Home page del catalogo online Electronet

SCHEDA TECNICA CATALOGO ELECTRONET

   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"


CODICE: CA75

FINTO SASSO VIDEOTRASMITTENTE 1.2Ghz 1W.



All'apparenza solo un sasso.
In realtà l'oggetto, plasmato artigianalmente e stagno IP56 (resiste a pioggia e umidità ma non alla totale immersione in liquidi), contiene la microcamera a colori alta risoluzione Sony EVH CCD (Super HAD) 0.1Lux oppure la digitale Sony EVH CCD tipo Starlight III da 0.0001Lux, un trasmettitore video 1W 1.2Ghz e relativa fonte di alimentazione.

Il finto sasso può essere rifinito con opportuna colorazione
secondo l'area e la tipologia di terreno a cui è destinato. A tale scopo inviare una o due foto in alta risoluzione e alta qualità con luce diurna del punto dove si prevede la collocazione. 
Sono da definirsi inoltre il punto dove dobbiamo posizionare il foro di ripresa sulla superficie del finto sasso, la distanza media delle riprese (quindi la focale dell'obiettivo) e l'angolazione di ripresa (+/- 25 gradi circa).

Il sistema include  l'apposito ricevitore video 1.2GHz comprensivo di accessori e portapile interno per 8 pile torcia "D" alcaline usa e getta.
Ricezione del segnale circa 150-200 metri fra ostacoli a livello del suolo (es. fra vegetazione fitta o dossi di terreno) e circa 600-800 metri in aria libera (es. ricevitore e trasmettitore in punti leggermente sopraelevati rispetto al suolo circostante e a contatto ottico senza nessun ostacolo frapposto).
Raggio di azione incrementabile del 20 25% circa dotando la postazione ricevente di un'antenna direzionale 1.2GHz min. 10dBi di guadagno.

Varie le possibilità di personalizzazione: ad es. sensore crepuscolare per evitare trasmissioni in ore notturne, radicomando timerizzato per attivare la trasmissione da una distanza max di 100 metri circa, ecc.


Strumento dalla collocazione ovviamente rapidissima e praticissima: ideale per passare inosservati durante le attività di monitoraggio in esterni e di raccolta prove/indizi, con particolare riferimento a parchi, giardini, punti di ritrovo in esterni, vie di passaggio, carrareccie, sentieri boschivi, aree costiere, parcheggi, cancelli, aree demaniali in genere, ecc.

L'autonomia varia ampiamente secondo la presenza di soluzioni per limitare il consumo (es. interruttore crepuscolare o radiocomando timerizzato), da un minimo di 30 ore circa in continuo ad un massimo di svariati mesi in stand-by.


Demo Starlight (file video compresso .FLV e ridotto a 320x240 pixels 20 frames/secondo per necessità di pubblicazione).


Codice: CA75.
Prezzo: preventivo.
Prodotto normalmente non pronta consegna. Disponibile previa commissione lavoro con acconto 30% all'ordine; consegna indicativa gg. 6-8 giorni data ordine.

In vendita c/o ns. sede.

 




  Richiesta ulteriori informazioni


   Torna alla pagina precedente  "TRASMETTITORI AUDIO/VIDEO - PAG. 3"

LIV. 3/1