Chat con whatsapp Facebook Telefono Chat con Telegram

   MVCP1: OROLOGIO CON MICROCAMERA E VIDEOREGISTRATORE INTEGRATO. VERSIONE SPECIALE "PANIC" CON UN SOLO PULSANTE RAPIDO PER ATTIVARE LA VIDEOREGISTRAZIONE.



Ferme restando le dimensioni e le caratteristiche tecnico qualitative generali riportate a lato, l'estetica dell'oggetto può variare secondo la disponibilità corrente a magazzino.

Efficaci e insospettabili. Gli orologi con microcamera e videoregistratore sono fra i più gettonati per le riprese nascoste e hanno già favorito importanti successi investigativi e processuali per:

- Stalking.
- Giornalismo investigativo.
- Ricatti ed estorsioni.
- Incidenti stradali.
- Furti e sottrazioni.
- Malasanità.
- Infedeltà di coppia.
- Truffe.
- Questioni aziendali.
- Situazioni di pericolo.
e altro...

Ma un limite comune a tutti gli orologi con videoregistratore è la non immediatezza dell'attivazione della videoregistrazione. 


Ci sono situazioni di emergenza in cui è irrealistico avere il tempo e la calma per poter armeggiare con l'orologio fino ad attivare la videoregistrazione. La tipica procedura di attivazione della videoregistrazione in un orologio con microcamera richiede infatti di dover premere 4-5 secondi il pulsante "ON", dopodichè attendere ulteriori 2-3 per l'accensione del LED, dopodichè prestare attenzione altri 2-4 secondi al quadrante fino a quando il LED cambia colore o lampeggia, poi ripremere il pulsante "ON" oppure premere un secondo pulsante "REC" secondo la versione dell'orologio. E finalmente parte la videoregistrazione. Chi avrebbe il tempo e la freddezza per fare tutto ciò? Basti pensare alla necessità di dover attivare la videoregistrazione qualora ci si trovi già a contatto visivo con l'interlocutore o in una circostanza di pericolo.

I casi in cui un orologio come MVCP1 può essere determinante sono stati di panico, stalking, fughe, incidenti, ricatti, estorsioni, giornalismo investigativo, aggressioni, malasanità, questioni aziendali, liti, rapine, abusi, ecc. Ma è molto utile anche per addetti alla sicurezza privata o pubblica, medici, partamedici, ecc. che devono intervenire in situazioni di emergenza e in circostanze imprevedibili.

Abbiamo quindi messo a punto una speciale versione modificata in laboratorio con tutta la sequenza di accensione e avvio della videoregistrazione attivabile alla semplice e rapida pressione di un mini-pulsante nascosto sotto l'aggancio del cinturino lato interno orologio. La posizione e la tipologia del pulsante consentono una facile pressione anche al tatto (senza dover guardare l'orologio). La pressione richiede davvero un istante. La modifica non altera le normali funzioni dell'orologio e non riduce significativamente l'autonomia della batteria in stand-by.

Codice: MVCK1.
Prezzo: 169,00 euro IVA compresa.
Metti nel carrello


Richiesta ulteriori informazioni





Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

Torna alla pagina "MICROVIDEOREGISTRATORI"

 

Copyright Electronet Modena - Intelligence Solutions.