Telefono

 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

   CODICE: REC05  (AUTOCALLER 1.1. ANDROID). MINI CENTRALE OPERATIVA PER IL CONTROLLO AUDIO DA REMOTO DEI LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS GSM SERIE RT8 CON SIM CARD.






REC05 è un sistema 'mini centrale operativa' per il controllo audio da remoto dei nostri localizzatori satellitari RT8 con SIM card e con microfono ambientale.

Basato su un cellulare Android con la ns. App Android 'Autocaller 1.1' preinstallata e configurata.

REC05 chiama automaticamente il localizzatore e registra automaticamente l'audio ambientale che il localizzatore trasmette. Il funzionamento è basato sull'algoritmo ICBQ (Intelligent Call Back Queue) adottato nelle centrali operative di ascolto professionali: il sistema richiama automaticamente se cade la linea o se la connessione audio non va a buon fine. Questo automatizza il controllo audio da remoto e non richiede il presidio costante del sistema.

REC05 'AUTOCALLER 1.1'  ANDROID
Autocaller 1.1 Android è una App di ns. produzione. Gestisce automaticamente le chiamate audio al localizzatore satellitare, le richiamate, i livelli audio e le registrazioni audio da remoto. La App gira in background come servizio di Android ad alta priorità.

SCHEMA DI FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA
1) Il localizzatore satellitare GPS GSM RT8 invia un avviso di movimento.

Entro pochi secondi Autocaller 1.1 effettua automaticamente una telefonata all'apparato GPS GSM per stabilire il contatto audio in diretta live. Se il localizzatore non riesce ad inviare l'avviso di movimento o se la chiamata telefonica di Autocaller 1.1 non va a buon fine (es. causa segnale molto scarso o congestioni di rete) la chiamata viene ritentata ogni 2 minuti (ICBQ).
2) Registrazione.
Appena stabilito il contatto audio in diretta live con il localizzatore, REC05 Autocaller inizia automaticamente la registrazione dell'audio ricevuto in formato WAV 256Kbps oppure MP3 a scelta. I files delle registrazioni vengono salvati nella memoria del cellulare, quindi possono essere ascoltati, scaricati su PC, caricati su Cloud, condivisi, ecc. Ogni chiamata viene quindi interamente e automaticamente registrata. L'eventuale caricamento automatico dei files audio su Cloud Google Drive è optional (consente l'ascolto immediato delle registrazioni a distanza e/o da parte di più soggetti).
3) Ascolto in diretta live.
E' possibile anche ascoltare la diretta dell'audio ricevuto tramite auricolari o cuffie (gli auricolari sono in dotazione, le cuffie sono optional). REC05 regola automaticamente il volume di ascolto e limita eventuali picchi audio per consentire un ascolto comfortevole.
4) Ottimizzazione automatica dell'audio trasmesso dal localizzatore.
REC05 invia automaticamente al localizzatore delle impostazioni per ottimizzare l'audio se rileva scarsa o eccessiva sensibilità del microfono, eccessivi rumori di fondo nell'audio ricevuto, picchi audio anomali (es. motori o pneumatici molto rumorosi ad alti regimi), eccessivo rumore da finestrini aperti ad alta velocità.
5) Se cade la linea (es. perchè il veicolo entra in una galleria o circola in zone con segnale molto scarso / assente.
Autocaller 1.1
ha la funzione di richiamata automatica intelligente (ICBQ). La durata max. del blackout audio è corrispondente alla durata dell'assenza di segnale + tempo necessario per il successivo riaggancio alla rete da parte del localizzatore. REC05 non può quindi garantire una totale continuità della trasmissione dell'audio da parte del localizzatore perchè questa dipende dalle reti di telefonia mobile, dalle coperture in zona e dagli operatori.
6) Quando il veicolo va in sosta.
La chiamata viene automaticamente terminata e la registrazione cessa fino alla successiva partenza. Il tempo che intercorre fra l'avvenuta sosta e la terminazione della chiamata è regolabile da remoto da 3 a 25 minuti.
 
Tracciatura GPS: i ns. localizzatori satellitari GPS / GSM RT8 inviano periodicamente la posizione via SMS anche quando è attivo l'ascolto audio in diretta. Quindi tracciatura satellitare via SMS e controllo audio funzionano in contemporanea.
 
Il sistema Autocaller 1.1 viene approntato, messo a punto e ottimizzato presso il ns. laboratorio. Non viene fornito per installazione da parte del cliente (si tratta di servizio Android in background senza interfaccia utente GUI e protetto contro il plagio). Il sistema non è installabile su qualsiasi cellulare Android ma solo su un numero limitato di marche / modelli. La SIM card da inserire nel cellulare è a carico del cliente.

Quando il sistema Autocaller 1.1 è attivo, il cellulare non può essere usato per svolgere altre funzioni (normali chiamate, messaggi o uso di altre App). Va lasciato sotto carica in posizione fissa e può svolgere solo la funzione sopra.

REC05 è compatibile con localizzatori RT8 con SIM card e microfono ambientale nuovi o prodotti dopo marzo 2018 e aggiornati con l'ultimo firmware RT8. I migliori risultati si ottengono con localizzatori RT8 installati fissi (es. RT8HS).


Il prezzo di REC05 è di 199,00 euro IVA compresa se il cliente fa pervenire al ns. laboratorio un cellulare Android di sua proprietà che sia compatibile con il sistema, formattato a stato fabbrica e in ottime condizioni generali. Il prezzo viene invece preventivato se ci viene richiesta anche la fornitura del cellulare pronto all'uso.

Eventuali successive richieste di assistenza sul sistema per l'uso professionale (riconfigurazioni, personalizzazioni, modifiche, duplicazioni, assistenza generale per l'uso): euro 25.00 orari + IVA.

Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.