Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"


SET COMPLETO PER ESTERNI IP54 COMPOSTO DA TELECAMERA A COLORI STARLIGHT 0.0001 LUX + TRASMETTITORE 2.4Ghz 150mW + BRANDEGGIO PAN/TILT 265-60° COMANDABILE DA REMOTO + BATTERIA RICARICABILE INTEGRATA 5 AMPERE. INCLUDE MONITOR/RICEVITORE TASCABILE 2.4Ghz CON SCHERMO A COLORI 2.5", MICROFONO PER ESTERNI SEMIDIRETTIVO AD ALTA SENSIBILITA'  E COMANDI PAN/TILT/PANORAMIC VIA RADIO INTEGRATI.








MODULO TX STAGNO:
Cm. 15x15x10.
Telecamera Starlight 3 serie originale Sony EVH SHAD 0.00005 Lux con sistema di brandeggio PAN/TILT 265° H e 60° V comandabile da remoto via radio, trasmettitore video 2,4GHz 4Ch. 150mW PLL e batteria ricaricabile integrata da 5 ampere per un'autonomia di circa 22-25 ore.
3 micro-obiettivi intercambiabili in dotazione:
3.5mm. (panoramico) - 4mm. (moderato zoom) - 12mm. (marcato zoom). 
Per le specifiche tecniche dettagliate della microcamera cliccare qui
Microfono esterno semidirettivo ad altissima sensibilità,
in grado di captare una conversazione in ambienti non particolarmente rumorosi fino a 10-12 metri di distanza.

Meccanica brandeggio particolarmente silenziosa
Sistema anticondensa a ricircolo d'aria termoconvettivo.
Cammuffabile con estrema facilità fra vegetazione, fogliame, sassi, ecc.

Tenuta stagna secondo parametri IP54, testato con pioggia di forte intensità.

Robusta protezione tipo torre cilindrica a prova di grandine e piccoli sassi, contenitore ABS spess. 2,5mm. con guarnizioni in lattice.
Temperatura di esercizio +5//+50°C.
Caricabatterie in dotazione controllato da processore.


MONITOR/RICEVITORE 2.4GHz TASCABILE:
E' incluso un compatto e praticissimo monitor/ricevitore tascabile mm. 130x70x26 ALL-IN-ONE: integra ricevitore 2.4Ghz 4Ch. PLL + monitor a colori TFT/LCD alta risoluzione 65000 colori da 2,5" + 4 mini-console a 5 tasti per il controllo PAN/TILT via radio della microcamera da remoto (su/giù/dx/sx e scansione panoramica automatica della zona) + presa uscita A/V per VCR esterno.
Alimentazione con 4 pile ministilo oppure esterna (alimentatore veicolare 12Vcc. tipo accendisigari optional).
Cavi audio/video OUT intestati RCA M in dotazione per connettere rapidamente un videoregistratore anche di tipo miniatura, un sistema di videoregistrazione su PC Netbook, ecc.


PORTATA UTILE:
50-70mt. circa fra ostacoli (secondo quantità e tipologia ostacoli).
100-150mt. circa in aree rurali e boschive.
300-400 metri in aria libera (portata ottica fra antenna trasmittente e ricevente con apparati TX/RX 1,5-2mt. dal suolo).

Il modulo può essere posto in un istante fra arbusti, erba, fogliame, rami, sassi, ecc. e consente di assumere un controllo visivo in real-time pressochè totale dell'area circostante. Grazie agli obiettivi intercambiabili è possibile monitorare volti di persone, targhe, ecc. anche a distanze significative. La presenza della potente e sofisticata microcamera digitale tipo Starlight consente operatività anche nel buio pressochè totale (0.0001Lux). Sviluppato e ottimizzato per ausilio tattico, potentissimo per supportare appostamenti allo scopo di individuare in tempo reale autori di vandalismi, attività illecite, furti, passaggi di persone o veicoli, incendi, spaccio stupefacenti, ecc. Insostituibile per focalizzare il momento migliore per un intervento, un'irruzione, per effettuare controllo panoramico di un parcheggio, di un giardino, di un parco, dell'esterno di un'abitazione, aree urbane o boschive e mille altre ipotesi di impiego anche in notturna.


CA98 non funziona correttamente in presenza di temperature ambientali rigide (vicine a zero gradi o sottozero). 


Demo Starlight (file video compresso .FLV e ridotto a 320x240 pixels 20 frames/ secondo per necessità di pubblicazione).

CODICE: CA98 
Prezzo: 1550,00 euro IVA compresa.
In vendita c/o ns. sede.

  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"

Articolo pubblicato il 27/11/2011. Aggiornamento 03/12/2012.

LIV. 3/1