RE04: MINI CENTRALE OPERATIVA PER CHIAMARE, ASCOLTARE E REGISTRARE L'AUDIO TRASMESSO DA MICROSPIE AMBIENTALI GSM SU PC WINDOWS.


 

RE04 è una soluzione mini centrale operativa per chiamare, ascoltare e registrare l'audio trasmesso da microspie GSM.

INSTALLAZIONE/USO:
Una volta inserita la SIM card nel modulo GSM, tramite apposito tastierino su PC potremo effettuare/ricevere una chiamata ambientale. L'audio ricevuto in diretta è ascoltabile tramite PC (consigliato l'ascolto in cuffia).
Dopo l'avvenuta connessione bisogna premere il tasto "REC" del software di registrazione.


Forniti:
- Modulo GSM USB (dove andrà inserita la SIM card).
- Software di controllo del modulo GSM USB con possibilità di migliaia di numeri telefonici in rubrica, composizione numero tramite tastierino a display, invio rapido e ricezione di SMS, LOG chiamate con data/ora/durata esportabile, ecc.
- Software per la registrazione audio su PC. Possibilità di registrare in formato .WAV fino a 48KHz 16 bit o .MP3 fino a 320Kbps 96Khz.

PC Windows non incluso (a carico del cliente). Non funziona su sistemi Apple MAC.

Il software di registrazione su PC offre funzionalità evolute (es. time scheduling, files con data e ora, attivazione VOX con sensibilità regolabile, regolazione guadagno e preamplificazione in dB, A.G.C. Automatic Gain Control, Line-IN Noise Reductor regolabile, filtri Low-Bypass regolabili, Hum reductor).




Codice: RE04.
Sistema per uso professionale.
Prezzo: preventivo.

Richiesta ulteriori informazioni





 

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

 Torna alla pagina "MICROSPIE GSM"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.