Telefono
 Torna al catalogo  "MICROREGISTRATORI"


    REC50A: MICROREGISTRATORE CLOUD OCCULTATO IN COMUNE ALIMENTATORE CARICABATTERIE. MM. 55x38x25. SI CONNETTE AD INTERNET CON SIM CARD WiFi/4G O VIA WIFI LOCALE.

AIS - Audio Intelligence System. I più evoluti e potenti microregistratori audio.

In apparenza un alimentatore caricabatterie come tanti, normalmente funzionante per ricaricare ad es. un cellulare. Ma occultato al suo interno c'è anche un sofisticato sistema di registrazione audio 'Live Cloud Recorder'. Ogni 20 minuti di registrazione il sistema si connette ad Internet e invia automaticamente il file audio su Cloud Google Drive. Questo per mettere le registrazioni al sicuro e per consentire di ascoltarle subito a qualsiasi distanza senza dover attendere il recupero dell'apparato. Richiede l'inserimento di una SIM card. In alcuni casi può essere sfruttato anche via WiFi (senza inserire una SIM card inserita) da valutarsi caso per caso.


Batteria ricaricabile interna tampone (circa 8 ore di autonomia anche quando l'alimentatore non è connesso ad una presa di corrente 220V.) e memoria interna di 16GB. Il sistema è controllabile a distanza via Internet tramite apposita App Android oppure da qualsiasi PC Windows. A distanza è possibile attivare/terminare la registrazione, cancellare vecchi files audio dalla memoria interna già inviati su Cloud, scaricare files non inviati per errori Internet o problemi su Cloud. 

REGISTRATORE AUDIO 'LIVE CLOUD'
La registrazione è attivabile/disattivabile a distanza. 
Data/ora nel nome dei files. Registra in formato MP4 24Kbps 16KHz. Ha inoltre controllo automatico guadagno (AGC), sensibilità microfonica regolabile a distanza a 20 step dino a 18dB, VOR regolabile a distanza a 50 step fino a -52dB (taglia le fasi di silenzio), filtraggio automatico rumori di fondo e sistema anti-eco digitale attivabile/disattivabile a distanza per ambienti molto ampi. In max. sensibilità capta una normale conversazione fino a 11-12 metri di distanza o in stanze vicine se le poste sono aperte.

LIVE CLOUD: per ogni 20 minuti di registrazione il relativo file audio viene automaticamente inviato su Cloud, per metterlo al sicuro e per consentire di ascoltarlo/scaricarlo subito senza dover accedere fisicamente all'apparato.

 

SICUREZZA

La trasmissione dei files su Cloud avviene via Internet in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer). La memoria interna è di tipo non rimovibile ed è criptata. L'accesso ai files è protetto da password.

 

 

 

Richiesta ulteriori informazioni

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.
Privacy Policy e Cookies Policy