Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS"

   Torna alla pagina precedente  "MICROREGISTRATORI"


    MICROREGISTRATORE AUDIO CLOUD WIFI. DIMENSIONI A PARTIRE DA MM. 55x38x25. SI CONNETTE AD INTERNET VIA WIFI. OGNI 30 MINUTI INVIA AUTOMATICAMENTE IL FILE DELLA REGISTRAZIONE SU CLOUD. CONTROLLABILE DA REMOTO.


AIS - Intelligence System. I più evoluti e potenti microregistratori audio.

CONTROLLABILE E SFRUTTABILE DA REMOTO

Tutto è controllabile e gestibile via Internet WiFi e apposita App Android.




TOTALMENTE AUTONOMO VIA WIFI 

Calamitabile. Operativo ovunque in un istante sotto rete WiFi locale, servizio tethering hotspot di cellulari o tablet, router WiFi portatili ("saponette WiFi"). Può accedere anche a WiFi nascosti. Dimensioni da 55x38x25 mm. peso 53 grammi (versione con batteria 2,5 ampere).



La registrazione è attivabile/disattivabile a distanza via Internet WiFi e apposita App Android. Capacità memoria interna 1470 ore di registrazioni. Data/ora nei files. Registra in formato MP4 24Kbps 16KHz. Ha inoltre controllo automatico guadagno (AGC), sensibilità microfonica regolabile a distanza, VOR regolabile a distanza fino a -52dB (taglia le fasi di silenzio), filtraggio automatico rumori di fondo (eccezionale per le registrazioni in esterni) e sistema anti-eco digitale attivabile/disattivabile a distanza. In max. sensibilità capta una normale conversazione fino a 11-12 metri di distanza.


FUNZIONE 'LIVE CLOUD'

'LIVE CLOUD': per ogni 30 minuti di registrazione il relativo file audio viene automaticamente inviato su Cloud, per metterlo al sicuro e per consentire di ascoltarlo/scaricarlo immediatamente senza dover attendere il recupero fisico dell'apparato. 

Se l'apparato ha la registrazione attiva ma non è sotto copertura WiFi, l'invio dei files avviene automaticamente quando l'apparato torna sotto copertura WiFi (tipicamente ad es. un autoveicolo che rientra in garage). In alternativa basta avvicinarsi a meno di 25-30 metri con un router WiFi portatile o con il servizio "Tethering Hotspot" attivo in un cellulare Android. Subito dopo l'invio automatico su Cloud è possibile anche cancellare a distanza i files nella memoria interna. L'apparato può connettersi anche a WiFi nascosti, WiFi aziendali, WiFi pubblici, ecc. 

La trasmissione dei files su Cloud avviene in modalità criptata SSL. La memoria interna è di tipo non rimovibile ed è interamente criptata. Non è presente alcun display. L'accesso al sistema può avvenire solo via WiFi ed è protetto da password interna. Ogni aspetto tecnico e operativo è curato affinchè il sistema sia inviolabile e anonimo.


AUTONOMIA BATTERIA INTERNA RICARICABILE

Versione mini REC50W in foto (mm. 50x38x20 batteria ricaricabile interna 2,5 ampere).

8 giorni in stand-by. Apparato sempre acceso ma con registrazione audio disattiva.
Una settimana utilizzo leggero. Attivando da remoto la registrazione audio per 4-5 ore/giorno.
5 giorni utilizzo medio. Attivando da remoto la registrazione audio per 6-7 ore/giorno.
3 giorni utilizzo intenso. Attivando da remoto la registrazione audio per 11-13 ore/giorno.
2 giorni utilizzo continuo. Registrazione audio sempre attiva.

Per le versioni di REC50W con batteria maggiorata 3,5 ampere, 5,2 ampere o 10 ampere aumentare le autonomie in proporzione. Ad es. la versione con batteria ricaricabile maggiorata interna da 5,2 ampere (mm. 90x60x22) può restare in stand-by 15-16 giorni o può registrare continuamente 4 giorni.



Euro 540,00 IVA compresa.
Versione mini mm. 55x38x25 batteria ricaricabile interna 2,5 ampere.



Demo/primo avvio e vendita in sede.

Doppio microfono (interno + esterno filare max. 150 cm.) optional (+ 30,00 euro IVA compresa).



NOLEGGIO 


Richiesta ulteriori informazioni





   Torna alla pagina precedente  "LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS"

   Torna alla pagina precedente  "MICROREGISTRATORI"

Articolo pubblicato il 20/11/2018.

LIV. 3/1