascrittura automatica vecchi files). Supporta microSD fino a 128GB (12 giorni di videoregistrazioni). Tre modalità di videoregistrazione: continua H24, solo in determinate fasce orarie impostabili oppure brevi videoregistrazioni su movimenti.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria a distanza. La App ha un'innovativa funzione per duplicare a distanza le sole parti di videoregistrazioni interessanti senza perdite qualitative.
- Consultazione delle videoregistrazioni in memoria estraendo la microSD. E' possibile vedere le videoregistrazioni anche estraendo la microSD e connettendola a PC Windows o MAC, oppure a cellulare Android tramite cavo USB OTG.
- Avviso movimenti push in App. Attivazione / disattivazione a distanza dell'avviso movimenti e regolazione sensibilità di attivazione. Possibilità di attivare l'avviso movimenti solo in determinate fasce orarie.
- Salvataggio videoregistrazioni su Cloud (solo videoregistrazioni su movimenti). Optional a costo mensile modico.

- Connessione a distanza via Internet con App disponibile per cellulari Android e Apple. Portata illimitata. AN150E2 deve essere accesa sotto copertura di rete WiFi, saponetta WiFi o hotspot di cellulare Android.
- Microfono alta sensibilità.

(*) Le funzioni di controllo da remoto sono sfruttabili e la videoregistrazione è attiva solo quando l'apparato è connesso ad internet tramite WiFi, hotspot di cellulare Android o saponetta WiFi.


AN150E2 può essere connessa anche al 'tethering-hotspot' di un cellulare Android. Basta avere un cellulare Android in tasca o in borsa con funzione hotspot attiva per consentire a terzi di connettersi da remoto alla microcamera senza limiti di distanza. Lo stesso cellulare Android che fornisce l'hotspot può essere usato come monitor per vedere e ascoltare tutto quanto trasmesso dalla microcamera entro una decina di metri fra muri o 20-30 metri senza ostacoli.


ALIMENTAZIONE.
La batteria interna dura circa 2-2,5 ore.
La ricarica della batteria richiede 1.5 ore connettendo il cavo USB in dotazione a qualsiasi porta USB (es. un PC acceso, una presa USB in auto, un caricabatterie USB universale per cellulari, una power bank). L'apparato può funzionare anche in continuo lasciando il cavo USB di ricarica sempre connesso a qualsiasi alimentatore caricabatterie universale USB 220-5Vcc: questo consente di sfruttarlo anche come minuscolo sistema di videosorveglianza.


ALTRO.
- WiFi 2.4Ghz 802.11n, 802.11b, 802.11g. No WiFi a 5.8Ghz.
- Temperatura ambientale min. -10 gradi, max. 35 gradi.
- Obiettivo pinhole focale 3.6mm. angolare di ripresa circa 85 gradi (ripresa laterale come in foto sopra). Su richiesta è possibile fornire l'apparato con obiettivo montato sul frontale anzichè su un lato.
- Cloud P2P di qualità con server in Europa conforme GDPR.


INCLUDE:
- Sistema come sopra.
- Cavo USB per ricarica batteria / alimentazione apparato.
- Memoria microSD 32GB (espandibile fino a 128GB).
- Istruzioni in Italiano.



Specificare se si desidera l'obiettivo frontale tipo mini body-cam da taschino anzichè laterale come in foto sopra (stesso prezzo).




Euro 329.00 IVA compresa.

Per info compatibilità, personalizzazioni e acquisto contattateci.


Richiesta ulteriori informazioni


SCHEDA PRODOTTO CATALOGO ELECTRONET

     Torna al catalogo "Microcamere WiFi/4G"

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy