Telefono

 Torna alla pagina "LOCALIZZATORI"

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

   CODICE: REC05. AUTOCALLER 1.1. ANDROID. SISTEMA PER REGISTRARE L'AUDIO AMBIENTALE TRASMESSO DAI NOSTRI LOCALIZZATORI SATELLITARI GPS GSM SERIE RT8 CON SIM CARD.





 

REC05 è un esclusivo sistema per chiamare automaticamente i nostri localizzatori satellitari GPS GSM con SIM card. E' basato su un cellulare Android e sulla nostra App Android Autocaller 1.1. Serve a registrare automaticamente l'audio ambientale trasmesso dai nostri apparati GPS / GSM serie RT8. REC05 è basato sull'algoritmo ICBQ (Intelligent Call Back Queue) adottato nelle centrali operative di ascolto professionali: non richiede quindi il presidio costante del sistema di chiamata.


REC05 'AUTOCALLER'  PER CELLULARI ANDROID
Autocaller 1.1 Android è una App che svolge funzioni di mini centrale operativa automatizzata per la registrazione a distanza. Il cellulare nel quale viene installata deve essere connesso ad un registratore audio VOR tramite apposito cavetto in dotazione. Se non diversamente concordato sono a carico del cliente il cellulare (Android min. 5.1 max. 9) e il registratore (vanno bene ad es. alcuni Sony PX o Olympus WS con presa microfono esterno e altri purchè di buona qualità).

FUNZIONAMENTO
1) Quando il localizzatore satellitare GPS /GSM RT8 invia un avviso di movimento via SMS, Autocaller 1.1 effettua automaticamente una telefonata all'apparato per stabilire il contatto audio in diretta. Se il localizzatore non riesce ad inviare l'avviso di movimento via SMS o se la chiamata telefonica di Autocaller 1.1 non va a buon fine (es. causa segnale scarso o assente) la chiamata viene tentata successivamente.
2) Appena stabilito il contatto audio in diretta con il localizzatore, REC05 Autocaller attiva automaticamente il registratore audio VOR connesso al cellulare. Quindi ogni chiamata viene registrata. E' possibile anche ascoltare la diretta audio tramite auricolare.
3) I ns. localizzatori satellitari GPS / GSM RT8 inviano periodicamente la posizione via SMS anche quando è attivo il contatto audio. Quindi tracciatura satellitare via SMS e registrazione audio funzionano in contemporanea.
4) Se cade la linea (es. perchè il veicolo entra in una galleria) Autocaller 1.1 ha la funzione di richiamata automatica intelligente (algoritmo ICBQ Intelligent Call Back Queue).
5) Quando il veicolo va in sosta la chiamata viene automaticamente terminata e la registrazione viene cessata fino alla successiva partenza. Il tempo che intercorre fra l'avvenuta sosta e la terminazione della chiamata è regolabile da 3 a 25 minuti. Il localizzatore satellitare RT8 monitorato deve essere impostato in profilo 'G3' (spento quando il veicolo è in sosta) e deve essere tracciato via SMS (non via Internet in piattaforma WEB).


Il sistema Autocaller 1.1 viene approntato c/o ns. laboratorio. Non può essere fornito a distanza per installazione e messa a punto da parte del cliente perchè in molti casi deve essere ottimizzato in laboratorio. Quando il sistema Autocaller 1.1 è attivo, il cellulare non può essere usato per svolgere altre funzioni (normali chiamate, messaggi o uso di altre App): va lasciato sotto carica e può svolgere solo la funzione sopra.

Il costo di REC05 è di 99,00 euro IVA compresa se il cliente fonisce cellulare e registratore compatibili già di sua proprietà. Il costo viene invece preventivato se dobbiamo fornire anche il cellulare e il registratore. La SIM card da inserire nel cellulare è a carico del cliente.

 

Richiesta ulteriori informazioni



 




SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.