Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE"


CODICE: IR28

ILLUMINATORE INFRAROSSI 28 LED 12V.



Illuminatore ad infrarossi tipo miniatura in grado di irradiare fino 12-15 metri circa di distanza, consentendo ad una microcamera o microcamera di "vedere" nel buio completo.
Propagazione del fascio di tipo spot, con angolare di circa 25 gradi.
Si accende automaticamente solo quando le condizioni di luminosità ambientale lo richiedono, evitando inutile consumo di corrente durante il giorno.
Adatto prevalentemente ad utilizzo in esterni.
Lunghezza d'onda infrarosso 880 nanometri, 28 LED.
Alimentazione 12Vcc.
Assorbimento 400mA.
Dimensioni molto compatte, appena mm. 60 lungh. x 49 diam; contenitore metallico stagno a norme IP, ministaffa inclusa.


AVVERTENZE ILLUMINATORI I.R.
 N.B. la portata sopra è quella media indicativa raggiungibile con microcamere e microcamere CCD B/N 0,1LUX; la portata è soggetta a incremento o riduzione secondo marca, tipologia e qualità del sensore ottico della microcamera. 
Ad. es. IR28 utilizzato con microcamere semiprofessionali a colori offre una portata non superiore a 2-2,5 metri, mentre se utilizzato con microcamere professionali CCD B/N low-lux consente di ottenere portate oltre i 25 metri.

Gli illuminatori IR per microcamere, se guardati al buio entro il loro angolare di irradiazione, emettono una debole luce similare a mozziconi di sigaretta accesi.

Gli illuminatori IR per microcamere irradiano luce infrarossa con un angolare ristretto, di norma inferiore all'angolare ottico orizzontale di una microcamera; sono indicati per illuminare aree definite e limitate, similarmente ad una torcia, non sono adatti per inquadrature panoramiche.

Le limitazioni di cui sopra non sono ovviabili.

Prezzo:

Euro 219,00 i.c.
Metti nel carrello Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "MICROCAMERE"

LIV. 3/1