Telefono

 Torna alla pagina  "LOCALIZZATORI"
 Torna alla pagina  "MICROREGISTRATORI"



    REC55: MICROREGISTRATORE AUDIO WIFI REMOTE. SI CONNETTE AD INTERNET VIA WIFI. IN ALTERNATIVA, SE SI INSERISCE UNA SIM CARD, PUO' CONNETTERSI AD INTERNET ANCHE SU RETI DI TELEFONIA MOBILE 3G/4G. TRE FUNZIONI: REGISTRATORE AUDIO CON SCARICAMENTO REGISTRAZIONI DA REMOTO VIA INTERNET + LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS + ASCOLTO AMBIENTALE IN DIRETTA. MM. 34x45x6 ALIMENTAZIONE CON BATTERIA RICARICABILE ESTERNA.

AIS - Audio Intelligence System. I più evoluti microregistratori audio.


CONTROLLABILE E SFRUTTABILE DA REMOTO

Tutto è controllabile e gestibile via Internet senza limiti di distanza, con qualsiasi smartphone o tablet Android dove va installata l'apposita App. REC55 si connette ad Internet via WiFi. Se viene inserita una SIM card il sistema può connettersi ad Internet anche su reti di telefonia mobile 3G/4G.

DIMENSIONI E ALIMENTAZIONE
Dimensioni del modulo base mm. 34x45x6 18 grammi, a cui bisogna connettere una batteria ricaricabile esterna 3.7V. da scegliere in funzione dell'autonomia necessaria (consigliati almeno 2 ampere).

REGISTRATORE AUDIO
La registrazione è attivabile / disattivabile a distanza via Internet. Data e ora nel nome dei files. Registra in formato MP4 24Kbps 16KHz. Controllo automatico guadagno (AGC), sensibilità microfonica regolabile a distanza via Internet a 20 step fino a 18dB, VOR regolabile a distanza via Internet a 50 step fino a -52dB (taglia le fasi di silenzio), filtraggio automatico rumori di fondo (eccellente per le registrazioni in esterni) e funzione anti-eco digitale per ambienti di grandi dimensioni. In max. sensibilità può captare una conversazione fino a 11-12 metri.

DOWNLOAD REGISTRAZIONI: dopo aver terminato una registrazione è possibile scaricare il file audio da remoto via Internet FTP, per metterlo al sicuro e per ascoltarlo subito senza dover attendere il recupero fisico dell'apparato. Per questa operazione è preferibile usare un PC, ma è possibile anche con un cellulare o un tablet Android / IOS. Si consiglia di non eccedere la durata di 12 ore per ogni registrazione.


LOCALIZZATORE GPS

La tracciatura satellitare GPS richiede l'inserimento di una SIM card e avviene su piattaforma WEB. Si attiva / disattiva a distanza via SMS. Aggiornamento minimo posizione 1 secondo. In alternativa l'apparato può essere localizzato anche con una semplice interrogazione via SMS.


ASCOLTO AUDIO IN DIRETTA LIVE

L'ascolto audio in diretta (funzione 'microspia GSM') richiede l'inserimento di una SIM card. Telefonare all'apparato per ascoltare. Funziona anche contemporaneamente alla registrazione audio in corso.

 
SICUREZZA
Le comunicazioni via Internet avvengono in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer). La memoria interna è di tipo non rimovibile ed è criptata. L'accesso al sistema è protetto da password. Per attività dove è necessario il massimo anonimato si consiglia di usare l'apparato solo via WiFi (non inserire una SIM card) e di usare quindi solo le funzioni di registrazione audio e di download delle registrazioni da remoto.

 

AUTONOMIA (IPOTESI DI ALIMENTAZIONE CON UNA BATTERIA RICARICABILE DA 5 AMPERE).

Stand-by: circa 15-17 giorni con registrazione inattiva, GPS inattivo e nessun ascolto in diretta.
Utilizzo leggero: circa 10 giorni attivando registrazione audio + GPS per 2-3 ore/giorno e facendo brevi ascolti ambientali in diretta.
Utilizzo leggero: circa 7 giorni attivando registrazione audio + GPS per 5-6 ore/giorno e facendo 1-2 ore/gg. di ascolti ambientali in diretta.
Utilizzo intenso: circa 4 giorni attivando registrazione audio + GPS per 10-12 ore/giorno e facendo 2-3 ore/gg. di ascolti ambientali in diretta.

Per batterie di maggiore o minore capacità aumentare o ridurre le autonomie in proporzione. Consigliata una batteria con almeno 2 ampere di capacità.



Noleggi con posa in opera (usi speciali professionali).
Sono necessarie conoscenze tecniche per l'impiego.



Richiesta ulteriori informazioni


 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.